Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylesvoice    11/06/2012    3 recensioni
Harry era ormai famoso,si sarebbe mai dimenticato della sua migliore amica?Purtroppo Cassie la pensava in quel modo.
«Harry,non puoi dirmi che non ci stai male staccando le chiamate..semplicemente ..perchè lo fai?Perchè non la chiami?Mi hai spiegato la tua storia con Cassie e tu hai detto che provi qualcosa per lei,dimostraglielo!»
Vera amicizia,mondo della fama,amore. Chi trionferà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "Once upon a time i was falling in love but now i'm only falling apart
there's nothing i can do..a total eclpise of the heart."

 

«Sono sempre più bravi,non posso crederci che Harry è ad X-factor e sta andando avanti,sono così fiera del nostro amicone»disse Caroline guardando alcuni video su youtube.Effettivamente la voce di Harry e quella degli altri componenti erano perfette insieme..
«Fierissima del nostro amicone!»ironizzò l'amica Cassie ripetendo ciò che aveva detto Caroline come se volesse prenderla in giro.
«Cassie,lo sai che non ti voleva lasciare,insomma..»continuò Caroline facendo sobbalzare l'amica dal letto,la quale si alzò definitivamente in preda ad una crisi isterica.
«Caroline!E' da troppo che non si fa sentire,da quando è partito!I primi due giorni "mi manchi" e tutto e il giorno dopo SCOMPARSO!Capisci quanto fa male e mi rompe le palle vederlo su youtube e non riconoscerlo,capire che non è più lo stesso di prima»
«Che ne sai?Non è cambiato,io lo vedo sempre lo stesso»disse l'amica riportando il suo sguardo sul pc per poi cliccare su altri video.
«Certamente,è quello di prima ecco perchè non risponde alle mie chiamate e...oh aspetta!Neanche alle tue»puntualizzò la bionda gesticolando in modo frettoloso;lo faceva spesso quando era arrabbiata.
«Cassie è impegnato,sta vivendo il suo sogno dai pen..» 
«TU non capisci.»disse Cassie bloccando l'amica sul più bello.
«Oh e come se capisco!Tu hai una cotta per lui e hai paura che si è dimenticato di te,vero?»...«Verissimo»disse la bruna rispondendosi da sola come se la domanda fosse stata banale,era ovvio che Cassie provava qualcosa per Harry e Harry lo stesso.Si conoscevano da quando erano piccoli ed erano sempre stati migliori amici ma quell'amicizia si trasformava sempre in qualcosa di più grande e Cassie non poteva ancora perdonarsi di aver lasciato andare la persona a cui teneva di più:Lui..ma infondo l'aveva fatto per il suo bene.Cantare era il suo sogno e lei,anche se era la sua migliore amica,non era nessuno per ostacolarlo.Proprio perchè Caroline era la loro migliore amica sapeva che i due provavano qualcosa di più di una semplice amicizia.
«Bene,basta pensare a Harry e alla sua vita nuova,anche noi abbiamo la nostra!Parlato con tua mamma per la festa?»chiese Cassie cercando di cambiare argomento,BASTA.Non voleva parlare del suo migliore amico o meglio EX,lo aveva sempre nei pensieri ora era costretta anche a parlarne 24 ore su 24?
«Sei patetica.»disse l'amica facendo una smorfia.«Ha detto che posso venire ma ovviamente devo tornare non sbronza altrimenti non mi manderà più a nessuna festa»continuò Caroline poggiando il pc sulla scrivania e aprendo l'armadio dell'amica.«Che ti metti?»chiese poi.
«Quello blue...mi piace quel colore.»
«Ti piace quel colore o ti piace il fatto che Harry ti disse che ti rendeva sexy?»domandò l'amica facendo una smorfia,quella cosa non la doveva dire..infatti dopo poco,si ritrovò a scansare una scarpa.
«Caroline ti detesto sempre di più,come faccio a sopportarti?Dio!»scherzò Cassie,infondo non poteva mai e poi mai pensare quelle cose della propria migliore amica.L'unica che c'era davvero stata quando ne aveva bisogno.
«Ho bisogno di un ragazzo,stasera anche tu avrai bisogno di svagarti.Basta Harry,basta Jared e mandiamo tutto a fanculo.Viviamoci questa cazzo di vita perchè noi siamo giovani e possiamo farcela okey?»urlò Caroline stufa di quella situazione.«Noi la daremo!»
«Caroline!»urlò Cassie.«Ti ricordo che mia mamma è al piano di sotto»disse Cassie indicando il pavimento.«Si sente quasi tutto,ci vieni sempre qui e non te ne ricordi mai...Poi non so se ho voglia di darla,dalla tu!»ridacchiò.

