Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Marco1989    29/12/2006    5 recensioni
La pace non può durare per sempre. E a volte, quando la guerra torna a farla da padrona, anche gli eroi possono non essere sufficienti...
Genere: Triste, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO QUATTRO: LA GRANDE BATTAGLIA - I° PARTE

Goku scese a terra in una piccola valle incassata frai monti, seguito subito dai tre guerrieri alieni, che però rimasero in aria, levitando a una ventina di metri dal suolo davanti a lui; nei suoi occhi si poteva leggere un furore mai visto prima. Il Sayan rimase immobile e silenzioso, a fissare i suoi avversari. Nel suo cuore per la prima volta sentiva albergare un odio selvaggio.

- Non so perché voi siate venuti sulla terra, ma vi assicuro che state per pentirvene.- ringhiò, con un tono che non aveva mai usato nella sua vita, e che ricordava tremendamente quello di Vegeta.

- Inutile che tu cerchi di fare il duro.- disse con un sorriso malvagio Xabaras,- Ti ho già detto che non ci impressioni.

- Credo che voi non abbiate ancora capito con chi avete a che fare.- sibilò Goku stringendo le mani a pugno, mentre sassi  detriti iniziavano a sollevarsi da terra intorno a lui e la sua aura si concentrava.

- Credo che quì il solo a non aver capito sia tu.- ghignò Rabrax, tenendo le braccia incrociate sul petto in una posa annoiata,- Siamo molto più forti di te. Non puoi sconfiggerci.

- Scommettiamo?!- ruggì Goku, per poi erompere in un urlo sovrumano; la terra si spaccò intorno a lui, e il suo corpo fu avvolto da una luce abbagliante; quando fu nuovamente visibile i suoi capelli erano diventati dorati ed erano sparati al massimo verso l'alto, ed il suo corpo era avvolto da un'aura dorata attraversata da scariche elettriche.

- E di qusto che ne dite?- chiese con un sorriso rabbioso Goku.

Per tutta risposta il capo dei tre alieni fece un cenno a Wriden, che dopo aver armeggiato qualche secondo con l'apparecchio che aveva al polso disse, con una voce quasi da automa:- Non è al massimo della potenza. Il rilevatore dell'astronave aveva riscontrato molto di più.

- Ci stai sottovalutando, Sayan.- disse Xabaras,- Comunque, anche se non ho il tempo di spiegarti la nostra storia, mi sento in dovere di dirti una cosa: sappiamo che siete in grado di trasformarvi, e non ci impressionate affatto.

Per Goku era troppo; aveva ancora davanti agli occhi il corpo trafitto di sua moglie. Urlò con tutta la sua furia:- Lo vedremo!!!- e si lanciò all'attacco.

Il suo primo pugno fu facilmente evitato da Rabrax, e subito Wriden gli piombò alle spalle e lo colpì con una gomitata nella schiena che lo lasciò senza fiato e lo scagliò verso il suolo. Il Sayan atterrò in piedi e scattò nuovamente verso l'alto con ancora più slancio, riuscendo stavolta a colpire il più grosso dei compagni di Xabaras con una testata al ventre, facendolo piegare in due, per poi centrarlo con un pugno al viso che gli fece girare la testa. Stava per colpirlo di nuovo, ma l'alieno bloccò il suo pugno con una mano, e con una rapida mossa gli portò il braccio dietro la schiena, bloccandolo. Accadde tutto in pochi secondi: Wriden gli lasciò andare il braccio e lo colpì con un manrovescio alla nuca, scagliandolo verso il compagno. Questo era pronto, e lo colpì con un violento calcio a mezzo busto, scagliandolo al suolo e mandandolo a sbattere con il volto contro il terreno.

Il Sayan si tirò subito in piedi e spiccò nuovamente il volo, scagliandosi stavolta contro Rabrax e riuscendo a colpirlo con un pugno al ventre che lo fece piegare in due, poi con le mani giunte alla schiena, scagliandolo al suolo. Goku però non ebbe neanche il tempo di gioire di quella piccola vittoria che già Wriden gli fu davanti; il Sayan cercò di colpirlo con un pugno, ma l'alieno lo schivò, e dopo avergli afferrato violentemente la testa con la mano destra lo colpì dall'alto con la sinistra, scagliandolo verso il suolo. Rabrax era già pronto ad attenderlo, con un braccio teso verso di lui ed un ghigno sadico dipinto sul volto. Nella sua mano si formò una sfera di energia verde smeraldo, che partì contro il Sayan, colpendolo in pieno.

Ci fu un'esplosione a mezz'aria, e Goku, stordito e ferito, crollò al suolo; si sentiva già a pezzi, e sembrava che quei due non avessero tirato fuori che una minima parte della loro forza. E per di più il capo, che sembrava ancora più forte di loro, per il momento se ne era rimasto in disparte. In cuor suo sentiva di non potercela fare, ma sapeva di non potersi arrendere. Perciò si tirò nuovamente in piedi e si lanciò contro i due avversari, che lo attendevano fianco a fianco.

 

 

Xabaras, levitando a mezz'aria con le braccia incrociate sul petto, osservava compiaciuto i suoi due sottoposti impegnati in un fulmineo scambio di colpi con il Sayan; lo stavano letteralmente surclassando, e anche se sapeva che quello scimmione non aveva ancora tirato fuori tutti i suoi poteri non era affatto preoccuato: Rabrax e Wriden erano comunque più forti di lui, e in caso di necessità sarebbe intervenuto di persona.

