Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: SoS    29/12/2006    10 recensioni
ebbene, ecco un'altra storia delle più pazze. di nuovo un'idea mai vista: la parodia di un libro famoso. abbiamo davvero idee innovative... comunque, come potete vedere, è harry potter versione shaman king. spero che vi piaccia, e comunque, anche se non avete letto il libro, non preoccupatevi.... buona lettura a tutti!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Manta Oyamada, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11

Capitolo 11

 

Il Lupo MangiaFruttitch

 

Il grande giorno si stava avvicinando: la prima partita a Lupo MangiaFruttitch, LucertolaViola vs StruzzoBlu. Nel Torneo delle Case, i LucertolaViola erano messi piuttosto male: per questo dovevano ASSOLUTAMENTE vincere quella partita per rimontare la classifica e arrivare a -20. a quel punto raggiungere i capolista a 735 punti sarebbe stato un gioco da ragazzi…

Fino a quel giorno Yoh era stato tenuto da parte come arma segreta, motivo per cui nessuno sapeva della sua presenza in squadra. O forse non lo sapevano semplicemente perché a nessuno importava un fico disidratato del Lupo MangiaFruttitch, e tantomeno di Yoh…

Leggendo il suo fido “LupoMangiaFruttitch illustrato per minorati”, Yoh venne a scoprire che esistevano ben settecento modi per fare fallo dirante una partita, e, per meglio capirli, li provò tutti su Manta, compreso il “Brgrfmahahbu”, ovvero lo sfortunato caso i cui un giocatore si ritrova con la testa schiacciata da due Bolidi mentre il giocatore più grasso gli piomba addosso e casualmente gli prendono fuoco i pantaloni con le tasche riempite di petardi che immancabilmente esplodono (cosa che è realmente successa ad un nostro amico ndSoS).

 

Quella sera, Yoh, Anna e Manta erano nella Sala Comune del loro dormitorio che filosofavano.

Anna – se l’essere è e il non essere non è, come può l’essere non essere e il non essere essere? Vedi, non è difficile! Manta, *passandogli la canna* tu cosa pensi?

Manta – io credo che la strada sia una sola: quella che sale e quella che scende. Yoh? *gli passa il fumo*

Yoh – io… direi che… se la salsiccia è arrosto, e l’arrosto è di pollo, la salsiccia è pollo?

Anna – acuta osservazione…

Manta – maestro! Ora capisco perché sono ancora un semplice allievo!

 

Intorno, tutti erano eccitati per la partita del giorno successivo. Ovvero la situazione era più o meno questa: Chocolove si era addormentato su una poltrona, sullo sfondo, due fidanzatini si scambiavano effusioni amorose…

 

SoS#1 – pomiciavano?

SoS#2 – qual volgarità odono le mie colte orecchia!

SoS#1 – insomma, pomiciavano o no?

SoS#2 – sì, va bene? Posso andare avanti, creatura malvagia e scempia?

SoS#1 – sì, se smetti di fare citazioni…

 

Ordunque, il nostro eroe, che i mortali chiamano Yoh Asakura, decise di ficcarsi nei casini, giusto per movimentare un po’ la serata. Cominciò a gironzolare per il castello, finchè arrivò davanti alla porta della Sala Insegnanti. Chissà perché, sentì l’impellente bisogno di entrare. Aprì la porta. Tokageroh e GazzaLadra erano nella stanza, soli.

 

Tutti – o.O”

 

Tokageroh si teneva il mantello sollevato.

 

Tutti – o.O””””””

 

Yoh, intuendo che il prof di Pozioni e il custode non volessero essere disturbati in quel momento d’intimità, si levò dalle scatole, non desiderando vedere oltre. Subito raccontò il fatto a Manta e Anna.

 

Anna - *scandalizzata* si teneva il mantello sollevato? E GazzaLadra?

Yoh – boh, non ho visto bene…

Manta – oh mio Dio! Lo yaoi sta travolgendo questa fic! Yoh… non credi che tu ed io…

Anna&Yoh - *in coro* NO.

