Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ale_Na    10/06/2012    1 recensioni
Due sorelle.
Jessica e Sunshine.
Avventure,amori e amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Jessica,diciassette anni.Ragazza timida,insicura e asociale.Ha lunghi capelli ricci e neri e due occhioni verde smeraldo.
La sua vita non è tutta rose e fiori;lei è vittima di bullismo dalla prima media e non è calcolata dalla sua famiglia.
Ha una sorella che si chiama Sunshine e che ama molto il gruppo del momento,i One Direction,che lei reputa figlia di papà,viziati,egoisti,falsi e dongiovanni di prima categoria.

Sunshine,sedici anni.E' l'opposto di sua sorella Jessica;è viziata,capricciosa,determinata,sicura di se stessa.Ha i capelli corti,biondi e lisci e due pietre azzurre al posto deglio occhi.
A differenza della sorella è la più popolare della scuola ed è molto amata dalla famiglia.Lei è una directioner e come tale ha un fan club e la camera tappezzata di poster.

Ma nonostante tutto,le ragazze anche se litigano,sono molto legate.



Angolo autrici.
Ci pesentiamo,siamo due ragazze,Alessia e Annateresa,che amano scrivere e fantasticare.

Questa è la nostra prima storia che scriviamo insieme.
Speriamo che il prologo vi piaccia.
Baci Ale_Na

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Na