Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: KuroiHana    11/06/2012    4 recensioni
Un ragazzo. Senza ricordi, senza memorie.
Una ragazza. Confusa.
Una storia d'amore, travolgente, impossibile.
Questa è solo una piccola FanFiction su Roxas e Xion, che spero emozionerà i lettori.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I: Are we really Nobodies?


Era una normale giornata, una come le altre, e Roxas si trovava come tutti i giorni sulla torre dell’orologio di Twilight Town.
Aveva già iniziato a mordicchiare il suo ghiacciolo, quando arrivò qualcuno alle sue spalle:
“Non si aspettano più gli amici?” Era Axel, un ragazzo alto dai capelli rosso fuoco, più espansivo del suo amico.
“Ehm… No, ecco… Axel, temevo non venissi più…” Aveva smesso di mordicchiare il gelato e ora aveva lo sguardo verso il basso, quasi triste.
“Dopo quello che è successo temevo che non saremmo più stati amici…” Una lacrima scese dagli occhi di Roxas. 
Axel parve sorpreso da quelle parole:
“Ma di cosa stai parlando, sei impazzito? E’ successo, non puoi farci nulla…” Anche Axel adesso aveva abbassato lo sguardo.
“ E lei?” Disse Roxas, guardando l’amico negli occhi.
“Lei è andata via, ha proseguito nella sua ascesa senza di noi, Roxas… Anzi, penso che a lei importasse più di te che di me: per questo ti ha cercato, e…”
“Mi ha cercato?” Axel fu interrotto da Roxas. “Lei mi ha…” La sua espressione, per un attimo sorpresa, tornò subito ad essere triste.
“L’ha fatto davvero? Ci ha abbandonati? I suoi... I suoi migliori amici, li ha lasciati così? In questo mondo che non apparteneva a nessuno dei tre, lei ha trovato una scappatoia e ci ha lasciati qui?” Roxas alzò il volto in lacrime e guardò Axel negli occhi: “L’ha veramente fatto?”
Axel lo guardò quasi freddamente: “Noi Nessuno non abbiamo sentimenti… Dunque perché piangi?”
Roxas si toccò il petto e poi le mani “Già, forse non sono proprio uno di voi…” Detto questo si alzò e getto la tunica nera che indossava nel vuoto sotto la torre.
Axel lo guardò stupito: “Cosa credi di fare?”
“Me ne vado…” Roxas non si girò nemmeno per salutare l’amico.
Axel si alzò velocemente urlando di rabbia “Voi due credete di essere uguali, no? Allora perché diavolo mi lasciate qui come un cane? Non sono diverso da voi!”
Roxas si girò verso l’amico.
“E allora dimostralo: dimostra qualche emozione ogni tanto, anche se non puoi provarle veramente… Prova ad immaginare di avere un cuore, e quello sarà li nel tuo petto.. Pensa a Xion che se ne va, e a me… esprimiti!”.
Axel non pianse ma il suo volto prese prima una riga triste, poi fece un sorriso.
“Sei veramente innamorato di Xion, non è così?”
Roxas lo guardò e Axel capì.
"Andiamo a cercarla, ti va?"
Roxas era tristissimo, a pezzi… Ma accettò.
 
 
-We do too have hearts…
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: KuroiHana