Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: KuroiHana    12/06/2012    1 recensioni
Un ragazzo. Senza ricordi, senza memorie.
Una ragazza. Confusa.
Una storia d'amore, travolgente, impossibile.
Questa è solo una piccola FanFiction su Roxas e Xion, che spero emozionerà i lettori.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II: 1 Year before.
 
 
 
Roxas giaceva per terra, con i vestiti stracciati, ferito e senza sensi.
Sentiva una voce che gli parlava: “Roxas…” La voce era soave, dolce…
Non vedeva nulla, davanti a lui c’ era solo oscurità.
“Bene, in questo ragazzo aleggia un’oscurità che non mi lascia indifferente” Disse un’ altra voce, proveniente da una sagoma indefinita: “Qual è il tuo nome, ragazzo?” Si rivolse a Roxas.
“Il mio? Sora… O forse quello non è il mio nome…” Non sapeva che dire…
“Sora? O forse Roxas?” Disse l’uomo.
Roxas si risvegliò in un letto, circondato da gente.
“Chi è questo qui?” Esclamò un ragazzo dai corti capelli grigi.
“E’ il nuovo arrivato, Zexion, non cominciare…” Gli rispose un uomo molto alto con i dread.
“Ah sì? E chi l’ha deciso?” Esclamò una giovane donna dai capelli biondi.
“Bene, bene… L’ho deciso io.” La voce era la stessa del sogno. Apparteneva ad un uomo alto dai lunghi capelli argentei.
Un ragazzo dai capelli rossi si avvicinò sorridendo “Era ora che arrivasse una faccia simpatica!”
Roxas si alzò: era confuso, indossava una tunica nera e guardava l’uomo dai capelli argentei.
“Cosa…”
“Axel, tu sarai il suo partner per un po’, insegnagli a combattere. Lui possiede il Keyblade.” Disse l’uomo.
Axel sorrise e gli porse la mano. 
“Piacere, il mio nome è Axel! L’ hai memorizzato?” 
Roxas lo guardò “Non so il mio nome… penso sia Roxas”. 
Axel sorrise ancora: “Bene, quando sarai pronto ti insegnerò tutto quello che c’è da sapere!”.
Passarono diversi giorni, o forse settimane, e ormai Roxas aveva imparato tutto su cosa doveva e non doveva fare.
Già, ma quello che gli mancava di conoscere era la sua identità, e il perché quella gente gli ordinava di fare quelle cose.
Un giorno, Axel lo invitò a mangiare il gelato con lui, sulla torre.
A Roxas sembrava aver trovato un vero amico. Ed era così.
“Axel, spiegami una cosa… Noi Nessuno non abbiamo un cuore, giusto?”
Axel lo guardò “Già, per questo lavoriamo per costruire i Kingdom Hearts”.
Roxas lo guardò e sorrise “Certo, capisco”.
Axel lo guardò e ricambiò il sorriso: "Sei così ingenuo! Ti ammiro, sai?" 
Continuò a mangiare il gelato silenziosamente, e anche Roxas fece lo stesso.
 
 
-A new beginning…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: KuroiHana