Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    10/06/2012    2 recensioni
I personaggi di naruto nel nostro universo, vanno a scuola nella high school konoha (liceo). Tante coppie e guai. Non vi scrivo nessun pairing perchè saranno a sorpresa. Recensite per favore :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIGH SCHOOL KONOHA-crazy loves
 
PROLOGO
-Risa!- una giovane donna chiamò la ragazza uscita di casa dalla porta. Ritornò indietro.
-Uhm,sorellina sono in ritardo!- fece per correre di nuovo ma Fujiko le ficcò in mano un sacchettino marrone.
-Il pranzo- lei mugugnò e corse verso il liceo di Konoha.
Il primo giorno di scuola …
Era una scuola tranquilla,le avevano assicurato quando sua sorella alla morte della madre, decise di trasferirsi nella rumorosa e affollata Tokyo. Shinagawa era tanto tranquilla …… beh più o meno.
Varcò il cancello in ferro battuto con fermezza, ma non appena vide i gruppi di ragazzi girarsi verso di lei, volle cadere in una buca per nascondersi. Non le piaceva essere osservata, no affatto. E la sua divisa scolastica non aiutava: gonna corta verde a pieghe e magliettina a maniche corte bianca con la giacchetta verde.
Si diresse più rapidamente che poté  verso l’interno al ‘’settore’’* del liceo linguistico.
Mirò alla bacheca.
“Aula corso linguistico,diretto la prof.ssa Kurenai, 3 piano, n° aula 54 B                
                                                Il dirigente scolastico
                                                         Tsunade-Sama”
 
Mentre leggeva qualcuno la urtò.
-Oh, scusa – disse una biondina con gli occhi azzurri poco più scuri dei suoi.
-Niente – rispose la castana.
-Mmh, aula 54 B, un po’ altino … si dovranno fare molte scale-  Risa le sfiorò il braccio.
-Scusa,sei al linguistico vero? Anch’io –
-che bello – la bionda tese la mano – Piacere InoYamanaka- indicò il suo nome sulla lista.
Risa sorrise- Risa Suzumiya- la campanella suonò e Ino la trascinò in classe.
Purtroppo non c’erano banchi a due disponibili, la castana salutò l’amica e si sedette al secondo banco vicino a un biondo che dormiva.
-        Pssssh- si girò –Ino!- .
-        Sono qui,così siamo vicine- sorrise, vicino a lei c’era una ragazza dai capelli rosa.
-        Buongiorno ragazzi!- entrò una donna sulla trentina con i capelli neri.
-        Sono la professoressa di lingue Kurenai, nonché coordinatrice di questa sezione-
-        ‘Giorno- salutarono tutti.
-        Per conoscerci meglio faremo una presentazione, ordine alfabetico-
E così via.
-        ….Sono Sakura Haruno, 14 anni, e mi sono iscritta qui perché adoro fare le lingue..- disse la rosa accanto a Ino.
-        ….Sono Mikoto Inuzuka, 14 anni, e oltre essermi iscritta in lingue perché mi piace, anche perché mio fratello Kiba è al 2 -
-        …. Suzumiya…- chiamò la prof.  Oddio che ansia.
Troppa.
Troppissima.
-        Uhm, ciao sono Risa Suzumiya, ho 14 anni. Mi sono trasferita qui con mia sorella e mi sono iscritta al linguistico perché mi piace-.
-        Uchiha- chiamò.
-         
Un ragazzo seduto al banco alla sua destra alzò la mano – Uchiha Sas’ke -.
-Oh, sei il fratello di Uchiha Itachi! Perché hai scelto il linguistico?-
-Perché mi va- e si girò- Kurenai sospirò. Itachi era meno difficile.
Al nome di qualcuno, di cui Risa non capì il nome perché era troppo distratta,il vicino di banco si svegliò.
-Uhm, ehm,aahm – sbadigliò – Uzumaki Naruto e sono qui per seguire Sas’ke e Sakura-chan, miei compagni di medie e di elementari-.
Per ultimo chiamò Ino Yamanaka e spiegò che anche lei amava le lingue.
 
SEZIONE A, PRIMO SUPERIORE,SECONDO PIANO 34A.
Temari rideva così forte che Hinata stava svenendo.
Dalla prima ora Temari aveva preso di mira Hinata e il povero Choji.
-        Temari basta- disse un ragazzo con i capelli ad ananas.
-        Shika ma non li vedi? Una squallidona e un ciccione- disse al suo compagno delle medie.
-        Smettila- Temari doveva per forza fare la superiore facendo parte di una delle famiglie più importante di Tokyo. La Sabaku , Hyuuga, Uchiha e la Uzumaki, erano le 4 più importanti famiglie ricche di Tokyo , perché dirigevano aziende molto importanti.
Nonostante Hinata Hyuuga di una delle 4 famiglie.
Temari non si fece scrupoli, Hinata veniva presa in giro perché era timida, vestiva un po’ largo e ha educatamente risposto alle domande (scuola e non) del prof. Kakashi Hatake, loro coordinatore e di tutta la sezione A.
-Buongiorno giovani- entrò un uomo con  capelli a caschetto nero e folte sopracciglia.
Temari strabuzzò gli occhi.
-O mio dio, non bastava un solo mostro? Ora due?- disse riferendosi a Rock Lee che, tra l’altro era la miniatura del professore appena entrato.
-Zio!- urlò Rock Lee.
-Buongiorno ragazzi sono Gai-sensei, e sono il professore di fisica delle prime- .
-Mph, ‘seccatura - .
NoteAutrice:
Ciao a tutti, questa è la mia prima AU, questo non è il primo capitolo ma è il prologo,giusto per sapere se qualche povera anima, leggerà questa fiction di questa povera disgraziata che nella vita non ha di meglio da fare che torturare gli altri con le sue ff.
Non credo sia perfettamente IC, né OOC….. è un misto.
*Ho scritto ‘’settore’’, perché in effetti non saprei come chiamarlo. Se non lo avete capito è una scuola unita con le varie sezioni. Ogni sezione ha un liceo. Esempio la D, è il linguistico. La A è lo scientifico, è così via. Non credo esista una scuola così a Tokyo o in Giappone,però please non linciatemi …….. credevo che questa cosa fosse carina.
 
Le divise scolastiche non so se le avete capito, sono comunque composte da gonna verde a pieghe (classica Giapponese,solo che qua l’ho fatte tutte corte), e con lo stemma sulla parte destra della gamba (lo stemma sarebbe il simbolo di Konoha in uno scudo). La magliettina a maniche corte bianca invece è con il colletto verde(anche quello l’ho visto in molti anime se non tutti),e alla base del colletto ci sono tre bottoni da attaccare (o slacciare),poi ha delle specie di maniche con bottoncini. Il simbolo verde  di Konoha (senza scudo) è sulla parte sinistra (altezza seno) e sulla destra c’è un taschino verde.
La giacca verde è con la cerniera ed è a mezze maniche. E sulla destra c’è sempre il simbolo di Konoha e sulla sinistra c’è scritto: “ High school Konoha”.
Quella maschile ha il pantalone nero con lo stemma (simbolo e scudo) verde sulla destra e la magliettina bianca a maniche corte senza colletto e due soli bottoni,sempre con il simbolo e il taschino.
Grazie per aver letto (se lo fate) e spero di avervi dato un’idea delle divise. In ogni caso nel prossimo capitolo metterò il link per vedere le foto. Recensiteeeee!!!
Vostra Angel_Yoko. Dattebayo!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko