Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: hethium    09/06/2012    3 recensioni
E ora eccola lì, sul letto, a piangere. Aveva rovinato tutto, ancora.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OS Effy prese a pugni il sacco da boxe, con rabbia, cercando di sfogarsi.
Continuò, e continuò, fino a che non le fecero male le mani.
A quel punto si fermò, diede un ultimo pugno, poi si appoggiò al sacco con la fronte, mentre le lacrime incominciavano a scendere.
Era finito tutto. Tutto.

Chiuse la porta della soffitta, sbattendola, correndo di corsa per le scale.
Entrò in camera sua, e si buttò sul letto, singhiozzando violentemente. Prese a pugni il cuscino. Prendeva a pugni qualsiasi cosa.
Affondò la faccia nel cuscino, continuando a piangere. Non voleva arrendersi, lui era suo, e lei era sua. Non era possibile che fosse diverso.
Ripercorse quella giornata, facendo partire 'casuale' sull'ipod.

Era andata in spiaggia, come al solito.
Aveva passato la mattina con le sue amiche, abbronzandosi, facendo il bagno, mangiando gelati, guardando i ragazzi passare.
Ma lei doveva trattenersi, doveva farlo per il suo ragazzo, Ryan.
Lo amava così tanto. Non era stata una storia facile, la loro. Erano entrambi due che amavano divertirsi, stavano con una persona diversa ogni notte.
Però, quando si erano trovati, non si erano più lasciati. Ne avevano viste di tutti i colori, ma erano sempre insieme.
Quando decise di tornare a casa, si trovò davanti il cancello Zack, non le piaceva quel ragazzo, pur essendo un grande amico di Ryan.
-Cosa vuoi?- disse avvicinandosi al ragazzo.
-Ehi, neanche saluti?- sorrise. Lo odiava, oh se lo odiava.
-Vieni al dunque.-
-Ryan non ti sopporta più, se la fa con un'altra.- disse d'un fiato. -A mai più rivederci, moretta.- sfottè lui, passandomi accanto.
Restai pietrificata per qualche minuto, guardando fisso nel vuoto, prima di girarmi e correre verso casa di Ryan.
Bussai alla porta, e quando mi aprì, gli diedi uno schiaffo, forte.
-Stronzo! Non mi sopporti, eh? Allora vaffanculo, non ti voglio più vedere!- urlò con le lacrime agli occhi, prima di correre via, di nuovo a casa. Mentre correva, sentì Ryan urlare il suo nome.

Quella sera stessa, era finita in un pub.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, pensò finendo una bottiglia di birra.
Si guardò intorno, e vide la persona che meno desiderava.
Lui si avvicinò.
-Cosa vuoi, Ryan?- chiese lei, squadrandolo.
-Non è vero quello che ti ha detto Zack, ok? era una cazzata.-
-Quindi?-
chiese. Dentro di lei, forse per la birra di troppo, c'era la speranza che potesse tutto sistemarsi.
-Nulla. Hai rovinato tutto.- sputò a terra guardando la mora con aria disgustata, prima di girarsi e andarsene.

E ora eccola lì, sul letto, a piangere.
Aveva rovinato tutto, ancora.
Partì 'Moments'. Guardò l'ipod, chiedendosi perché era così crudele. Quella canzone la amava, e la amava pure Ryan.
Si alzò e si mise seduta, mentre le veniva in mente un'idea.
"If we could only have this life, for one more day.
If we could only turn back time..."
si, era l'unica cosa da fare.

E il giorno dopo eccola lì, alla stazione, ad aspettare il treno. Se ne sarebbe andata, ecco l'unica cosa da fare.
Aveva avvertito solo le amiche più strette, nessuno di più.
Con le lacrime che ancora le bruciavano, aveva messo qualche vestito nella valigia, ed era andata a prendere il biglietto per il primo treno, senza neanche sapere dove andava.
Mentre fumava una sigaretta, cercando di rilassarsi, arrivò il treno. Buttò la sigaretta e prese la valigia.
Prese un respiro profondo, e stava per salire, quando sentì qualcuno urlare il suo nome.
Era l'ultima persona che si aspettava di trovare: Ryan.
-Ho fatto in tempo allora.- si avvicinò alla ragazza, e la trascinò lontano dal treno.
La abbracciò, poi le alzò il viso con un dito, per baciarla.
Si baciarono per tanto, mentre il treno partiva. Effy assaporò quel momento, quelle labbra che, seppur per solo un giorno, le erano disperatamente mancate. Quando si separarono, Ryan guardò Effy con un sorriso, e le disse per la prima volta quelle due parole, che aspettava da sempre.
-Ti amo.-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hethium