Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    10/06/2012    6 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua con il nuovo capitolo.. Ho scritto tutto alla fine... Vi chiedo solo di ascoltare il testo con questa canzone

When I saw you


      YOU ARE THE ONE FOR ME

Una sola volta nella vita l'amore 

irrompe cambiandoti come un'ondata e un filo 

di luce d'aurora irrompe nel buio

svegliandoti dentro

POV KRISTEN

 

Siamo appena arrivati alla festa per i Pattinson, così l’hanno chiamata. Dopo aver salutato qualcuno, Rob è andato un attimo a parlare con sua sorella ed io sono seduta su una sedia e osservo la gente intorno. Penso alle loro parole, a come hanno definito tutto questo. Per loro sono persone normali che si trasferiscono in una nuova città.
Per me non sono i Pattinson e basta. Si tratta di Robert. Non lo vedrò per un mese e mezzo e già mi manca l’aria. È la mia vita adesso.
Come farò?
Gli ho promesso che sarò tranquilla e che lo chiamerò in caso avessi bisogno di qualcosa. Dice che prenderà il primo aereo e verrà da me.
Ma non sono così egoista quindi lo lascerò andare e non lo chiamerò per cose stupide o se mi prende qualche attacco d’ansia.
Ci sarà comunque Tom a farmi compagnia. L’ha promesso.
Anche se.. questa Sarah, uff…
Sento qualcuno toccarmi il braccio e automaticamente mi giro per vedere chi è.
È Claire, la mamma di Robert. Nonché mia suocera.
“Ciao Claire”
“Ciao Kristen, posso sedermi qua un attimo?” mi chiede guardandomi negli occhi
“Certo, perché no. Hai bisogno di qualcosa?”
“Veramente vorrei parlarti, posso?”
“Si” le dico senza pensarci due volte anche se adesso mi sono pentita un po’.. chi sa cosa vuole dirmi? E se lei non è contenta di noi? E se lei vuole che ci lasciamo? Potrebbe essere anche felice..
“Tu lo sai che io tengo in modo particolare a Robert?”
Annuisco e lei continua a parlare
“Lo amo più della mia vita, Kristen. Ha sofferto parecchio  durante la sua vita, anche per causa mia, e non voglio vederlo soffrire di nuovo. Puoi capirmi?”
Annuisco e le faccio un debole sorriso che lei ricambia.
“Bene. Quindi vorrei sapere che intenzioni hai con lui? Lo ami davvero? Sei disposta ad aspettarlo?”
La guardo per un attimo sbigottita dalle sue parole. Capisco la sua situazione, ma come fa a dubitare dei miei sentimenti verso suo figlio dopo tutto quello che abbiamo passato? Che HO passato..
“Claire posso capire come ti senti. Ma io lo amo più della mia stessa vita. L’ho amato dal primo momento che l’ho visto. L’ho amato quando mi ha tradito e l’ho perdonato. Lo amo tanto e sono disposta ad aspettarlo, per sempre”
La guardo negli occhi e noto che è stupita..
“Cosa.. cosa hai detto?” mi chiede ma non riesco a capire a cosa si riferisce..
“Ehm, che lo amo?”
“No.. no… lui ti ha tradita?”
“Si, Claire. Qualche mese fa. Stavamo insieme e lui mi ha tradita con Nicole”
“Che mascalzone. Non doveva farti una cosa del genere. Non lo sapevo, altrimenti non ti avrei chiesto niente. Te lo giuro”
“Tranquilla, Claire. Acqua passata. L’importante è che ha capito con chi deve stare”
Le faccio l’occhiolino e scoppio a ridere. Lei fa lo stesso e per un po’ rimaniamo così, ridendo e in silenzio.
Dopo qualche minuto riprende la parola e dice qualcosa che non mi sarei mai aspettata di sentirmi dire, almeno non così presto.
“Sai, Kristen. Mi sei sempre piaciuta. Anche quella volta a cena a casa tua, abbiamo capito subito che c’era qualcosa tra di voi. Mi avete fatto tanta tenerezza. Sono contenta che mio figlio abbiamo trovato una ragazza come te. Seria, simpatica e innamorata soprattutto. Sappi che io ci sarò sempre per voi. Vi auguro tutto il bene di questo mondo”
“Oh, Claire. Grazie davvero. Non sai quanto mi hai resa felice con le tue parole” le dico abbracciandola di scatto.
Lei ricambia l’abbraccio e quando ci stacchiamo mi sento osservata.
Mi giro e Robert è qui davanti a noi che ci osserva, quasi con le lacrime agli occhi.
“Ehm, vi lascio soli. A dopo Kristen” sua mamma se ne va ed io mi sento abbastanza imbarazzata.
“Ehi vieni qua, siediti accanto a me” dico a Robert, sbattendo la mano nella sedia dov’era seduta Claire qualche secondo prima..
Lui annuisce e prima di sedersi mi da un bacio sulle labbra.
“Che mi sono perso? Tu e mia mamma abbracciate?” mi chiede curioso.
“Si insomma. Tua mamma mi adora e ci adora insieme. Questo ti basta” gli rispondo facendogli l’occhiolino e sorridendogli.
“Mh, sono contento. Davvero”
“Anche io. Adesso andiamo a divertirci. Dai” lo prendo dalla mano e lo porto al centro della sala per ballare.