Manta – sigh… *va a rifugiarsi in un angiolino della stanza*

Yoh – comunque, sapete cosa significa questo? Il giorno di Halloween, Tokageroh ha cercato di eludere la sorveglianza del pinguino! Ecco dove stava andando quando lo abbiamo visto… sta cercando di impadronirsi della cosa a cui il pinguino fa la guardia! E sono pronto a scommettere il mio manico di Swiffer che è stato lui a far entrare il mostro, per creare un diversivo!

Anna – eeeeeeee… tal conclusione deriva da…?

Yoh – bo, io ho avuto quest’impressione! Comunque, adesso ci sono degli interrogativi a cui dobbiamo trovare delle risposte: che cosa sta cercando Tokageroh? E a cosa fa la guardia quel pinguino? Ma soprattutto, come posso salvare il mondo?

 

E andò a dormire con questi dubbi che gli assillavano l’unico neurone rimastogli.

 

Il mattino successivo, Yoh era troppo agitato per l’imminente partita per poter mangiare, e rifiutò persino le tanto amate salsicce fritte.

SoS#1 – SALSICCE FRITTE A COLAZIONE?!? devo provarle…

SoS#2 - =.=”

 

La Sala Grande era pervasa dall’allegro chiacchiericcio degli studenti… *SoS#2 si guarda intorno…*

Pardon, volevo dire che nella stanza gli studenti appena svegli si trascinavano sulle gambe fino ai tavoli con aria da zombie, per poi riaddormentarsi con la faccia nei piatti (vedi il nostro ex-prof di latino la mattina della gita ndSoS). Nessuno pensava neanche lontanamente al Lupo MangiaFruttitch.

 

Dopo poco meno di un’ora, si erano tutti sistemati sulle poltroncine dello stadio (ovvero quelle belle poltrone soffici e riscaldate, con tavolino e minibar che tanto amavano, non si sa poi perché), e attendevano impazienti il fischio d’inizio. La cronaca era affidata a un certo Lee Pyron, coetaneo dei gemelli Oyamada.

 

Lee Pyron, coetaneo dei gemelli Oyamada – ed ecco… è iniziata! Benvenuti a questa emozionante sfida tra LucertolaViola e StruzzoBlu! Ecco la prima azione del giovane Yoh Asakura… ha chiamato il frutto “arancia rossa di Sicilia della provincia di Agrigento al massimo di Siracusa ma assolutamente non palermitana perché il mi nonno dice che lì non ci fanno bone”, è un classico iniziare con questo frutto… ed ecco il Capitano di StruzzoBlu, Marco Battito partire di corsa… Asakura ha perso il controllo dello Swiffer, sta precipitando e… prende in testa Battito! Vittoria di LucertolaViola! Vittoria di LucertolaViola!

 

SoS#1 – finisce così?

SoS#2 – sì, è la regola 49 bis-tris: “se il nuovo membro della squadra cade dalla scopa e precipita sul Capitano in fuga della squadra avversaria, la vittoria va al primo dei due”.

SoS#1 – ah. Bene. Almeno abbiamo fatto presto!

 

Yoh, nel cadere, aveva preso in pieno un Bolide, che gli si era conficcato nella gola.

 

Yohsoff… oco…

Horo Horo - *portando in trionfo Yoh* EVVIVA! ABBIAMO VINTO!!!

Yoh- …aiut….

 

Yoh (che era riuscito a ingoiare il Bolide), Manta e Anna stavano facendo baldoria nella villa di Ryu con tè e pasticcini all’albicocca. Yoh pensò che forse Ryu sapeva qualche cosa sul misterioso oggetto bramato da Tokageroh, e decise di chiederglielo.

 

Yoh – Ryu, ho scoperto che Tokageroh vuole la cosa che il pinguino protegge, ad Halloween ha cercato di eludere la sua sorveglianza…

Ryu – e voi come fate a sapere di Tyrannosaurus?

