Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    10/06/2012    1 recensioni
"Nali era una meraviglia,aveva dei capelli biondo rossastri e due occhioni verdi da fare invidia agli smeraldi. Il suo sorriso era meraviglioso,era capace di illuminare il buio più totale. Lei però non si sentiva tale,si riteneva solo una normalissima ragazza,che però aveva una dote molto importante: faceva la cantante. Sin da piccola la musica era stata il suo unico rifugio,dove potesse esprimersi liberamente ed essere sé stessa,quindi molto spesso si ritrovava sulla sua casetta sull'albero,con un quadernino ed una matita,a scrivere versi in rima,o comunque qualsiasi cosa le passasse per la testa. A proposito di essere sé stessa: con quel ragazzo non si sentiva Annalisa,non si sentiva come quando nessuno c'era in casa e poteva sfogarsi e cantare."
questa è una roundrobin su annalisa scarrone e gerardo pulli,scritta con una mia amica. :) spero vi piaccia! xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nali si sentiva male. Non voleva scappare da Gerardo,voleva restare tra le sue braccia e sfogarsi,piangere,piangere a dirotto per tutte le torture che le faceva subìre Riccardo. Voleva ritornare a sentire l'odore dell'acqua di colonia sul suo collo,voleva essere avvolta di nuovo da quelle braccia forti,ma dolci..voleva di nuovo vedere quel sorriso rassicurarla. Non appena era tornata a casa si era rinchiusa in camera,e aveva iniziato a piangere,si era appostata sul tappeto verde della sua camera e si era sfogata. Voleva che il tempo tornasse indietro,a quando stava con Gerardo in quel bar,e magari non aver mai subìto le mani forti di Riccardo. Sì perchè dopo la scenata in strada,l'aveva seguita fino sotto casa,e una volta che lei era salita su,lui era entrato,ed in camera sua c'era arrivato "solo per chiarirsi le idee". Da quel momento poi ha iniziato ad inveire,teneva fissa Nali al muro e le urlava contro,mentre lei cercava di mollare la sua presa; arrivò anche a schiaffeggiarla,mollando finalmente la presa dei polsi e lasciandola cadere sulle ginocchia. Annalisa piangeva a dirotto,con il viso tra le mani,non poteva fargli questo. Dopotutto era un buon amico per lei,ma non lo sentiva più così tanto vicino. L'unica cosa che voleva fare era stare con Gerardo,l'unico che la faceva sentire così bene.

Era ormai tardi,quasi le tre del mattino. Nali era piena di insonnia,ancora scossa per gli episodi del pomeriggio.
Era poggiata con le spalle al muro ed era coperta solo da un lenzuolo. Fuori la luna era rossa,e resa cupa dalle nuvole,probabilmente si stava avvicinando un brutto temporale. Non ce la faceva più ad aspettare,aveva bisogno di sentirlo. Silenziosamente prese il cellulare dal comodino e compose un piccolo messaggio di testo,con destinatario,Gerardo. Poi,finalmente,riuscì a prendere sonno.
 
"per favore ger,non ignorarmi,ho bisogno di te adesso più che mai. - nali"
 
 
Erano le 5.30,la sveglia digitale le segnava di malavoglia. Nali era di nuovo lì,seduta con le gambe incrociate,a fissare il paesaggio,che era cupissimo a causa della pioggia che cadeva incessantemente. Il telefono le squillò,era Gerardo che la chiamava. In effetti,vide sotto la sua finestra una figura molto familiare,con un cappuccio in testa per coprirsi dalle forti gocce e alcuni riccioli che volteggiavano a causa del vento. «Nali sono Ger,apri per favore. Avevi bisogno di vedermi?» Nali spalancò gli occhi. Ma come,voleva salire dall'albero? Era proprio un deficiente quel ragazzo,ma quello era un suo aspetto che ad Annalisa piaceva ancora di più degli altri. Aprì le imposte della grande finestra,ed osservò con un grosso sorriso Gerardo che si cimentava nell'arrampicata di una quercia centenaria alta qualche trentina di metri. Arrivò sull'ultimo ramo e si allungò un po' di più per arrivare al davanzale,e con molta agilità riuscì a scavalcare e ad entrare. Risero sonoramente perchè nell'entrare,Gerardo stava scivolando sul marmo lucido e fradicio d'acqua.  Nali lo guardò con gli occhi già pieni di lacrime. Sorrise. «Oh Ger,grazie per essere qui,davvero,avevo bisogno del tuo sorriso.» nel dirlo si fece rossa,più dei suoi capelli. Gerardo ricambiò il sorriso,e si strofinò i riccioli con quell'asciugamano che gli aveva dato la ragazza poco prima. Il temporale era finito. «Allora,che succede?» Nali,da quella domanda,s'incupì. Diede libero sfogo alle sue lacrime,ed iniziò a raccontare l'accaduto al ragazzo,che non riusciva a distaccarsi dai suoi occhi e da quelle labbra così rosee e perfette. Nali gli si accoccolò accanto e continuò a piangere,mentre lui con delicatezza le accarezzava i capelli disposti disordinatamente. «Ehi,è tutto finito ok? Ci sono io qui con te,nessun altro potrà toccarti» Nali alzò il viso. Le loro labbra erano a pochi centimetri,potevano sentire i loro caldi respiri reciprocamente,i loro nasi arrivavano a sfiorarsi..ma l'orologio digitale di Gerardo emise un ticchettìo assordante,erano le sei di mattina e doveva prepararsi per andare a cercare lavoro in qualche locale. «Oh,beh,devo..» «Ti accompagno,okay?» I due uscirono di casa,Nali era a piedi scalzi. «Allora ci vediamo...» sembrava triste. «Aspetta» la fermò Gerardo. «Spero ti faccia stare meglio>> la guardò negli occhi e iniziò a cantare.
 
 
"Vorrei sfiorarti, 
vorrei proteggerti 
da chi ti fa del male 
Sei stata e sei 
come qualcosa da lontano 
sei stata e sei come qualcosa che si ha già 
Sei stata e sei 
come una spinta contro mano 
e sei ancora 
un mio punto d'arrivo 
Sei stata e sei 
una giornata di gennaio 
sei stata e sei 
quella luce sul soffitto 
Sei stata e sei... 
sei stata e sei... 
e intanto io ti penso.. 
Ho deciso cosa fare questa notte 
più o meno.. 
voglio stare vicino a te 
vicino a te.."
 
 
 
Nali sorrise. Un tuono risuonò,e delle forti gocce ritornarono a cadere pesantemente in terra. Gerardo si tolse il giubbotto e lo avvolse intorno a lui e ad Annalisa,e l'avvicinò a sè. Le loro labbra si sfiorarono,in un attimo che pareva non finire più.

 
*
buoooooooooonasera,gente,siamo di nuovo qui uu.
bene,tre capitoli in una sera,AMATECI uu.
ci stiamo veramente mettendo d'impegno in questa long,e voi nemmeno ci recensite,però. çç
non fate così. :c
bene,è un punto cruciale per i due qui,dsbjdsnjfl.
fateci sapere se vi piace,okay? ci contiamo uu.
yours,
alex&marts.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_