Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AyakoChan    10/06/2012    3 recensioni
Questa piccola one-shot la considero una specie di continuazione di "Il grano che, per amore, si macchiò di nero" ma non è necessario leggerla per capire questa.
Scritta in modo leggermente triste, ma d'altronde nel rapporto tra Sasuke e Naruto c'è amore e anche molta tristezza, descrive una situazione ipotetica in cui Naruto riesce a strappare Sasuke dal suo mondo di oscurità
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospiro dopo la tempesta

 

Finalmente ti ho trovato.

 

Quanto tempo sono rimasto a sognare te, i tuoi occhi, i tuoi capelli?

Per quanti anni ho cercato di non dimenticare la tua figura, così imponente, distante - irraggiungibile tanto da sembrare frutto di un sogno- il tuo odore, il suono sublime della tua voce?

Eppure, nonostante il sovraumano sforzo, mi accorgevo che il tuo odore stava svanendo, il tuo viso diventava poco dettagliato, i tuoi occhi meno scuri…

Piangevo perché credevo che in questo modo avrei affievolito il mio dolore derivato dalla tua assenza.

Ma il mio non può essere eguagliato al tuo.

Come hai fatto a tenerti tutta quella sofferenza, quel dolore, quella disperazione senza impazzire, Sasuke?

E le lacrime scendevano sempre più prepotentemente perché tu non mi hai mai permesso di aiutarti.

Come può una persona sopportare tutto ciò, come può provare tanto odio per il mondo, per la propria esistenza?

Si, perché malgrado tu sappia di non avere alcuna colpa ti senti responsabile per la morte del tuo clan.

Ma d’altronde eri solo un bambino, cosa avresti potuto fare?

Uccidere il tuo amato fratello, il tuo punto di riferimento, una parte del tuo cuore?

 

Il tempo passava e tutti si dimenticavano di te.

Io ricordavo sempre meno il tuo volto, la tua immagine.

La mia mente, così spietatamente crudele, cercava di cancellare qualcosa di così importante che avrei voluto ripudiarla.

E piangevo perché eri la persona più importante per me e non volevo dimenticarti, non volevo abbandonare il tuo ricordo proprio come tutti gli altri.

I miei compagni dicevano che non eri più quello di una volta, che ormai dovevi essere considerato come un nemico, come un traditore. Io sapevo che si sbagliavano, tu non eri una persona malvagia.

Eri solamente solo. Perché non mi hai permesso di alleviare la tua solitudine? Sasuke, non accettare l’aiuto altrui non è sinonimo di forza.

Dicevano che non dovevo guardare indietro e che dovevo rifarmi una vita, pensare al mio futuro.

Ma che senso ha la mia esistenza senza di te?

 

Il tempo trascorreva, lento, inesorabile, e la distanza venutasi a creare tra noi diventava sempre più grande, sempre più opprimente.

Irraggiungibile.

 

Ma adesso sono qui –riesco persino a vederti- e sto per raggiungerti.

Sono riuscito finalmente a colmare quella maledetta distanza che ci separava.

Eccoti lì, in quella prigione che ti sei costruito da solo in mezzo alle tenebre.

Stai piangendo e non sai quanto dolore mi provochi ciò.

Perché non abbandoni quella cella Sasuke? Lì ti senti forse al sicuro oppure meno solo?

Senza accorgermene inizio a correre.

Vorrei poterti urlare che non sei solo e che non ti ho abbandonato. Che sono qui insieme a te nell’oscurità.

Appena ti raggiungo, ti avvolgo tra le mie braccia. Ti asciugo quelle arroganti lacrime che osano percorrere le tue guance.

So che non riuscirò mai a comprendere totalmente il tuo dolore ma concedimi ugualmente la possibilità di starti accanto.

Guardo i tuoi occhi che il dolore ha reso più scuri, freddi e meravigliosi di prima.

Sono così belli che vorrei desiderare di morire adesso in quel liquido nero. Sarebbe senza dubbio il luogo migliore dove abbandonare la mia vita.

Sei qui con me Sasuke, posso vederti, sentirti, toccarti.

Il tuo corpo è così freddo. Anche tu lo sei.

Quindi lasciati riscaldare.

Permettimi di donarti il mio cuore e di darti quell’amore che ti è stato negato.

Permettiti di salvarti e di vivere.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AyakoChan