 

 

*

 

 

“Ciao Tom…”
“Ciao ragazzi. Lei è Sarah. Loro sono Robert e Kristen”
Ci stringiamo la mano e noto che è una bellissima ragazza. Bionda, occhi verdi, alta con un bel fisico. È vestita anche piuttosto bene.
“Sarah, loro sono i miei due migliori amici. Stanno insieme” ci guarda ed io non so che fare. Cioè, mi sento in imbarazzo.
“Lei invece è?” dico senza pensarci due volte
“La mia ragazza, Kristen” mi risponde Tom. Ma nella sua voce c’è un velo di acidità.
Cosa che noto solo io, per fortuna. Robert infatti inizia a parlare con lei, tenendomi per mano.
“Kris posso parlarti un attimo?”
“Si certo Tom. Dimmi”
“In privato, per favore” rivolge il suo sguardo a Robert e capisco che si tratta di noi.
Annuisco e dopo averlo detto a Rob, che giustamente è tranquillo non sapendo niente, acconsente e mi lascia la mano.
Qualche minuto dopo siamo al piano di sopra chiusi in una stanza. Da soli. Ovviamente non ho paura di lui,  ma so che sta soffrendo.
“Allora dimmi Tom”
“Io… vorrei solo dirti che se hai bisogno, ora che Rob, parte.. si, insomma.. io ci sarò sempre per te. Davvero”
“Grazie, lo so.. e di Sarah che mi dici?  Ne sei innamorato?”gli chiedo cambiando discorso e con il cuore che batte a tremila
È il mio migliore amico. Ho paura di perderlo. Forse dovrei dirglielo. O forse no.
“Lei.. ci stiamo frequentando Kris. Ancora non c’è niente fra di noi. Ho bisogno di qualcuno che mi distragga. Qualcuno che non mi faccia pensare”
“A.. a cosa?” gli chiedo quasi temendo la risposta
“A te, Kristen. Penso a te in continuazione. Penso a te che mi abbracci perché hai bisogno di conforto. Penso a te con il mio migliore amico e mi incazzo. Faccio schifo Kris. Dovrei essere felice per voi. Dovrei essere felice perché vi amate e vi siete ritrovati. Ma tu mi sei sempre piaciuta.. ricordi il nostro primo bacio?”
Sono sconvolta. Non so cosa rispondere. Annuisco semplicemente.
“è stato importante per me quel bacio. Lo rifarei altre cento volte. Io penso di amarti Kristen. Ma non sono idiota. Tu ami lui. Tu lo hai sempre amato. E nessuno potrà mai prendere il suo posto, giusto?”
Mi guarda negli occhi e si avvicina sempre di più a me.
“Giusto Tom. Io ti voglio bene, davvero. Ho paura di perderti. Sei il mio migliore amico. L’unico amico che ho. Ho bisogno di te. Ma non voglio farti soffrire. Credimi. Sto male a vederti così. Ma io lo amo più della mia stessa vita. E… insomma..”
“Ho capito, Kris. Non devi dirmi altro.. solo che…. Ho bisogno di fare una cosa per l’ultima volta…”
Lo guardo stranita non riuscendo a capire cosa volesse fare. Solo quando si avvicina a me e mi bacia capisco quanto sta soffrendo.. quanto mi desidera. Ma tutto questo è sbagliato. Mi stacco subito e faccio un passo indietro. Lo guardo e vedo i suoi occhi pieni di lacrime.
“Che… che hai fatto Tom?” gli dico portandomi una mano davanti la bocca
“Io.. non so cosa mi è preso. Perdonami” mi dice mentre sedendosi sul letto accanto a noi si porta le mani alla testa.
“Non avresti dovuto farlo”
“Fare cosa?” è Robert che parla. Non mi sono resa conto neanche che qualcuno ha aperto la porta…
E ora? cosa gli dico? Che scusa mi invento? So che Tom non l’ha fatto per cattiveria, e non mi sembra corretto dirglielo a Rob e rovinare così la loro amicizia.
“No, niente Rob. Non avrebbe dovuto lasciare il pub. Tutto qua” gli dico facendo un sospiro di sollievo.
Robert lo guarda sconvolto. Qui Tom non ha nessuno oltre noi, e si forse ho sbagliato a dirgli tutto ciò, dato che questo lo farà preoccupare ancora di più.
“Cosa.. cosa hai fatto Tom? Perché? Come farai ora?”
“Sta calmo Rob. Ho avuto una piccola discussione. Ma domani vado a parlarci. Sta tranquillo”

