Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    10/06/2012    2 recensioni
SEGUITO DI "Lì dove ho lasciato il cuore";
TOM-Stavo guidando ormai da qualche ora mentre Federica dormiva.
Io pensavo che lei sarebbe diventata mamma e io papà...ma mi ci vedete papà?
Io ho sempre le solite paure, anche se con una ragazza come lei non ne dovrei avere. E solo che ho paura di non essere come dire "portato". Poi però la guardo è le paure passano.
Eee se vi ho incuriosito che dire...Leggete :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°15

Tornata a casa, dopo i due giorni di ospedale, cominciava la vera avventura.

Casa Kaulitz era veramente un casino, vi ricordate prima? Magliette, pantaloni, lacca magari, in giro per casa? Ecco ora sostituiteli con pannolini, biberon, ciucci..bello vero?
E ancora non avete visto niente.
-Tom cambia tuo figlio- dissi dalla cucina
-Amore..ma..-
-Niente ma!- dissi io
-Va bene..- disse lui rassegnato, erano passati 2 giorni e ancora non l'avevo visto cambiare un pannolino. Rassicuuraaante, no?
Beh ora lo vidi, e vi assicuro che credo sia stata la cosa più buffa del mondo, Tom in grande con Tom piccolo in braccio! Erano stupendi.
-Amore di papà..dobbiamo cambiarci, tu aiutami però!- diceva lui ad Andreas. Mi accostai alla porta semiaperta per spiare ciò che facevano. Il piccolo guarda il papà sorridendo, e Tom dopo un po' ne usci vincitore.
Tornò in cucina stanco, sì la lotta contro il pannolino era stata veramente dura, e si butto sulla sedia.
-Amore?- domandò guardandomi mentre cullavo il piccolo.
-Sì?-

-Grazie- disse sorridendo dolcemente.

-Ma di cosa? Non ho fatto niente..- dissi confusa

-Di avermi regalato la cosa più bella del mondo..- sorrisi a quelle parole mentre il piccolo si addormentava.

-Quanto sei bello eh? Lo metti a letto amore?- chiesi io

-Certo piccola!- mi diede un bacio e lo prese delicatamente, lo andò a mettere nel lettino e poi torno giù. - Domani andiamo a fare una specie di gita in famiglia!- annunciò.

-Una cosa?- chiesi io guardandolo.

-Una g-i-t-a- scandì bene le lettere come se fossi ritardata.

-Non sono idiota, idiota, ho capito!- dissi io facendogli la linguaccia.

-Scema!- disse lui.

-Andiamo a dormire?- chiesi.

-Va beene..comunque prima o poi vorrei lavorare sulla sorellina- lo fulminai.

-TU DORMI SUL DIVANO! Kaulitz tu rischi!- dissi io minacciandolo con il dito puntato contro che lui morse.

-Tranquilla, amore- rise – andiamo dai- mi sospinse su per le scale, augurammo la buonanotte a tutti, e devo dire che eravamo tanti in quella casa, e andammo a dormire pensando all'indomani.

                                                                                                                                   -------
Ed è arrivata l'estateeee! E ora posso postare con più regolaritàààà e sta finendo c.c
Mmh, tranquille! Scriverò qualcos'altro u.u
Leggete e fatemi sapere u.u
Baci H E I K E <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer