Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: LoveKatyHudson    10/06/2012    1 recensioni
Allora, premetto che è la mia prima ff quindi siate poco crudeli. Prologo breve: Audrey Jones, 17 anni quasi 18, la protagonista, dovrà fare fronte ad alcuni grossi cambiamenti che leggendo la storia scoprirete. Questa ff è tutta al presente, la protagonista dice tutto ciò che fa mentre lo sta facendo. Premetto anche che a differenzia di me la protagonista è una ragazza meravigliosa, internamente ed esternamente.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.That freaking competition!

Mi passa la voglia di alzarmi sapendo che non avrò niente da fare tutto il giorno.

Squilla il telefono. E' mio padre. Lo so, gli ho messo una suoneria fatta solo per lui: praticamente è una registrazione della mia voce dove io ripeto più volte “DIE BITCH!”.

Pronto”.

Hei tesoro, come va lì?”

Tutto bene, CIAO!”.

Chiudo la chiamata. Non ho voglia di parlare, soprattutto con lui. Il telefono squilla di nuovo.

Pronto, sono Audrey”.

Ehi Aud, sono Jennifer. Avrei bisogno di vederti. Mi hanno detto che sei una “starbucksomane”, un frappuccino a due a Beverly hills?”.

Oh ehm sì, ok” dico ancora stordita dalla sua voce.

Fra un'oretta è ok?”.

Sì, certo”.

Perfetto, a dopo!” dice lei felicemente.

A dopo”.

Dormicchio un'altra mezzora poi capisco che è ora di prepararsi. Mi alzo e vado in camera. Guardo se c'è Josh nella sua stanza e fortunatamente non c'è.

Mi vesto ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=50659279&.locale=it ) e mi preparo e poi vedo la porta della camera di Josh aprirsi. Josh sta entrando, ma non è solo, c'è una ragazza con lui. Si spogliano e iniziano a scopare come conigli, Hutch mi guarda, ma non normalmente. Mi guarda con aria di vendetta.

Finisco di prepararmi e scappo via facendo finta di niente, ma poi mi scende una lacrima.

Perchè mi scappa quella lacrima? Dopo tutto non è che un amico.

Salgo in macchina e guido fino allo starbucks di Beverly Hills. Entro e mi siedo ad un tavolo dopo aver ordinato.

Ehi Audrey sono quaaa!” grida Jen dall'entrata. Mia nonna l'avrebbe descritta con il termine “flawless”.

Ehi jennifeer!” rispondo al saluto con un sorriso.

Scusa il mio aspetto ma ho appena girato alcune scene nell'arena. Devo essere un mostro!”. Era meravigliosa.

Comunque siamo qua per un motivo. Ho bisogno di parlare con te”.

Dimmi tutto”.

Allora, io so cose che tu sai, solo che non so come spiegarmi in modo fine e delicato”.

Sai che io e Josh, insomma, sì, abbiamo.. abbiamo zighi-zig-ha*, come direbbero le Spice Girls?” dico imbarazzata.

Sì esatto, e so anche che ieri avete litigato dopo il concerto”.

Ah.. E così avete già parlato” dico tristemente.

Siamo molto amici. Ieri notte mi ha chiamato ed era infuriato”.

Infuriato?!” chiedo sorpresa. Sembrava arrabbiato ma addirittura infuriato?

Sì, solo che si è rifiutato di raccontarmi cosa è successo precisamente. Puoi dirmelo te?”.

Penso di sì, stavo scendendo dall'auto quando lui mi ha detto che voleva parlare dell'altro giorno. Io mi sono rifiutata e lui mi ha detto che lui aveva provato qualcosa per me, io gli ho risposto dicendo che era stata una stupidaggine e che avevamo sbagliato a farlo e lui si è arrabbiato. Dopo ci siamo detti buonanotte e ognuno a casa sua”.

Ora capisco” dice “e poi?”.

Mi sono svegliata e sono andata in camera mia per vestirmi e dopo un po' Josh è entrato in camera sua con una ragazza e hanno zighi-zig-hato, la cosa che mi ha sorpresa è che lui non guardava la ragazza ma me, mi guardava dritta negli occhi”.

