Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Non sono una scrittrice    10/06/2012    2 recensioni
Puoi piangere una volta o quindici, non cambia, sei magnifica. Non nascondere le tue lacrime, non aver paura di mostrarti fragile perché è l’atto stesso di mostrarsi in una situazione difficile a farci diventare forti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Cenerentola,
ti chiamerò così e lo farò con tutte le persone che soffrono ora ma continuano a sperare che tutto prima o poi migliori.
Volevo scriverti per dire che so che hai le forze per riuscire in tutto, per affrontare i problemi, ma allora perché non le usi?

Se mostri agli altri la vera te quella che ogni giorno cerchi di nascondere magari tutto si sistemerà, dovresti provare.
Si, anche se ti mostri per come sei veramente puoi piacere alle persone, ti sembra difficile ma è possibile.

Non è sbagliato emozionarsi, neanche per Cenerentola.
Perché tu, sei una persona che sogna ad occhi aperti e che non ha paura di affrontare quei piccoli ostacoli che si hanno durante la vita, ma hai paura di non piacere e di essere rifiutata, hai paura di essere meno degli altri.

Puoi essere timida o estroversa, non sei sbagliata.
Puoi piangere una volta o quindici, non cambia, sei magnifica. Non nascondere le tue lacrime, non aver paura di mostrarti fragile perché è l’atto stesso di mostrarsi in una situazione difficile a farci diventare forti.
No, non ti ho mai vista, ma so per certo che all’interno dell’anima di tutti c’è qualcosa di speciale.
Puoi portare la 36 o la 56, non mi importa, sei bellissima, non vergognarti del tuo corpo, abbi coraggio.
Non è la taglia che fa la differenza, credimi, non per tutti, sei bella perché sei tu.
Non cercare di fare diete su diete, perché un sorriso vale più di una taglia.

Affronta il giudizio della gente, anche quella che dice che non sei abbastanza, quella che ti guarda dalla testa ai piedi, quella che si crede migliore, quella che non aspetta altro che ferirti o       vederti cadere in basso, anche quella che una volta ti era amica e ora ti ha abbandonata facendoti credere di non essere abbastanza; se tu fossi mia amica saresti tutto.
Perché so che c’è qualcosa di speciale in te.
Puoi ascoltare la musica Pop, Rap, o qualsiasi altro genere non mi importa, la musica è una, non vergognarti neanche di quella.

Oh Cenerentola, quanto ancora dovrai vivere in questo mondo, quante ingiustizie dovrai vedere, quante battaglie ancora dovrai perdere, ma non disperarti perché so che,
anche se fosse una su un milione, arriverà quella battaglia in cui trionferai.
E saranno lì a guardarti tutti, perché sei speciale.

Non sperare mai di andartene perché il tuo posto è dove ci sono sfide e non dove tutto è più semplice.
Non ti dirò di vivere la vita al meglio perché c’è solo questa, ti dico piuttosto di non pensare a niente soltanto di far vivere i tuoi sogni,
anche quelli che spesso fai ad occhi aperti e che ti fanno stare meglio.
E se ti fa sentire meglio urla, corri, canta balla, mangia ma sentiti bene ogni giorno.

Parla a qualcuno dei tuoi problemi, non sottovalutarli perché sono i tuoi, Cenerentola dai la precedenza a te stessa ogni tanto, non sei seconda a nessuno perché non c’è nulla meglio di te.

E quando pensi di non farcela più guarda questa piccola lettera che ti ho scritto, l’ho scritta per te con tutto il cuore, per tutte le persone come me che ogni tanto vorrebbero essere ascoltate e vorrebbero essere capite.
Non credere di essere sola, tutti abbiamo dei momenti oscuri in cui ci sembra di non poterne uscire, non è così, tu sei forte.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Non sono una scrittrice