 

«Sei sexy e sei tremendamente mio Harry»continuò Louis toccando le parti intime di Harry come faceva sempre.Era stupido che poteva farci?
«Ti amo anche io amore mio»continuò Harry facendo finta di sbaciucchiare l'amico.
«Voi due fate altamente schifo»replicò disgustato ma allo stesso tempo divertito Niall seduto sul divano.«Sono in ansia per stasera,ho provato benissimo la mia parte ma non riesco a farla,PERCHE'?»urlò sfinito. 
Harry allontanò l'amico e si mise per bene sul divanetto«Niall,andrai bene come sempre,tu sei fantastico,sei un angelo quando canti»disse appoggiando una mano sulla gamba dell'amico per confontarlo.Infondo era anche questa la parte bella di Harry,c'era sempre per gli amici.SEMPRE.
«Harry non mi tradire che ti faccio diventare femmina....»..«Anzi buona idea ripensandoci,sarebbe bello avere una ragazza con questi capelli»continuò Louis toccando violentemente i capeli di Harry che che scoppiò in una risata contagiosa. 
«Liam ti squilla il telefono»continuò Zayn ma l'amico a quelle parole agitò la testa in segno di disapprovazione.«E' di Harry idiota!»
«Scusa ma non so le suonerie dei miei amici,non mi informo»continuò Zayn mostrando una smorfia per infastidire l'amico e mentre i due facevano la lotta Harry prese il telefono tra le mani e fece un sospiro.Si,era Cassie,ancora una volta riappoggiò il telefono sul tavolino e continuò a "chiacchierare"con gli amici.In realtà gli infastidiva staccare o non rispondere alle chiamate,sopratutto quando a chiamare era la sua migliore amica.
«Ancora lei?»chiese Liam confuso vedendo l'amico all'improvviso giù di morale,Harry sbuffò«Si è lei,ancora lei,sempre lei.» 
«Harry,non puoi dirmi che non ci stai male staccando le chiamate..semplicemente ..perchè lo fai?Perchè non la chiami?Mi hai spiegato la tua storia con Cassie e tu hai detto che provi qualcosa per lei,dimostraglielo!»
Harry scosse i suoi capelli ricci e folti con le mani e continuò a parlare«No,tu sei pazzo.Lei si merita di meglio..ho fatto schifo tutto questo tempo non mi sono fatto sentire ero troppo preso dalla fama e non ho pensato a quanto lei ci poteva rimanere male.Deve dimenticarsi di me.»
«Ma tu sei il suo migliore amico e poi prima o poi ritornerai nel tuo paese la dovrai affrontare!»continuò Liam«non puoi fuggire amico,sei in un vicolo cieco»
«No,fidati prima o poi si stancherà di cercarmi,come fanno tutti.»...«Mi manca da morire,dio solo sa quanto la vorrei abbracciare ora,sono sincero»confessò Harry cercando di abbassare sempre di più la voce in modo da non farsi sentire dagli altri.Aveva raccontato questa storia a Liam solo perchè era l'unico che riusciva a nascondere qualcosa poichè era anche timido e d'altronde riusciva a dare ottimi consigli.
Tutti in camera parlavano del più e del meno,Liam parlava con Harry,Louis parlava con Zayn e Niall continuava a ripetere la sua parte per l'esibizione della serata.
«Eleanor mi rompe le palle»continuò Louis facendo puntare tutti gli occhi su di lui.«Una che ho conosciuto,così per caso e ora non mi lascia in pace,che devo fare?Io la volevo solo scopare lei si è pensata che stiamo insieme» continuò infastidito Louis.
«Ma gliel'hai detto?»chiese Zayn confuso,non credeva che Louis non aveva illuso neanche quella povera ragazza.-Le hai detto che sareste stati insieme?»
«Gli ho detto "è per sempre"ma ero nel bel mezzo della scopata,non potevo lasciarla andare!Mi ha costretto a dire quelle cose»confessò Louis alzando le mani in segno di difesa.
«Fai schifo ai gigolò»disse scherosamente Harry.
«Le ragazze sono un dono,non vengono trattate così.Devi trovare quella che ti farà battere il cuore Louis»continuò Niall.
«Non sono l'unico!Guarda Harry,lui è uno duro proprio come me,non si innamorerebbe mai,noi non apriremo mai il cuore a una ragazza»replicò Louis dando il cinque al compagno.
Harry rise,ma quella risata era dovuta al nervosismo di quel momento...Se solo Louis sapeva cosa gli passasse per la testa.... 

 

ANGOLO AUTRICE:
Ciau cuoricini:* AHAHAH,sinceramente..questa storia non lo so 
dove mi è uscita,mi piaceva l'idea e mentre pensavo ho scritto quindi
se non vi piace credo che non l'aggiornerò più..
Insomma,la nostra Cassie è BRITTANY ROBERTSON.
Io amo assolutamente quell'attrice e poi mi piace tanto con Harry uu
Jared è l'ex di Caroline ed indovinate chi è?
Il nostro Jared è DREW VAN ACKER.
Un bel figo il ragazzo HAHAHAHAAH,ci sarà anche
una storia parallela a quella di Harry e Cassie molto 
probabilmente quindi vi lascio immaginare.. BACI:*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesvoice