Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan is mine    10/06/2012    0 recensioni
IL CORAGGIO DI SOGNARE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono una Directioner da quasi 4 mesi.Forse,per le Directioner che li seguono da pių tempo,posso apparire come una BM.Ma non č cosė,questi sono stati i 4 mesi pių emozionanti,gioiosi e felici della mia vita,SOLO GRAZIE A LORO."
Ho 15 anni,sono di Napoli e mi chiamo Aly.Ho due migliori amiche.Solo una di loro č una Directioner,si chiama Nicole e anche lei ha 15 anni.

La scuola era ormai finita,e aspettavamo con ansia il 17 giugno perchč,proprio a Napoli,sarebbero dovuti venire i One Direction. 
La sera prima,dormii a casa di Nocole.Eravamo talmente elettrizzate all'idea di vederli che non abbiamo chiuso occhio tutta la notte.

Nicole:'Oh,Aly sono cosė in ansia per domani.' mi dice saltellando per tutta la camera(?) 
Io:'Si,anch'io non vedo l'ora,ma penso che sia ora di andare a letto.' dico tutta sorridente. 

La mattina dopo,ci alziamo verso le 8 e mia madre ci accompagnia al centro dove c'era il loro singing. 
Finalmente eravamo arrivate,c'era parecchia gente.. forse TROPPA.Anche solo da lontano riuscė ad intravedere i piccoli ricci di Harry. 
Dopo due ore di fila,finalmente arrivō il nostro turno. 
Sembravamo delle fontane,piagevamo in continuazione. 
Cosė all'improvviso,Liam e Niall si alzano e vengono da noi.
Liam:'Hey,non piangere.' mi dice abbracciando forte a sč. 
io incredula dico:'ODDIO,ma č proprio Liam che mi abbraccia?!.' 
Lui rise, ma io continuavo a piangere(?) 
Dopo che Niall consola Nicole,viene anche da me.
Niall:'Sciao bela,vieni qui.' e mi abbraccia. 
io:'Ma č un sogno.' 
Harry vieni dicorsa contro di noi dicedo:'No č pura realtā,piccola.' 
Io e Nicole ci siamo guardate,e siamo scoppiate a ridere per non piangere pių,ma qualche lacrima scendeva ancora. 
Nicole:'Zayn e Louis?'
Harry:'Stanno per arrivare.'
Io:'Bene.' 
Subito dopo,incomincio a vedere Louis. 
Io:'oddio eccolo.' dico con le lacrime agli occhi. 
Nicole:'Si,ma adesso basta piangere.' dice ridendo e correndo verso Luois. 
Mentre parlavamo un po con loro,con lo sguardo cercavo Zayn,insomma era l'unico che mancava! 
Lo cercavo,ma nessuna traccia. 
Poi dopo un po',tra la folla vedo un grande ciuffo nero. 
Niall:'Ah,finalmente ecco Zayn.' 
Zayn:'eccomi,sciao bele'. dice sorridendo e abbracciando Nicole. 
viene verso di me.
Zayn:'Hey,siamo qui smettila di piangere.' mi dice abbracciandomi. 
Io:'ecco,questo č il punto,che siete qui e non ci posso credere.' 
Zayn:'Beh,credici e smettila di piangere!.' dice asciugandomi le lacrime. 
Io:'Ok,la smetto.'

Parlammo per altri due minuti,certo erano pochi ma erano stati i due minuti pių belli della mia vita. 

Io e Nicole,incredule e felici salutiamo i ragazzi e usciamo dal centro.Saltellavamo e urlavamo come pazze. 
Poi mi accorgo che avevo perso il cellulare e di sicuro l'ho avevo dimenticato nel centro. 
Dico a Nicole di aspettarmi fuori,e incomincio a correre.Mentre correvo alla ricerca del telefono,da lontano vedevo un altro ragazzo correre verso di me. 
Non riuscivo bene a capire chi era,quando all'improvviso BOOM! ... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan is mine