Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LiPoKiJa    11/06/2012    7 recensioni
I pensieri di Harry, un viaggio introspettivo dolce e romantico nella mente del prescelto, che analizza fondo il suo rapporto con Hermione in una chiave speciale, utilizzando un linguaggio particolare. Questo è il risultato dell'unione degli stile di Lights - PotionFang - Kia85 e Jaybree
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia nasce dalla fantastica collaborazione tra Lights, PotionFang, Kia85 e JayBree. Abbiamo unito le nostre forze per creare qualcosa di talmente bello da dedicare a una persona davvero speciale che se lo merita tutto.

Grazie, Roxy, per tutto quello che fai per noi, per il tuo supporto, per il tuo incitamento, perché sei la migliore PR di Efp, perché sei semplicemente tu.

Ci abbiamo lavorato tanto, insieme, unite più che mai, per creare qualcosa di speciale solo per te.

 

Tanti auguri alla nostra Rex!

La storia è narrata dal punto di vista del tuo adorato Harry.

 

 

 

 

 

Parlami ancora oh mia musa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu mi guardi. Io ti guardo.
I miei occhi brillano nel fuoco intenso oro dei tuoi. È così ardente che credo di prendere fuoco, ma può lo smeraldo sciogliersi nel fuoco? Non lo credo possibile...
La cicatrice fa male, brucia, arde, ma è solo la passione del mio cuore che scoppia nel petto quando tu mi sfiori. Le farfalle armoniose mi svolazzano nello stomaco e stanno lì, a ricordarmi sempre, che tu sei per me la più bella che c'è, ma si trasformano in insetti schiffosi, in tarli rosicchianti, ogni volta che non sei con me o mi abbandoni al mio triste destino. Oh perché il mio cuore si strugge a talp unto?
Dovrei considerarti in un’altro modo, come una sorella a cui parlare, un’amica che si apprezza e si stima, ma tu sei la purezza, la mia ancora di salvataggio, tu sei il miele sopraffino della mia anima, il porto in cui mi rifugio quando sono in secca.
I fili d'orati che ti porti come cappelli mi solleticano la guancia ogni volta che la follata di vento mi pervade. E il tuo pro-fumo di muschio mi inebria i sensi.
Non dovrei pensare, non dovrei parlare, non dovrei tacere, che cosa allora io potrei fare, o mia musa?
Mi alzo dalla sedia, esco fuori, mi volto verso il cielo e penso: ma quant'è infinito l'universo? E che cos'è l'infinito senza te? Ho voglia di urlare.
- Voldemort avakadrizzami, perchè questo mondo è così ingiusto se io non potrei avessi te. - Lacrime come pioggia d’orata, mi scivolano sulle guance bagnando le valli, in un frescolino umido che mi lascia una scia di malinconia.
La tua mano destra si appoggia sulla mia spalla sinistra, sussulto a questo tuo tocco delicato, che mi sconvolge ogni volta, come un uragano in piena tempesta. Mi volti, ti guardo. Le tue perle d'orate s'infiammano di desiderio, o sono solo io che penso a ciò? Perché il mio animo inquieto deve essere così platealmente e inesorabilmente paturnioso?
- Harry,
Suono meliodoso della tua voce, mi sembra di stare in un sogno ad occhi aperti, mentre le mie orecchie si riempiono della dolce musica che sono le tue parole.  Oh,  chi ha creato questa creatura meravigliosa che risponde al nome...Hermione...

Ah già la Roooling.

Parlami ancora oh mia musa e io solo così potrò continuare a vivere in eterno.
- La vuoi piantare sì o no?

- Sì, ma dove?

Hermione face palm esasperata. Una grossa goccia è dimorata nella sua testa e mi indica che è meglio piantarla veramente la pianta.
- Hai ragione Hermione, mi ero perso nell'oblio del tuo essere ma ora mi sono ritrovato. Che dovevamo dire? Ah sì, dai! diciamolo in coro:

 


Tanti auguri Roxy dalla tua famiglia virtuale

 

 

 

 

 

Angoletto autrici:

 

Naturalmente questa storia è un fake (non si sa mai che qualcuno ci creda). Non siamo impazzite, anzi i vari OC funzionano alla grande!

Ma lo scherzo per la nostra Roxy ci stava tutto, vista la grande tragedia cui ci ha sottoposto con le sue richieste “spintanee” di avere una FF regalo per il suo primo e ufficiale BDA.

 

 

Con grande affetto

Lights - PotionFang - Kia85 - Jaybree

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LiPoKiJa