Anna – quel cucciolo si chiama Tyrannosaurus?

Ryu – sì, è mio, l’ho comprato al night club tempo fa e l’ho prestato a Yohmei per proteggere la…

Manta – la…???

Ryu – non  posso dirvelo, è una questione segreta tra il professor Yohmei e Nicola Flanella… ops!

 

Fine cap 11

 

Ci scusiamo, ma purtroppo quest’ultimo mese, nonostante le vacanze natalizie, è stato molto impegnativo, e non abbiamo trovato il tempo per scrivere la scenetta finale. Ci faremo perdonare nel prossimo capitolo! Scusate ancora.

 

 

Bene bene…. e passiamo ai…. RINGRAZIAMENTI!!!! (thanks)

 

hinata_chan

Grazie della recensione e….si, purtroppo accade la stessa cosa anche nella nostra scuola, quando qualcuno vede una cimice… addirittura la prof di storia dell’arte ha cacciato un urlo che nemmeno ci fosse stato uno scorpione… ma dai, non c’è mica da preoccuparsi di una stupida, inutile…..

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!! UNA CIMICEEEEEEE!!! SoS#1 toglila, CORRI!!!

 

 

Conte

Siamo davvero messi male se mettiamo il futuro del mondo nelle mani di Yoh… rischio di ripetermi ma non mi fido affatto….

 

Yoh – non sono affidabile?

Tutti – NO!

 

Merryluna

Eh, si…. le cimici…. Che animali…. Orribili…

Grazie comunque della recensione e dei complimenti, spero che ti piaccia anche questo capitolo!

 

Dark Feder

Attenta, che se rotoli dal ridere rischi di…. CRACKSHFGDNHJAABANG! Andare a sbattere contro qualcosa…

 

Shark Attack

Grazie della recensione, ma…. Sei sicura di voler rileggere il capitolo? Guarda che va letto sotto prescrizione medica, e, se noti, c’è pure scritto “ATTENZIONE, L’ESPOSIZIONE PROLUNGATA ALLE FANFIC DELLE SoS PORTA AD UN PRECOCE AVVILIMENTO NEURONALE” io starei attenta…

 

Miya

Se vuoi un consiglio, cerca di dormire la notte… l’insonnia ha effetti negativi sulla sanità mentale… guarda me…

SoS#1 – tesoro, tu dormi dieci ore a notte…

SoS#2 – appunto! Non sono pochissime?!

…comunque grazie per la recensione…

 

kei87

grazie mille! Anche Hao ti ringrazia per i complimenti… anche se non è proprio entusiasta di partecipare alle nostre fic, e tantomeno ai siparietti finali… sai com’è, abbiamo un po’ la mania di torturarlo…

 

pirica

Ren ti ringrazia per i complimenti… momentaneamente non può farlo di persona perché sta fuggendo verso le Hawaii inseguito da SoS#1 presa da un moto di gelosia…

 

Pirica

CHE CARIIIIIIIIIIIINO IL NIPOTINO DI UN MESEEEEEEEEEEEEEEEEE! Io ho un cugino piccolo, anche se ormai ha più di un anno, ma anche lui è troppo pucchosoooooo!

SoS#1 – la smetti di parlare sempre e solo di tuo cugino?

SoS#2 – oh, sei tornata? La nostra pirica vuole sapere se può avere un figlio da Ren…

SoS#1 – cos… *parte di corsa*

SoS#1 dovrebbe arrivare da te con una mazza chiodata fra circa cinque giorni… cerca di scappare… lo dico per il tuo bene… comunque, grazie per la recensione e per i complimenti, se non muori prima (per mano di SoS#1 o dal ridere) recensisci ancora! thanks!

 

 

 

 

 

QUESTI PERSONAGGI NON CI APPARTENGONO, MA SONO PROPRIETA’ DI HIROYUKI TAKEI E J.K. ROWLING; QUESTA STORIA E’ STATA SCRITTA SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS