Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    10/06/2012    3 recensioni
Vabbè..ormai mi conoscete xD Sono Claudia :3 Questa Fan Fiction e su Niley e Jemi..Bhè spero vi piaccia :3 Recensite
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niley Story. Capitolo 6.


-Miley.

Nick mi svegliò scrollandomi,una simile delicatezza ce l'ha solo lui.
N:"Dai Miley alzatiiiiiii!"mi urlò nelle orecchie.
M:"Ok,ok.."mi alzai controvoglia.
N:"Riesci a camminare?!"
M:"S-Si..cioè più o meno..."
N:"Rompiscatole!Ti devo prendere in braccio?"
M:"No.Riesco da sola."mi aggrappai alla sua spalla e iniziammo a camminare e a chiacchierare.
M:"Non credevo che in Nick Jonas ci fosse una minima parte di simpatia..."
N:"Lo so,sono figo e simpatico,tanto figo e taaanto simpatico.Neanche io credevo che io e te potessimo parlare senza menarci."
Sorrisi,forse avevano ragione Joe e Demi..
M:"Bhè..allora..Amici?!"
Eravamo arrivati nelle vicinanze della fattoria.
N:"Ehm..Ehm..Finchè non arriviamo dove ci sono gli altri ok..Poi..bhè..ehm..sai..la mia reputazione.."
NO,Joe e Demi si sbagliavano di grosso,io con quello lì non potevo andare d'accordo.
M:"Mi rimangio tutto,sei sempre il solito stronzo."
N:"Sei lunatica sai?Prima mi dici che sono simpatico e poi mi dai dello stronzo?!Bha..."
Mi allontai,ormai eravamo arrivati.
M:"Non sono lunatica,a te interessa più della tu stupida reputazione che di farti nuove amicizie..E poi,se tu non fossi carino fidati che non saresti così popolare."
N:"Carino eh?Ti piaccio."
M:"COSA?Ma neanche se fossi Tom Cruise.Sei stronzo.Io e te non potremmo mai essere amici."
N:"Già,perchè ti piaccio."
M:"Non mi piaci e ti ODIO."scandì bene l'ultima parola.
Entrai nella mia stanza,che sfortunatamente era accanto alla sua.
Trovai Demi e Joe che ancora dormivano e senza pensarci due volte li andai a svegliare.
M:"JOEEEEEEEEEEEE!DEMIIIIIIIIIII!!"gridai.
D:"mmhmm...mamma..ancora 5 minutiii."disse con la voce impastata dal sonno.
M:"SUU..SVEGLIAAAA!"
J:"Miley!!!!Sei tornata!Dove eri finita?Nick era con te?Che ci facevate insieme?"disse con una faccia maiziosa.
M:"NO..Joe..Non è assolutamente come pensi.Stavamo litigando e siamo rotolati e ci siamo persi..."
J:"Ceeeeeeeeeeeerto, poi un unicorno  che cantava 'Heeeeidi..Heeeeeidi..Le caprette ti fanno ciao 'è spuntanto dall'arcobaleno e vi ha riportati qui..Ok che sono un pochino stupido..Ma non fino a questo punto."
D:"Ahahahhahahah :D Miley inventa un'altra scusa.."
M:"Davvero..Non sto scherzando.Non lasciatemi mai più con quel è_é non lo sopporto."
Diedi un pugno al mio armadio.
J:"Okaaaaay..Sarà come dici tu..Ma io e Demi non ci crediamo :D io torno da mio fratello..Vediamo che si inventa.."
D:"Ahahah.. Vengo con te!" era ancora con il suo solito pigiama rosso.
Approfittai e andai a farmi un bel bagno.


-Nick.

Ok..Forse ero stato un pò stronzo con Miley..Ma io devo mantenere la mia reputazione,non posso essere amico con una come lei.
I miei pensieri furono interrotti da Joe e Demi.
D:"Che avete fatto tu e Miley?!
N:"Assolutamente niente,E' strana.Prima mi dice che sono simpatico e poi dice che sono stronzo."
J:"O_O ti ha detto che sei simpatico?"
N:"Si.."
J:"Perchè poi ti ha chiamato stronzo?!"
N:"Perchè lei mi aveva chiesto se volevamo essere amici e io le ho risposto che la mia reputazione.."
Demi mi stampò un schiaffo in faccia.
D:"Non accadrà mai più,lei non ti chiederà mai più di essere amici,ti piglia a calci."
J:"Non è possibile,tu non puoi essere mio fratello, andiamoce Demi."
N:"Ma..Ragazzi.."
I due se ne andarono e in quel momento arrivò Selena Gomez,il capo cheerleader .
S:"Nick..Dove eri finito?Ieri sera ero venuta per chiederti se volevi fare una passeggiata,ma non c'eri.."
N:"Ehm..Si..Lo so..Possiamo andare adesso."
S:"Certo!"sorrise,era molto carina quando sorrideva.
Uscimmo fuori ed andammo al laghetto vicino.
S:"Dov'eri andato ieri?"
N:"Mi sono perso,io e la Cyrus ci stavamo picchiando e abbiamo perso l'orientamento e siamo tornati sta mattina."
S:"Ah..con lei..."
N:"Si..Non la sopporto proprio.La mia vita senza di lei sarebbe magnifica!"
S:"Non è lei quella che ci ha fatto conoscere?"
N:"Eh? Perchè tu non mi conoscevi prima?"
S:"Ehehe..Ehm. No." sorrise innocentemente.
N:"Ah,comunque Sel..ehm..Tu mi piaci molto..Ti vorresti mettere con me?"
Senza esitare mi stampò un bacio.
Ero felice,ma avevo una sensazione di..vuoto.Mi mancava qualcosa.
Mi sentivo osservato,eppure non c'era nessuno.Forse. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_