Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kira98    10/06/2012    0 recensioni
-Ti piacciono le carote?
-Emm... come scusa?
-Tu rispondi!
Risi per un po', non aveva senso per me quella domanda!
-Si direi di si! risposi continuando a ridere.
-Allora è perfetto!- disse avvicinandosi a me.
E continuò a baciarmi. Non ne avevo mai abbastanza delle sue labbra.
(Questa è la mia prima FF e all'inizio può sembrare noiosa ma dal capitolo 7 comincia a essere più interessante e proseguendo la storia diventerà sempre più avvincente ve lo posso assicurare!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-One direction?- Non li avevo mai sentiti nominare. Erano tanti famosi ma non li conoscevo nemmeno lontanamente.
-Si, hanno partecipato all’edizione di X-Factor in Inghilterra e all’inizio si presentarono singolarmante ma poi li hanno uniti come gruppo e alla fine si sono classificati terzi- disse con un sorriso sulle labbra; ma io la guardai ancora più stranita, Alyson in quel punto di totale silenzio, tirò fuori dalla borsa il suo cellulare e mi mostrò una foto che aveva di questo gruppo.
Erano cinque bei ragazzi, questo non lo posso negare, e me li cominciò a “presentare” uno ad uno partendo da sinistra: mi indicò un ragazzo riccio, con gli occhi verdi e che mostrava tutti i denti.
-Questo si chiama Harry, è il mio preferito ha un anno meno di noi ci credi?- disse emozionata.
Restai basata quando me lo disse perché, effettivamente, sembrava che avesse minimo 20 anni, vide l’espressione stupita che avevo stampata sul viso e poi continuò, -Invece lui è Liam è del ’93 come noi-
Questa volta mi indicò un ragazzo mezzo moro mezzo biondo, con occhi color nocciola e un sorriso… DOLCE! -Quest’altro è Niall anche lui ha la nostra età, non ti sembra veramente coccoloso?- Gli sorrisi, però aveva ragione, pensai che fosse il più tenero del gruppo, con quei occhi azzurri e i capelli biondi.
- Poi… Lui è Zayn!- Anche lui era piuttosto carino, sempre con gli occhi color nocciola che mi facevano venire la pelle d’oca.
-Lui invece è Louis… Il più grande è del ’91, ed è anche il più simpatico secondo me- Aveva un viso quasi angelico, e gli occhi… certi occhi azzurri veramente stupendi, poi i capelli che andavano tutti da una parte; rimasi quasi incantata!
Mise apposto il cellulare e andammo a fare un giro per il parco, e verso le 8 di sera ci separammo, ed io andai a casa di Anne.
Anne era una vecchia amica di mia madre, e anche lei è sempre stata una figura femminile molto importante per me.
Era come una seconda mamma, e con lei sapevo che mi potevo esprimere senza problemi.
Non so di preciso che lavoro svolgeva, se una manager o un’organizzatrice di eventi non l’ho mai capito, so solo che lavorava nell'ambito della musica e che lavorava “dietro le quinte” di molti concerti, ed infatti grazie a lei che ho avuto la possibilità di andare a vedere diversi cantanti.
Scesi dalla macchina e suonai il campanello, dal citofono rispose subito –Si, chi è?-
Gli risposi con voce stanca, dopotutto non mi ero fermata un attimo per tutto il giorno, -Anne, sono io Emma!- -Oh si Emma! Sali, sali- disse entusiasta!
La porta si aprì, salii le scale e in un batter d’occhio mi ritrovai davanti al portone di casa sua, anch'esso aperto. -Permesso…- dissi entrando e chiudendo la porta alle mie spalle.
Mi avvicinai alla cucina e vidi la tavola già apparecchiata -Ciao Emma!- disse Anne abbracciandomi.
-Ciao- dissi entusiasta, poi lei continuò.
-Non vedevo l’ora di rivederti, via sediamoci qui è già tutto pronto- disse andando per sedersi, io annuii con la testa, posai la borsa e mi sedei accanto a lei.
Mentre mi serviva l’insalata nel piatto mi chiese –Allora come stai?-
Io le sorrise –Ho avuto tempi migliori- dissi con voce fredda. Lei fece una faccia dispiaciuta –Perché mai?- continuò dopo, -Un periodo di crisi credo- dissi amareggiata anche quando sapevo benissimo che non era così. Poi silenzio.
Lei non disse niente, forse voleva che fossi io a cominciare a sfogarmi, ma in quel momento non volevo parlare di quell’argomento; lei se ne accorse e quindi parlammo di altro.

Si fece tardi ed io dovevo tornare casa, allora Anne mi accompagnò alla porta ma prima di andare via le chiesi, con il sorriso sulle labbra –Domani perché non organizziamo qualcosa?- lei mi guardò, sembrava contenta che le avessi chiesto questo, e poi mi rispose –Io sabato devo lavorare, c’è un concerto in città e quindi… ma avevo già pensato di farti venire con me, allora ti va?-
Mostrai tutti e 32 i denti che avevo, ero felicissima e, subito dopo gli disse –Certo che mi va! che concerto è?- Mi guardò di nuovo e poi mi disse –Si tratta del gruppo più famoso del momento: sono gli One direction!- alla fine ero contenta di assistere a un loro concerto, allora la ringraziai e me ne andai a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kira98