Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    18/06/2012    2 recensioni
Vabbè..ormai mi conoscete xD Sono Claudia :3 Questa Fan Fiction e su Niley e Jemi..Bhè spero vi piaccia :3 Recensite
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niley Story.Capitolo 7.


-Miley.

Ero andata a fare una passeggiata, mi ero fermata sotto un albero e vidi Nick e Selena biaciarsi.Mi sentì..strana,una fitta arrivò al mio cuore.
Perchè?!Sicuramente perchè mi faceva schifo la scena, sì, sicuramente. Tentai di convincermi finchè Joe e Demi non mi presero d un braccio trascinandomi verso un bungalow dove c'erano Nick, Selena, Cole e Dylan Sprouse, Vanessa, Zac e Ashley.
Erano disposti in cerchio, e una bottiglia al centro.
M:"No, vi scongiuro.Il gioco della bottiglia no."piagnucolai.
J:"Eddai che ci divertiamo!Ci saranno solo baci."
D:"Tu prova solo a baciare qualcuna che non sia io e te la vedrai brutta.Intesi? " sorrise.
C:"Hey, iniziamo?!"
Incominciò il gioco e i primi a baciarsi furono Joe e Demi.Poi arrivano Zac e Vanessa, Nick e Selena, Dylan e Ashley, Io e Cole.
N:"Ok, ora giro io :D "
M:"Io no,io no,io no ç_ç" sussurrai,ma la mia solita sfiga si fece sentire e la bottiglia si fermò prprio su di me.
S:"Ehm..Si può annullare..Giusto?!"
J:"No,tutti hanno baciato.."
M/N:"M-Ma.. ehm.. io non voglio."
D:"Ma..è solo un bacio!"
Arresi ci avvicinammo schifati e le mie labbra sfiorarono delicatamente le sue.
Ero attratta da quelle labbra, eravamo come calamite, non ci staccavamo più.
S:"Bhè.. Ora può bastare. Divideteli!SU!"
J:"Aahha..Io l'avevo detto che prima o poi succedeva qualcosa!".
S:"Lui è il mio ragazzo!"
D/J:"O_O "
In quel momento ci staccammo con il fiatone.
N:"Wow."
M:"E' stato il bacio più bello della mia vita."sussurrai incoscente che forse qualcuno avrebbe potuto sentirmi.
Selena aveva istinti omicidi verso di me.Presa dal panico scappai,ma Joe mi raggiunse.
M:"Ho sbagliato lo so. E' fidanzato e io lo sapevo..Penso di non odiarlo più come prima, aiutami ti prego Joe."l'abbracciai.
J:"Calma,calma.Ti piace Nick?!"
M:"Non proprio,cioè no.. sono.. attratta da lui..."arrossì fortemente.
J:"Io lo sapevo *^* "
M:"Si,ma Selena mi ucciderà,me lo sento..Che devo fare Joe?!"mi strinse a sè.
J:"Penso che dovresti parlare prima con Nick."
M:"E che gli dico?! Sai,prima ti odiavo da morire ora invece non più di tanto,sono attratta da te?!Joe,per favore. E' meglio ignorare tutto."
J:"Okaaaaaaaay.Lasciamo stare.Torniamo lì?"
M:"Ok.Per me va  bene, ma non mi fare avvicinare a Nick, è per il bene tuo,suo e mio."rise.
Io adoravo il mio Joey, era il migliore amico già da quando eravamo  piccoli,riusciva sempre a capirmi.


INTANTO.


-Selena.


Cyrus.Quello si che era un problema.Come sbarazzarmene?!
N:"S-Scusami...Sel."
S:"Tu non hai continuato eh?"
N:"Scusami..Ti prego..Io la odio quella lì, è una .. una.. sgualdrina."
S:"Eh sì, e tu giustamente ci vai dietro."
N:"Per me esisti solo tu.Capito?!"si avvicinò e mi abbracciò.
D:" SGUALDRINA A CHI?!Nick,vergognati."
Tutti i ragazzi e le ragazze si gustavano la scena, Nick mi doveva difendere.Doveva.
N:"Miley,è una poco di buono."
D:"Se Miley fosse stata qui ti avrebbe preso volentieri a calci in culo."
La sua solita finezza,che rabbia.
N:"AHAHAAHAHAH, Demi..Demi..Demi.Miley la sopravaluti.Tu non la conosci."
D:"Oh,certo.E' la mia migliore amica,certo che non la conosco."
N:"Ma che parlo a fare con te io?Per sprecare il fiato?"
Demi se ne andò sbattendo la porta violentemente.
S:"Lasciale stare.Sono solo due stupide che si credono importanti."
Nick annuì,non era per niente deciso.

 

-Miley.

Demi mi raccontò tutto.Meglio lasciarlo stare.Altrimenti la strage era assicurata.
Si era fatto tardi,io non riuscivo a dormire e decisi di uscire fuori per prendere un pò d'aria.
Arrivai vicino al lago e mi sedetti sull'erba.
Una mano mi toccò la spalla.
?:"Ciao."
M:"TU?Non provare ad avvicinarti a me sai.So cosa ha fatto e sono incazzata nera.Ti conviene starmi lontana."
N:"Neanche tu riesci a dormire eh?!Sei un pò nervosa..Rilassati."si sedette accanto a me.
M:"Non ero nervosa prima che ti avvicinassi.Basta io me ne vado."
Feci per alzarmi,ma lui mi bloccò il polso e io mi risedetti.
M:"Dimmi quello che mi devi dire,la mia soglia di sopportazione sta per terminare."
N:"Ok,scusami per averti dato della sgualdrina alle tue spalle,sono venuto qui perchè voglio che tu mi perdoni."sorrise.
Wooooow, era magnifico*^*
M:"No.Scordatelo.Io ti odio e l'ho già detto sarà per sempre."
N:"Io invece no,ho scoperto che sei ehm.. simpatica."
M:"Lo so.Non c'è bisogno che me lo venga a dire tu.Torna da Selena.Vattene."
N:"Che sei gelosa?!"
M:"Io?Gelosa di uno come te?Ma vai a quel paese."
N:"Oh..si che sei gelosa."iniziò a farmi il solletico.
M:"Ahaha,.Nick.. smettila ahahah"
N:"Eh no cara mia.Mi perdoni?"
M:"MAI.ahahah"
Continuò a farmi il solletico finchè,non ci ritrovammo vicinissimi.
Si avvicinò sempre di più,sfiorando quasi le mie labbra.
Sentivo il suo respiro.
M:"M-Ma.. T-Tu non stai con Selena?" arrossì ed abbassai lo sguardo.
N:"Mi piaci quando fai così."
Si avvicinò e mi baciò delicatamente. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_