Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: MewAlexis    28/12/2006    2 recensioni
ora che sei il suo guardiano non potrai più tirarti indierto...dovrai proteggerlo fino alla fine...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LO SPECCHIO DELL’ANGELO DEL TEMPO

Cap. 1: UN NUOVO INIZIO...


Era finita la guerra, Voldemort era stato finalmente sconfitto, Harry era riuscito a trovare sei Horcrux, su sette, e questo lo preoccupava.
Li aveva distrutti tutti, tranne quell’ultimo; neanche il ciondolo che lo aveva guidato fino a quel momento era riuscito a individuarlo.
Ma mi sembra giusto spiegarvi le cose da principio; Sirius aveva regalato un ciondolo magico ad Harry, prima che quest’ultimo, coi suoi più fidati compagni, partisse alla ricerca degli Horcrux.
Quel ciondolo aveva il potere di guidare chiunque lo indossasse verso l’oggetto ricercato.
Il funzionamento era semplice: bastava appoggiarlo sul palmo della mano e dire il nome dell’oggetto cercato, scandendolo bene...il cristallo girava fino a indicare, con la punta che diveniva dorata, la direzione di ciò che cercava il proprietario. (stile bussola di Jack Sparrow).
Così, dopo mille peripezie, Harry, Ron e Hermione avevano distrutto i sei horcrux di Voldemort, ma le sorprese non erano finite li.
Durante lo scontro finale, Draco Malfoy, era passato dalla loro parte, Severus Piton e Lucius Malfoy li avevano protetti da alcuni incantesimi, rimanendo schiantati dai Mangiamorte; infine, gli spiriti dei genitori di Harry e Silente, lo avevano protetto per il tempo necessario a prepararsi per lanciare l’attacco finale.
“Questa è la prima e ultima volta che uso una maledizione senza perdono!!”
disse harry, quando finalmente era tutto finito.
Ma le sorprese non volevano finire, Minerva McGranitt aveva avvertito personalmente i ragazzi che la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts riapriva le porte ad ogni studente, nuovo o vecchio che fosse, sotto la guida di una nuova preside, lei.
“Ci sarà la possibilità per voi”
e indicò Harry, ron, Hermione e Draco
“di frequentare il 7° anno di scuola, e così anche i vostri ex compagni, qualora lo volessero. Riguardo a te, Ginny, potrai continuare dal 6° anno.”
Quando i ragazzi diedero un’occhiata all’elenco dei professori notarono parecchi cambiamenti a riguardo.
“Si allega l’elenco completo dei nuovi professori e l’elenco dei libri:

DIVINAZIONE: Fiorenzo il Centauro (FAC)

ASTRONOMIA: Nocta Sinistra/ Artemisia Baggins

TRASFIGURAZIONE: Rosmerta Evans

POZIONI: Severus Piton

DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE: Alexis

CURA DELLE CREATURE MAGICHE: Rubeus Hagrid

STORIA DELLA MAGIA: Italicus Heres Aurelianus

INCANTESIMI: Filius Vitious

ANTICHE RUNE: Marjorie Branford (FAC)

BABBANOLOGIA: Gianmarco Thompson (FAC)

VOLO: Thomas Lockman

ARITMANZIA: Natan Been (FAC)

ERBOLOGIA: Pomona Sprite

Cordiali saluti
La Preside
(Minerva McGranitt)

