Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martinss01    10/06/2012    0 recensioni
A dream come true.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Daai Marti , svegliaa! Perderai l'aereo!" Oggi è il 29 settembre.. Sono maggiorenne.. Ho aspettato tantissimo questo momento , ma per un buon motivo.. Partirò per Londra per degli studi e per incontrare i miei idoli! Oh giusto , non mi sono presentata.. Sono Martina Dars ma tutti mi chiamano Marti.. Ho 18 anni , sono una ragazza semplice , capelli lunghi e castani , occhi verdi/azzurri , nata e cresciuta a Napoli e sono una Directioner da ben 3 anni.. Mamma:" Marti , manca meno di 2 ore e tu ancora sei pronta per andare all'aeroporto!" Io:"C-c-cosaa? Non sapevi svegliarmi primaa?" Mamma:"Oh piccola , ci ho provato ben 3 volte , ma tu niente.. Sei una dormigliona , hai preso tutto da tuo padre!" Io:"Mamma , almeno per il mio compleanno puoi evitare di parlare di papà?" Dovete sapere che papà , anzi William , ha lasciamo me e la mamma quando sono nata.. Ora ha una nuova famiglia , una moglie e due figli , Josh e Mike.. Li conosco perchè stanno nella mia stessa scuola e siamo amici , voglio solo chiudere i rapporti con mio padre. Io:"3 minuti e sono pronta! Tu intanto puoi caricare le tre valigie mamma?" Mamma:"Okey... E TU QUESTE LE CHIAMI VALIGIE?" dice urlando perchè stavo sotto la doccia.. Io:" Eh bhè mamma , 4 mesi sono tanti!" Mamma:" Muoviti!" Passarono 10 minuti ed io ero pronta.. Saliamo in macchina e partiamo.. Cecilie:" Martii! Ti stiamo aspettando da un ora!" Clara:" Infatti altri 5 minuti e partivamo senza di te!" Io:" Clara , te il senso dell'umorismo non lo perdi mai eh?" Clara:"Eh no! e.e" Mentre mia mamma parlava con Shana , mamma di Clara e Marzia , mamma di Cecilie , Io,Clara e Cecilie ridevamo a pensare cosa avremmo fatto una volta li , oltre allo studio.. Mamma:" Cellulari?" Io:"Ce l'abbiamo!" Indicando tutte e 3 la tasca. Shana:"Libri , cartine e altra roba per l'università?" Clara:" Eccoli!" indicando la cartella con un aria annoiata. Marzia:" Shampoo , vestiti , spazzolini , spruzzo per le zanz..." Cecilie:" ABBIAMO TUTTO! ANDATE ORA!" dice interrompendo la mamma.. Mamma:" Bhè bambine , è una cosa nuova per noi come lo è per voi.. Sembrava ieri quando eravate bambine.." Io:"Oh mamma , non ricominciare! D:" Passò un quarto d'ora per i saluti e abbracci .. Shana:" FATE BUON VIAGGIO!" dice urlando , salutandoci con la mano.. Bene.. stava iniziando il nostro sogno e non siamo emozionate per l'avventura che ci aspetta..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martinss01