Attore nato.
Non mostra un minimo di preoccupazione mentre io me la sto facendo sotto. E se ha visto tutto? No, non è possibile. Altrimenti c’è l’avrebbe detto.

Credo

Robert ci casca e annuisce sorridendo. Mi prende per mano e tutti e tre scendiamo di nuovo giù dove adesso c’è più gente. Tutti ballano, si divertono.
Ed io non faccio altro se non pensare a quello che è accaduto qualche minuto fa. Tom mi ha baciata di nuovo, ma io non ho sentito le stesse emozioni della prima volta. Il mio cuore appartiene a Robert adesso.
Non posso permettermi di perderlo un’altra volta. Questa volta per niente.
Si, Tom è il mio migliore amico. Ma Robert è il mio ragazzo. Ed io voglio stare con lui. Sempre.
Meglio non pensarci più, altrimenti  potrei incuriosire qualcuno e sinceramente l'ultima cosa che voglio è altre domande. 
"Te l'ho già detto che sei bellissima stasera?" mi sussurra Rob all'orecchio facendomi venire i brividi.
"Mh, ancora no veramente" gli rispondo ridendo
"Allora devo rimediare. Sei bellissima. Sei bellissima. Sei bellissima. Non finirò mai di ripeterlo. Questo vestito ti sta d’incanto. Il blu è il tuo colore, Kristen" mi fissa e i suoi occhi, beh non ho parole.. sono celesti, meravigliosi.
"è anche il tuo, allora" rispondo incantata. 
"Dicono ch il blu è il colore della calma, della tranquillità e del silenzio. Ti rispecchi in queste tre cose. Sei la donna che ho sempre voluto accanto a me, e non ti lascerò andare mai più. TU SEI MIA, RICORDALO SEMPRE " e mi stringe a me lasciandomi un dolce e casto bacio sulle labbra. "Ti va di ballare?" mi chiede all'improvviso ed io acconsento subito. Voglio dimostrargli che io tengo a lui, davvero tanto. 
"Torno subito, Rob" gli dico mollando la presa e andando verso il dj. Dopo avergli detto tutto, mi dirigo verso il mio ragazzo e lo stringo forte a me.
"Questo è per te" gli sussurro. La musica parte e la voce di Mariah Carey invade la sale. Ho scelto "When I saw you" perchè questa canzone racchiude tutto ciò che ho sentito la prima volta che lui mi ha guardato con gli occhi meravigliosi che si ritrova. 

“Soft heavenly eyes gazed into me. Transcending space and time and I was rendered still. There were no words for me to find at all as I stood there beside myself. I could see you and no-one else”  gli canto all'orecchio e sento le sue braccia avvolgermi stretta al suo corpo. è una sensazione bellissima. Mi sento protetta e amata. Lui mi guarda e ha gli occhi pieni di lacrime. Il suo sguardo è come un oceano pieno di emozioni che sta per impazzire da un momento all'altro. Sento la sua emozione attraverso il tocco delle sue mani. Sta tremando. ma io voglio che lui stia bene, sempre. Così lo bacio delicamente lasciandomi trasportare dalle note della canzone. e lui si lascia guidare. Siamo una cosa sola e non mi interessa se in questo momento gli sguardi di tutti sono posati su di noi. Voglio amarlo in ogni istante della mia vita. 
“When I saw you, when I saw you I could not breathe. I fell so deep. Oh. When I saw you, when I saw you I'd never be. I'd never be the same"
"Whit no beginning and without an end you are the one for me"
Ed eccole le lacrime. Robert piange abbracciato a me ed io piango con lui. Quindi è questo che significa essere innamorati. Amarsi sopra ogni limite, stare male, sorridere insieme.
Quando la canzone finisce Robert mi bacia con passione, e tutti ci battono le mani e fischiano. Noi due scoppiamo a ridere e ancora con le lacrime agli occhi usciamo fuori a prendere una boccata d'aria.
"Grazie Kristen. Mi hai fatto emozionare" mi dice stringendomi la mano. 
"Ti amo Robert. Non lo dimenticare mai" 
"Mai. Tu fai la stessa cosa però" risponde sorridendo.
"Certo amore. Come potrei dimenticarlo? Ti aspetterò con ansia"
"Mi.. mi hai chiamato amore?" mi chiede ed io scoppio a ridere e lo bacio.
"Ti da fastidio?" gli chiedo sapendo già la risposta
"No, no.. anzi ripetilo ti prego" mi supplica mettendo le mani incrociate davanti al petto come se sta pregando.
"Amore, amore, sei il mio amore" sussurro afferrandogli le mani e con un movimento deciso gliele porto ai miei fianchi. Ho bisogno di sentirlo vicino. Domani parte ed io già mi sento male. Qualche lacrime riga il mio viso e lui se ne accorge. 
"Ehi piccola che hai ora?" mi chiede preoccupato "stai tranquillo, solo che mi mancherai tanto" ribatto ancora piangendo.
Lui mi stringe di più e fa aderire il mio corpo al suo in modo che appoggi la testa contro il suo petto, e con delicatezza mi accarezza i capelli e cerca di calmarmi
"Sh, dai.. non piangere. Anche tu mi mancherai. Però un mese passa in fretta.. Sh, dai tesoro"  
Annuisco e cerco di calmarmi  anche se so che non durerà per molto.

POV ROBERT

Se ieri piangeva Kristen, adesso sono io che sto per crollare. Non davanti a lei, però. Mi sono imbarcato con la mia famiglia esattamente da venti minuti e il saper Kristen sola mi fa male. L'ho lasciata in aeroporto in preda ad una crisi di nervi, per fortuna c'era Tom che la sorreggeva altrimenti sarebbe caduta a terra. Le ho promesso che ci sentiremo sempre, ma so che non è la stessa cosa.
Qualcuno dice che la lontananza rende più forti. Ma io non sono più sicuro di niente. Spero solo che lei mi aspetti davvero. 
Sono stato uno stupido a perderla una volta, non ho intenzione di farlo di nuovo.
Ho parlato con Tom e so che lui si prenderà cura di lei. 
Anche se.. i suoi sentimenti per Kristen sono evidenti e ne ho avuto la conferma ieri sera.. quando ho visto che la baciava. Ma so che lui non farebbe mai una cosa del genere per ferirmi per questo non mi sono arrabbiato. Si, insomma.. mi ricordo del loro primo bacio e di come Tom mi parlava di lei. Io ero geloso, ma adesso è lui quello che soffre. Ma io non posso farci niente. La amo più della mia vita e nessuno me la porterà via. 
Ieri sera poi siamo stati a casa mia e abbiamo fatto l'amore. Continuava a ripetermi che io sono suo e che lei è mia.. quindi non ho motivo di preoccuparmi, e poi la canzone che mi ha dedicato parla da sola... che cucciola la mia Kris. Non vedo l'ora di poterla riabbracciare.

"Ehi.. Rob? A che pensi, eh?" è Lizzie, mia sorella che è seduta nel posto accanto al mio. 
"Ehm, no niente.." le dico mentre faccio segno alla hostess di venire qua da me
"Daiiii.. non ti fare pregare. Dimmi tutto... Con me hai sempre parlato. Si tratta di Kristen, vero? è meravigliosa quella ragazza e sono sicura che un giorno diventeremo ottime amiche. Non vedo l'ora di poterla conoscere bene.. Ma sono sicura che mi piacerà. Se è riuscita a farti innamorare così, è una grande" 
"Respira Lizzie.. Dove trovi il fiato? le chiedo scoppiando a ridere "spiritoso" ribatte facendomi la linguaccia e con il dito mi indica di girarmi
"Ah, si scusi.. Potrei avere un bicchiere d'acqua?" chiedo alla hostess..
"Robert ma sei tu?" mi chiede lei incuriosita
"Si... perchè?" confermo e ora che la guardo meglio capisco di conoscerla.
"Oh, mio Dio.. Jennifer ciao. Quanto tempo" mi alzo per abbracciarla ma mia sorella mi blocca per un braccio. Io la guardo non riuscendo a capire cosa voglia e quando bisbiglia il nome di Kristen scoppio a ridere..
"Non è gelosa fino a questo punto, stai tranquilla. è solo una vecchia amica e poi lei non è qua" le rispondo di getto facendogli l'occhiolino.. lei si rilassa e rivolge lo sguardo fuori dal finestrino
Dopo aver salutato e scambiato quattro chiacchiere con la mia vecchia amica mi rimetto seduto e guardo Lizzie sbuffando..
"Che c'è? che ho fatto?"
"Mi hai fatto fare cattiva figura. Mi ha chiesto se Kristen eri tu e si è scusata perchè pensava che adesso noi avremmo litigato" 
"Ma vaaaa... smettila. Le hai spiegato la situazione?"
"Si, certo"
"Ha capito?"
"Si"
"Allora fregatene" e scoppia a ridere.
"Sei unica Lizzie. Adesso è meglio riposare un pò. Ci aspetta una bella sfacchinata appena arriviamo a Parigi"
"Mmh, mmh" mugugna e appoggiandosi alla mia spalla si addormenta e poco dopo lo faccio anche io.
Ci svegliamo solo quando il capitano avverte tutti che stiamo per arrivare a destinazione. 

Francia. Parigi. Aeroporto Roissy- Charles de Gaulle

Mi stropiccio gli occhi per abituarmi alla luce e il mio primo pensiero va a Kristen. Cosa sta facendo? Piange ancora? o si è tranquillizzata? 
Non vedo l'ora di sentire la sua voca. Mi manca terribilmente.