“Chi sarà questa? Non c’è nemmeno scritto il cognome...”
Disse Ron, gettando una veloce occhiata sulla lista dei prof e soffermandosi sulla sua materia preferita, Difesa Contro le Arti Oscure,...
“Alexis...boh, non ho mai sentito nessuno che porta questo nome.”
Ammise Hermione, leggendo interessata la lista dei libri scolastici di quell’anno.
“Ma sono curiosa di vedere come insegna! Insomma, ecco... se è come la Umbrige o Piton oppure come Remus...”
Disse distogliendo lo sguardo dalla lista e spostandolo sui due ragazzi...
“quanta familiarità che...”
Iniziò una voce profonda, da dietro di loro.
“...che dai al vecchio Remus!”
Terminò Severus, comparendo dietro al biondo, abbracciandolo, così da farlo arrossire.
“Professore, signor Malfoy...”
sussurrò Hermione, diventando improvvisamente rossa.
“Gli unici che possono dargli tutta questa confidenza siamo noi ex-malandrini e Tonks, vero Johnny?”
Esclamò lucius, girando la testa verso la cucina da dove provenne un sonoro tonfo...
“TOOOOONKS!!! STAI ATTENTA COI PIATTI DEL SERVIZIO BUONO!”
Urlò come una forsennata Molly, dal piano superiore dove, con Moody, stava disinfestando l’ennesima tenda presa d’assalto dai Doxi.
“Non sono stata io, Molly!”
Disse di rimando l’Auror, tenendo tra le mani i piatti bianchi decorati d’azzurro; dalla cucina, in quel momento, uscirono i due gemelli Weasley, ridendo come dei matti, non che non li fossero, però...
“Che scena che vi siete persi, ragazzi, dovevate proprio vedere...”
Dissero all’unisono, tra le risate.
“Lupin è diventato tutto rosso e ha fatto cadere la pentola... che aveva appena tolto dal fuoco.”
Raccontò tutto d’un fiato Fred, continuando a ridere...
“O meglio, ha fatto volare la pentola...”
Precisò George, con le lacrime agli occhi dalle risate.
“SCOOOTTAAAAA!!!!!!CHE DOLOREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!”
Urlò il Lupo Mannaro che, a quanto pareva, non aveva usato le presine per prendere la pentola...
Severus e Lucius si fissarono un secondo per poi iniziare a ridere, contagiando il trio e Tonks che, nonostante tutto, era andata in cucina a controllare...
“Ma sei proprio sbadato...va beh, io faccio cadere tutto e sono parecchio goffa...ma tu! Oh, remus, come hai fatto a...”
Trattenne una risatina...
“...a scordarti di usare le presine, sapendo che la pentola scottava...?”
Disse divertita la donna dai capelli fucsia.
“...ma li hai sentiti, almeno?”
Chiese teatralmente, con voce da bimbo offeso perché non aveva avuto il permesso di mangiare un dolcetto che tanto gli piaceva.
“Certo che li ho sentiti, ma ormai dovresti conoscerli meglio di me...Sono peggio di fred e George per non parlare di quando si completano le frasi a vicenda le frasi oppure parlano all’unisono!”
Gli disse...
“Ma vedrai...un bacino e passa tutto...con me funzionava sempre.”
Sussurrò dolcemente all’orecchio dell’uomo...
“Con me mai...ma tentare non nuoce...”
Disse lui, ammaliato dalla donna e baciandola con fervore, passando le mani, dai fianchi dove la teneva stretta come per paura che scappasse, tra i capelli; Severus e Lucius si scambiarono uno sguardo d’intesa, mettendosi davanti ai ragazzi, coprendo loro la visuale...
“Cose vietate ai minori di 18 anni.”
Disse Lucius, mentre il compagno annuiva.
“...ma noi abbiamo 18 anni!”
esclamò indignato Harry,...
“Io da una settimana, ron da circa 4 mesi e hermione...ehi!! E’ vero che hermione li compie a dicembre...!!”
Si ricordò improvvisamente il ragazzo, mentre ron tirava un sospiro di sollievo...
“credevo di essermi dimenticato di farti gli auguri...”
Disse il rosso, diventando tutt’uno coi suoi capelli...
“Grazie, fidanzatino mio!”
Rispose sarcastica come sempre lei, guardandolo così storto da farlo diventare ancora più rosso.
“Ragazzi...non vorrei interrompere un momento così bello per voi, ma qui c’è una minorenne e poi...ehm...certe cose si fanno in camera da letto...”
Disse con voce imbarazzata Severus, girandosi a guardare Lucius...
I due si staccarono, arrossendo per la figura per la figura fatta davanti ai tre ragazzi, così...per sdrammatizzare...
“Ehi!! Avevi ragione! E’ passato!”
Disse con soddisfazione Remus...
“Beh,...in questo caso...vedi di farti male più spesso!”
gli disse tonks, tornando ai piatti che aveva lasciato in sospeso, nel vero senso della parola!!!
“Bellissimo augurio, carissima Tonks!!!”
Esclamò Sirius, scendendo le scale, seduto sul corrimano, con classe ed eleganza...
“ma guardatelo...perchè non si capotta all’indietro??”
Sibilò Lucius, augurandosi che Sirius non avesse sentito...
“SCARAVOLTATI TU!!! Imbecille!!!”
Ribatté il moro toccando terra e andando in cucina dal suo amichetto Remus.
Così i giorni passavano, a Grimmauld Place, n. 12...tra risate, scherzi e storie dolci come le frittelle a colazione...passavano...e arrivò il 1° Settembre.
...
...
...
...TO BE CONTINUED...

Ciao carissimi lettori in linea, spero di non avervi annoiato, è troppo corto come capitolo...e non succede niente di rilevante,...a parte la scenetta romantico-comica RemusxTonks...
Scoprirete tutto continuando a seguire la storia...e saprete perché ha questo titolo...
Premetto che la nuova prof di Difesa Contro le Arti oscure non sono io...
recensite, mi raccomando.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MewAlexis