Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Herm07    10/06/2012    2 recensioni
Dal testo:
"E tu, vicino all'altare sotto un incantesimo di Disillusione, bruci. Sì, nei sei quasi sicuro mentre la vedi sorridere a lui e lasciare indietro, per sempre, te."
Eccomi di nuovo, ancora con Severus. Che dire? Chi non ha amato la sua storia o ne è rimasto almeno colpito? Io tantissimo e in questo caso ho voluto provare ad immaginare le sue impressioni in un particolare giorno... Leggete e se lasciaste un commento sarebbe bello, grazie!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Mokona, che mi ha convinta a pubblicarla…

 

SPOSA


Il suo viso è davanti a te. Vedi solo quello.
Le sue labbra sono rosse, sono le labbra che tante volte hanno pronunciato il tuo nome, con tante sfumature di tono, ma ogniqualvolta hanno sempre scaturito le emozioni più forti in te. Anche adesso che con pochi movimenti afferma in tono limpido, sicuro: “Si, lo voglio.”
E gli occhi. Li vedi. Se le sue labbra hanno il colore delle più belle rose rosse di Maggio, i suoi occhi, per te, hanno rapito tutto il verde del mondo e lo hanno acceso, reso più vivido e bello.  Soprattutto ora che brillano di gioia, fierezza e amore. Brillano mentre fissano gli occhi del suo sposo ed emanano l’amore in onde di calore.
E tu, vicino all’altare sotto un incantesimo di Disillusione, bruci. Si, nei sei quasi sicuro mentre la vedi sorridere a lui e lasciare indietro, per sempre, te.
Le lacrime scorrono sul tuo viso e sicuramente una mano invisibile sta comprimendo  il tuo cuore nel petto facendo si che ogni battito sia un colpo doloroso e che sembri andare in frantumi quando la guardi baciarlo, abbracciarlo e ridere con lui come sua legittima sposa.
Vorresti urlare per fermare tutto, ma le tue labbra restano sigillate. Così la vedi dare le spalle all’altare e allontanarsi mano nella mano con lui, lasciandoti solo. E al buio, perché soltanto lei ha sempre saputo illuminare ciò che avevi intorno, rischiarando la tua solitudine. "Lily, non lasciarmi! Ho bisogno di te…” Questo ti rimbomba nella mente, rimbalza nel tuo cervello, ma lei non si gira e la verità ti appare davanti più nitida che mai: è troppo tardi, l’hai persa.
Persempre.
Resti lì, fermo, desiderando di esser capace di odiarla per averti abbandonato, ma non ci riesci, e le fiamme riprendono a bruciarti.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Herm07