Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _FamigliaVargas_    10/06/2012    2 recensioni
Come si capisce dal titolo, questa sarà una raccolta sugli UEFA EURO 2012.
Basandomi sulle estrazioni dei quattro gruppi ho creato queste fic sul pre-partita, ovvero pochi minuti prima del fischio d'inizio, non voglio mica gufare sul risultato!
Per adesso ho fatto:
Polonia/Russia
Olanda/Danimarca
Spagna/Italie
Italie/Croazie
Queste sono le estrazioni che mi hanno più ispirato, magari potrei farne delle altre.
Ci saranno dei piccoli accenni a delle coppie, tranne una che sarà palese come un castello, non voglio dire qual'è, sarà una sorpresa!
Ho messo OOC per sicurezza, anche se spero vivamente di non esserci caduta dentro, almeno non troppo.
-
L'arbitro, Damir aka Slovenia, chiamò le squadre al centro, dando così il permesso alla banda di suonare i due inni.
-
Genere: Comico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia Vargas, la Fantastica Famiglia Felice!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIRONE C1

SPAGNA/ITALIE

 

Questa era la LORO partita.
Spagna/Italia.
L'attuale Campione del Mondo, ed attuali Campioni d'Europa, contro gli Ex Campioni del Mondo.
Nelle qualificazioni agli Europei, avevano battuto Antonio per 2 a 1, ma non senza soffrire.
Dovevano ASSOLUTAMENTE rimediare.
Lovino si stiracchiò leggermente, aspettando la chiamata in campo.
Antonio si avvicinò, quatto quatto a lui, abbracciandolo da dietro e sollevandolo leggermente in aria.

WAAAAAAAAAAAAH!!! Bastardo mettimi giù !!!”

Lovino si mise ad urlare e scalciare, attirando così l'attenzione delle due squadre, abituate fin troppo a quella scena tra padre e figlio, ringraziavano solo che Feliciano non giocasse...

Aww, mi niño, è questo il modo di salutare il tuo querido papà?”

Rimise a terra Lovino, accarezzandogli leggermente la testa, mentre quello si voltava e....gli mollava una testata in pieno petto.
La squadra italiana si mise a ridere, seguita da quella spagnola, avevano entrambe una leggera, ma proprio leggerissima né, sensazione di déjà vu.
Arthur, arbitro scelto per quella partita, si mise a ridere, nascondendo il viso dietro la mano e ricordando quel fatidico gesto.
Ricomponendosi leggermente, chiamò le due squadre, entrando in campo.
Le tifoserie cominciarono subito a farsi sentire, urlando a più non posso in favore della loro squadra.
Antonio e Lovino, seguiti poco dopo da Arthur, raggiunsero la tribuna, dove c'erano...bhè...tutti.
Lovino sorrise leggermente in direzione della sua famiglia, piazzandosi difronte a Feliciano che si abbassò, appoggiando le braccia sulla balaustra, parlando sottovoce.

Agitato Lovi?”

Gli chiese dolcemente.

Cosa ne dici?”

Gli rispose Lovino, incrociando le braccia al petto e sbuffando leggermente.

Ma non devi Lovi, sono sicuro che sarai il migliore, come sempre”

Gli sorrise teneramente, sporgendosi ancora di più verso di lui.
Lovino ghignò, avvicinandosi piano.
Si alzò leggermente sulle punte, cercando di baciare il suo Feliciano, ma venne interrotto da una ben nota voce, con un ben noto tono seccato.

Mi dispiace interrompere il vostro idilliaco momento, ma ci saremmo anche noi...”

Lovino sbuffò infastidito, girandosi leggermente verso uno dei suoi due figli gemelli, Marko, il più piccolo.
Fisicamente, Marko era identico in tutto e per tutto a Feliciano, tranne per il ciuffo, ereditato da lui, e per il carattere, anche questo ereditato da lui.

Che vuoi moccioso?”

Per qualche secondo, Marko rimase zitto, per poi mettersi ad urlare contro il padre.

CHIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Non chiamarmi moccioso papà!!! Mamma, mamma, digli qualcosa!!!”

Marko si buttò tra le braccia di Feliciano, piangendo le sue speciali lacrime di coccodrillo.
Feliciano scosse la testa, continuando a sorridere, mentre rimproverava un'imbronciato Lovino, scatenando così l'ilarità di Lovro, il gemello più grande, che cominciò a ridere, attirando l'attenzione del gruppo.
Francis si avvicinò a Feliciano, circondandogli la vita con un braccio.

Honhonhonhon, mon petit frère, devo aiutarti a tenere a bada i bambini?