Dopo non lo hai più visto?”.

Dopo sono uscita per venire qua quindi no”.

Ok, bene. Ti ringrazio molto Aud. Adesso devo andare a pranzo da Nicholas*, ci sentiamo” si alza, mi abbraccia e scappa. Era di fretta.

Vado a casa anch'io. Entro in camera mia e vedo Josh in camera sua. Sta ancora “avendo rapporti”, ma questa volta con un'altra ragazza. Ma come fa?!

Improvvisamente il pensiero mi salta in mente:fra due due giorni è il mio compleanno e in teoria un programma ce l'ho però avrei di gran lunga preferito con Hutch.

Tiro fuori i biglietti per il concerto di David Byrne che viene a LA proprio il giorno del mio compleanno.

Era il mio 4° concerto di David Byrne/Talking Heads.

Dopo che questo pensiero mi ha assalito mi chiedo cosa farò da qui in poi. Ho due opzioni: stare in camera mia e guardare Josh mentre copula con diverse ragazze oppure guardare un film in salotto. Opto per la seconda, la prima farebbe decisamente male.

Guardo “4 Matrimoni e un funerale”. Quel film non fa mai male, poi a quei tempi Hugh Grant era un gran figo.

Andie Macdowell era una meraviglia.

[...]

Finisce il film e decido che anziché stare lì a deprimermi sarà meglio che faccia qualcosa. Decido di chiamare Jen per chiederle di uscire per una cenetta.

Pronto, qui Jen” risponde al telefono.

Ehi Jen, sono Aud”.

Ehi Aud! E' sempre un piacere sentire la tua voce”.

Anche per me.” dico “Stasera hai dei programmi o saresti libera per un sushi a due?”.

Certo che sono libera, soprattutto per un sushi a due”.

Bene. Allora alle 8 da Yamamoto a Beverly Hills?”.

Sarò lì!”.

Perfetto, ciao Jen”.

Ciao Aud!”.

Vado su in camera per cambiarmi e darmi una rinfrescata.

Josh è sul letto, sta dormendo rivolto verso camera mia, coperto solo da un lenzuolo che lascia intravedere che è nudo.

Sembra un angelo, se non si considera ciò che stava facendo prima.

Prima di prepararmi mi sdraio sul letto rivolta verso Josh e appoggio la mano sul vetro, come per toccarlo. Vorrei abbracciarlo, vorrei che mi abbracciasse. Mi viene in mente quella canzone di Christina Perri, “Arms**”:

You put your arms around me and i'm home

Josh era bravo nel farmi sentire a casa.

Decido di andarmene, ma prima do un ultimo sguardo a Josh.

Esco con la macchina e vado da Yamamoto.

Entro e Jen è già ad un tavolo mi saluta sorridendo.

Aud!!” mi corre persino incontro.

Ehi Jen, sono solo io” sorrido.

Sediamoci” dice.

Allora come mai mi hai chiesto di uscire?” chiede curiosa.

Mi sentivo sola e tu mi sembri una ragazza di buona compagnia!”.

Allora sarò di buona compagnia” dice rassicurandomi. Sorrido.

Durante la serata parliamo di un sacco di cose e molto spesso siamo d'accordo su alcune cose.

Penso che stia nascendo una nuova amicizia. A fine serata ci salutiamo e andiamo a casa.

Salgo in camera mia e Josh è con un'altra ragazza. (WTF?) Come fa? Ha per caso una duracell?

Poi capisco: ha un piano. E' come una “gara di sesso”. Se è così che la gara abbia inizio!

 

*Jennifer Lawrence è fidanzata con Nicholas Hoult (Tony di Skins) http://hogwarts-star-crossed-lovers.tumblr.com/post/24787643852

** http://www.youtube.com/watch?v=MeW0Sl0tNS8

 

RECENSITE per favore. :) Come al solito mi scuso per gli errori che potrò aver fatto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: LoveKatyHudson