 

 

Goku parò a stento l'ennesimo pugno scagliatogli contro da Rabrax, e cercò di colpirlo con un calcio, ma questo lo evitò, sbilanciandolo abbastanza da permettere a Wriden di colpirlo con una ginocchiata nella schiena, scagliandolo verso terra; il Sayan riuscì a bloccarsi a mezz'aria, e, alzate le mani, scagliò contro i due alieni una raffica di sfere di energia, che però i due evitarono agilmente, arrivandogli di fronte e colpendolo con due violentissimi pugni al volto; Goku fu scagliato al suolo, sollevando una nuvola di polvere; si era appena rialzato faticosamente che già Wriden gli era davanti; l'alieno più grosso lo colpì al petto con gli artigli, lasciandogli nella carne quattro solchi sanguinanti; il Sayan strinse i denti per il dolore, e cercò di colpirlo con un pugno, ma l'alieno lo evitò e lo colpì con un calcio in girata al volto, che lo scagliò verso il suo compagno.

Rabrax lo aspettava, e lo afferrò alla gola con la mano destra, sollevandolo da terra e mettendogli davanti al viso l'altra mano; Goku vide una piccola sfera rossa formarsi su ciascuna delle cinque dita della sua mano, e lo sentì dire:- Peccato; è già arrivato il momento di dirci addio. Tanti saluti dal pianeta Helliash, scimmione!

Un istante dopo le sfere di energia lo colpirono in pieno, mandandolo a scontrarsi contro una montagna prima di esplodere. La roccia si frantumò in mille frammenti, che crollarono a nascondere il corpo del Sayan.

Rabrax si sfregò le mani una contro l'altra dicendo:- Lavoro già finito. Puoi mandare quel messaggio, capo.

- Aspetta.- disse meccanicamente Wriden, fissando il rilevatore,- La sua energia non è sparita. Anzi sembra stare aumentand...

Un istante dopo i detriti furono sparati in tutte le direzioni, in una esplosione di energia dorata; appena la luce abbagliante che si era levata al punto in cui Goku era caduto si dissolse il Sayan ricomparve dinnanzi allo sguardo incredulo di Rabrax, a quello assente di Wriden e a quello incuriosito di Xabaras. Qualcosa però era cambiata in lui: i suoi capelli dorati erano molto più lunghi di prima, e le sue sopracciglia erano scomparse.

- E' al massimo. E' ancora più forte del previsto. Più o meno, raggiunge il livello sette.- disse senza emozioni Wriden, e per la prima volta Rabrax provò timore per quello scimmione che credeva di poter distruggere facilmente.

Il Super Sayan di terzo livello fissò i suoi avversari con sguardo truce per qualche secondo, poi disse con voce dura:- Prima di cominciare a fare sul serio, vi chiedo di rispondere ad un paio di mie domande, tanto per sapere con chi mi batto: chi siete? E perché diavolo siete venuti su questo pianeta?

Xabaras scoppiò a ridere:- Sei curioso di sapere tutto prima di morire, Sayan? E va bene, se è il tuo ultimo desiderio ti accontento subito. In fondo sarebbe scortese non presentarci: il mio nome è Xabaras, e i due che ti hanno massacrato finora sono Rabrax e Wriden. Veniamo dal pianeta Helliash, ai confini della Galassia del Nord. Quel pianeta è stato sede per migliaia di anni di un grande popolo, del quale facevano parte i guerrieri più potenti dell'universo, che nessuno aveva mai sconfitto. Purtroppo dieci anni fa il nostro sole iniziò a emettere una quantità di energia sempre maggiore, e il nostro pianeta inaridì. Fummo costretti a radunare tutto il nostro popolo su una flotta di potenti astronavi e partire, sotto la guida del nostro imperatore, alla ricerca di un nuovo pianeta abitabile da usare come nostra nuova patria. La scelta è ricaduta sulla Terra. Contento? Una volta che tu e i pochi altri guerrieri in grado di contrastare le nostre armate, conquistare questo mondo sarà uno scherzo! Altre domande?

Goku scosse la testa:- No, non direi. So già tutto quello che volevo; ora so che dovete essere distrutti ad ogni costo, ed è quello che farò subito!

E, portate le mani al suo fianco, iniziò a recitare quella formula che tante volte gli aveva permesso di salvare il mondo:- On...da...E...ner...ge...ti...ca!!!

Una sfera di energia azzurra partì dai palmi delle sue mani, e si diresse a tutta velocità verso Rabrax e Wriden; probabilmente li avrebbe fatti a pezzi, se Xabaras non si fosse frapposto e non la avesse colpita con entrambe le mani giunte, deviandola e mandandola a polverizzare una montagna.

- Bel tentativo, scimmione.- disse sorridendo l'alieno,- Probabilmente avresti anche potuto far fuori questi due, ma avevi fatto i conti senza di me. E come hai detto tu, ora è il momento di fare sul serio!- e si scagliò contro un incredulo Goku, seguito dai suoi due compagni. 

 

 

 

 

Ed ecco pronto il quarto capitolo. Nel prossimo ci saranno ancora più scintille, ve lo assicuro! Grazie per avermi commentato in molti, per favore continuate così!!!

A presto!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marco1989