Gli chiese con tono mieloso, mentre la mano scivolava sempre più giù.
Marko, notando il gesto, si staccò da Feliciano, frapponendosi tra lui e Francis, ed al grido di...

CHIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!”

Si scaglio addosso a Francis, tirandogli, manco a dirlo, una testata facendolo così finire per terra.
Il gruppo si mise a ridere, Antonio si dovette piegare a metà a causa del mal di pancia.
Lovino, al gesto del figlio, assunse una posa fiera, alzando il pollice verso Marko.

Bravo, figlio mio, ottimo lavoro”

Marko mise il petto in fuori, mentre si rassettava la maglia dell'Italia, alzando anche lui il pollice.

Grazie, padre mio”

Francis si rialzò da terra, parlando quasi a fatica.

Arbitro, rigore!”

Chiese l'appoggio di Arthur, che fece finta di non aver visto niente.

Mmm, perchè, mi sono perso qualcosa?”

Lovro si asciugò le lacrime, con la maglia della Croazia, tentando di domare le risate.

No, signor arbitro, mio fratello ha appena fatto la nicchia per la madonnina sul petto di Francis, ma non si è perso niente, veee”

Ci fu un silenzio improvviso, mentre tutti guardavano Lovro.

Ni-nicchia per la madonnina...”

Ripete Antonio, per poi scoppiare a ridere come un matto, cadendo a terra incapace di resistere.
Marko si affiancò a Lovro, colpendolo con una gomitata nel fianco.

Ehi, fratello, ti ricordi quella canzone che abbiamo inventato l'altra volta?”

Lovro sorrise, ricordando perfettamente la canzone, mettendosi ad intonarla con il fratello.

Arrivati alla finale, la tensione è alle stelle, i francesi sono belve, chissà come finirà?
I tifosi in delirio, sono tutti quanti su, cartellino rosso fuoco, tutto quanto per Fransù!
E Lovino è caduto, perché ha preso una testata, la testata gliel'ha data: France, Mesieu Francis!
Ma Papà ha fatto apposta a tirati quello sgarro, tu ci sei cascato in peno e hanno vinto il Mondial!
Adesso ridai a Mamma la Gioconda perché sono loro i Campioni del Mondo!
È loro, è loro, rivoglion la Gioconda!
Alè Oh Oh!
E Lovino ha fatto goal!”

Il gruppo si mise a parlare di QUELLA partita, consolando, cioè prendendo per i fondelli, Francis.
Lovino e Feliciano si sorrisero, potendo finalmente tornare al loro idilliaco momento.

Dov'eravamo rimasti? Ah, ora ricordo”

Lovino si alzò leggermente sulle punte, sfiorando delicatamente le labbra di Feliciano con le proprie.

Il mio bacio portafortuna”

Ghignò leggermente, tornando a baciare Feliciano, molto più tranquillo rispetto a prima, amava la sua famiglia.
Non aveva neppure notando l'assenza di Antonio ed Arthur, tornati al centro del campo.

Ehi, papà, guarda che la partita sta iniziando senza di te”

Ancora una volta, fu Marko ad interrompere i genitori, riportandoli sulla terra.
Lovino si concesse un ultimo bacio, prima di salutare e correre a raggiungere la squadra.
Marko pote, finalmente, appollaiarsi al fianco di Feliciano.

Mamma,come mai tu non giochi?”

Gli chiese curioso, si era dimenticato di domandarglielo prima.
Feliciano gli sorrise, accarezzandogli la testa.

Veee, te lo spiego tra qualche partita...”

---
Angolinopiccinopicciò
Convintissima di aver già concluso sta raccolta, mi ritrovo proprio ADESSO a pubblicare questo capitolo.
Si, la partita la sto guardando <3

Comunque ecco la coppia ufficiale, Itacest forevva <3.
Scommetto che qualcuno pensava alla SpaMano x°
Spiacente, ma la mia OTP è l'Itacest.
Come abbiamo tutti capito, la Croazia, o meglio, le Croazie, sono i figli di Lovino e Feliciano.
Perchè proprio loro?
Semplice, perchè tutti dicono che la Croazia è figlia della GerIta.
A parte gli scherzi, Lovro e Marko sono nati quasi per gioco e mi sono subito affezionata a loro.
Ci farei un libro sopra, se potessi.
Spiacente se qualcuno è rimasto deluso da quest'accoppiata, ma come dico sempre io.
Pace, Amore e Fantasia (???)
La canzone che cantano Lovro e Marko era quella che impazzava nel 2006, ovviamente riscritta da me, lo ammetto, mi sono divertita tantissimo a scriverla.
Spiacente per gli eventuali errori ed un grazie infinite a chi legge, segue e preferisce.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _FamigliaVargas_