Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Bieber_Family1    10/06/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Federica Styles ho 17 anni, ho capelli mori e anche mossi,non sono alta ma un po tanto bassina.
 Si vabbe non sto dicendo che sono alta quanto un coglioncino  di prima elementare ma neanche alta quanto le ragazze della mia età,diciamo che sono di media statura.
Passiamo ad altro che è meglio:
  ....................................................
È venerdì mattina e sto scendendo dalla aereo porto per andare ad abitare dal mio fratellastro [stesso padre madre diversa] che da Doncaster si è voluto trasferire con la sua band in Atlanta per stare più a contatto con nostro padre.
Praticamente io ero in italia con mia mamma dai nonni per fargli un po di visita, finché una notte mia mamma e il suo ragazzo tornarono a casa da una discoteca non erano sobri erano ubriachi marci a tal punto da incominciare a scambiare il proprio partner con la mensola della cucina, con muro e molto altro.
Quella notte incominciarono a picchiarmi, che riuscirono a mandarmi in coma seriamente e non per scherzo, solo i miei nonni mio papà, Harry il mio fratellastro e  la sua band che erano di passaggio! mi vennero a trovare
Al mio risveglio mio papà Harry e la band decisero di farmi andare a vivere lì con loro ad Atlanta!
Mi ricordo perfettamente quando sono uscita dalla ospedale e Harry e la bend mi portarono a lì nella casa  di mia nonna a prendere la mia roba e mia mamma e il suo amore non mi squadroni neanche di un millimetro ma incominciarono a chiedere ad Harry cazzate poi ci sbattono fuori da lì!!
Nel giro di un mese recuperai tutte le mie cose che finirono a casa Di Harry e la Band mentre tutti i bagagli ce lì ho io con me in questo momento...
Harry:Hey Fede!!! siamo qua! - mi girai in direzione della voce e vidi I 5 ragazzi conosciuti in tutto il mondo poi notai anche un altro ragazzo che ne sono certa non è uno dei 1D!!
comunque mi dirigo verso loro mentre mi cadono le valige, non si schiodano da dove si trovano per venirmi ad aiutare perché stanno ridendo
Quando finalmente sono lì davanti a loro tiro un piccolo cenone a tutti e 5 al biondo che non conosco mi limiti solo a guardarlo e capì che è Justin Bieber!!!
Fede: aiutarmi no!!? eh? non è mica un reato!!!
Harry:pazienza!!
Fede:Stai zitto riccioli d'oro! hai già combinato abbastanza!! Sono sempre tua sorella più piccola e non mi aiuti!!
Zayn: se vuoi ti aiutiamo adesso!!
Fede:grazie!! -mi aiutarono con i bagagli.....
{ARRIVATI A CASA}
Harry: Panda ho  un regalo per te! -disse riferendosi a me
Fede: amo i regali!! -dissi entusiasta - m oggi non è il mio compleanno!! -dissi incerta
Harry: Hey smemoranda quando sei nata?
Fede: Il 14 di giugno!
Harry: ee oggi è?? - mi chiese lui!!
presi il cellulare per guardare la data e oggi è il 14 giugno.
Fede: 14 giugno Harry: Brava Mery Poppins!! adesso vieni con me!
incominciarono a seguirlo come un cagnolino, mi portò fuori casa e mi trovai una stupenda Ranger Rover Bianca!
Harry: è   tua!!!
Fede: è bellissima! grazie riccioli d'oro! - dissi saltando in braccio come una bambina e lui mi prese al volo!....
Spero vi piaccia quello che ho scritto
Mi fate una piccola recensione?
ciaooo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bieber_Family1