*

Siamo appena arrivati nella nuova casa e non è malaccia. Si trova in un quartiere vicino la Tour Eiffel, Saint Thomas d'Aquin, si chiama. 
La casa è su due piani. Sotto c'è il piano giorno con la cucina-soggiorno, un bagno, uno studio e un'altra cameretta. Sopra invece c'è la zona notte con la camera dei miei, una per Victoria, una per Lizzie e un'altra per me. Per quando vado a trovarli, ovviamente. 
Il camion dei traslochi ha portato tutto qualche giorno fa. Ora dobbiamo solo sistemare tutto. E mi viene da sbuffare solo a guardare tutti quegli scatoloni. 
"Dai Rob. Insieme faremo presto" 
"Speriamo, Vic"
Mia sorella Victoria è sempre molto tranquilla e razionale al contrario di Lizzie. Lei è un uragano di simpatia e di forza.. 
Infatti anche se è stanca morta sta togliendo tutto lo scotch dai pacci aiutata da mia madre. Mio padre invece sta facendo il giro della casa.
"Ehm ora vengo. Torno subito" dico gridando per farmi sentire da tutti..
"Si si.. vai a chiamare Kristen" grida di rimando Lizzie dall'altra stanza.. 

Sbuffo ma scoppio a ridere. Compongo il numero di Kris e aspetto che risponda. Uno, due, tre squilli... niente..

Quando sto per chiudere sento la sua voce impastata dal sonno..
"Pronto amore"
"ciao amore mio... stavi dormendo?" le chiedo
"Si, scusa. Sono crollata e Tom mi ha portata a casa. Tu sei arrivato? Tutto bene?"
"Si si amore...  siamo arrivati dieci minuti fa e già Lizzie e mia mamma stanno aprendo i pacchi.."
"Awwww dai amore... finisci presto e torna da me. Mi manchi già" mi dice quasi piangendo
"Amore anche tu mi manchi. Ti amo tanto tanto. Non piangere però... okay?"
"Anche io ti amo e no giuro che non piango" ma posso scommettere che qualche lacrima sta rigando il suo dolce viso..
"Adesso devo andare ad aiutare i miei.. ci sentiamo dopo okay? Tu riposati intanto.."
"Certo.. salutami tutti... ti mando tanti bacini"
"Ciao amore.."

Chiudo la telefonata e torno di là ad aiutare Lizzie alle prese con uno scatolone più grande di lei...
"Spostati faccio io" le dico spingendola delicatamente..
"Va bene.. e Rob.."
"Si dimmi..." la guarda e so che deve dirmi qualcosa di importante
"Stai tranquillo... tornerai presto da lei" 
Le sorrido e lei mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia
"Grazie sorellina... non vedo l'ora"

E tra uno scatolone e una battutta il sole tramonta ed io mi addormento sul divano. 

_____________________

Okay.... capitolo finito... L'ho scritto in un giorno.. quindi perdonatemi se fa schifo..

Vi chiedo scusa per il ritardo ma purtroppo ho avuto un lutto in famiglia

La mia nonnina

E quindi niente, non avevo voglia di scrivere ne tempo...

Spero che il capitolo vi piaccia e niente... 

Mi farebbe piacere leggere qualche recensione in più ;) 

Vi lascio con la traduzione delle due frasi che Kristen canta a Robert..

Che cucciola <3

Baciii

“Soft heavenly eyes gazed into me transcending space and time. I was rendered still. There were no words for me to find at all as I stood there beside myself. I could see you and no-one else”  

D
olci occhi celesti mi fissavano trascendendo lo spazio e il tempo. Mi stavo ancora presentando non riuscivo a trovare le parole mentre me ne stavo lì con me stessa riuscivo a vedere te e nessun'altro....


“When I saw you, when I saw you I could not breathe. I fell so deep. Oh. When I saw you, when I saw you I'd never be. I'd never be the same"

Q
uando ti ho visto, quando ti ho visto non riuscivo a respirare, mi sono sentita così viva.Oh. Quando ti ho visto, quando ti ho visto.. non potevo più, non potevo essere più la stessa.


 "Whit no beginning and without an end you are the one for me"

Senza
inizio e senza fine tu sei l'unico per me.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew