Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    11/06/2012    0 recensioni
Ciao sono Summer, una ragazza americana di origine francese. Ho 17 anni e diciamo che sono quel tipo di ragazza un pò ribelle che ama rispondere in modo non molto calmo, se volete conoscere la mia storia dovrete leggere, naturalmente, tutti i miei capitoli. Spero vi potranno interessare :)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

CAPITOLO 31

“Summer aspetta” urlò Harry uscendo anche lui dalla macchina rincorrendomi, non avevo alcune intenzione di fermarmi mi avrebbe chiesto perché mi comporto così e io non avrei saputo rispondergli, purtroppo riuscì a raggiungermi “Summer ti prego fermati” mi girai e lo guardai avevo gli occhi stracolmi di lacrime, mi guardò “Mi dici che ti è preso?” Lo sapevo che lo chiedeva, con la manica della felpa mi asciugai qualche lacrima “Non lo so Harry non lo so” dissi, si morse il labbro guardando i passanti per poi voltarsi ancora verso di me “Non dirmi che ti piace ancora Zayn”, lo guardai “Ma come ti possono venire certe idee in mente io amo te e basta” annuì poco convinto “Dai torniamo in auto” disse prendendomi per i fianchi “No non ci torno lì piuttosto me la faccio a piedi” “Summer dimmi…” venne interrotto da Zayn che si avvicinò a noi “Allora tornate o no sai tra mezz’ ora esco con Perrie e non vorrei mancare” “Vaffanculo tu e la tua Perrie” urlai per poi correre via, non so che mi era preso anzi in realtà non sapevo che mi stava succedendo, so solo che avrei voluto distruggere tutto quello che mi capitava a tiro.
Per tutto il giorno andai in giro col mio borsone per le strade di Londra senza una meta, per fortuna avevo portato dei soldi per mangiare, improvvisamente una ragazza con dei volantini me ne consegnò uno dicendo “Stasera alla Ministry of Sound si potrà entrare gratis solo per oggi non mancare” presi il volantino e incominciai a fissarlo per poi osservare di fronte a me un negozio con un abito niente male, entrai e ne uscì col vestito nuovo era davvero bello, corto nero con i brillantini e la scollatura.
Quella sera dopo aver mangiato in uno dei tipici fast food inglesi, entrai nei bagni e mi truccai per poi indossare il vestito nuovo, uscì da lì e chiedendo a un passante dove stava la discoteca mi diressi verso quest’ ultima.
Sentivo la musica frastornarmi le orecchie, gente che ballava ubriaca, altri che si baciavano strusciandosi un senso di schifo mi ripercorse la gola, poi andai verso il bancone dove c’erano alcuni ragazzi carini che bevevano insieme alle loro ragazze, chiesi uno di quei tipici alcolici forti e lo bevvi tutto di un sorso, ero stanca di tutto questo volevo divertirmi non pensando a niente, ne a Harry, a Allyson, a… Zayn! Lo vidi al centro del locale ballare con Perrie e a quanto pare si stava divertendo anche tanto, mi allontanai andandomi a sedere su un divano in pelle lì vicino.
Presi il mio cellulare e incominciai a messaggiare finchè “Posso sedermi?”, alzai la testa e vidi Zayn, possibile che non avesse capito ancora chi ero cioè si forse mi ero truccata un po’ tanto e le luci impedivano la visuale ma ero comunque la stessa, annuì mentre lui si sedeva accanto a me “Come ti chiami bellezza?” Maniaco sporco schifoso pervertito, riflettei “Dianna”, dov’era finita la tua fidanzatina? “Bene Dianna io sono Zayn ti va qualcosa da bere?” Lo guardai e accettai, ritornai al bancone e Zayn chiese 2 drink ancora più forti di quello che avevo preso prima, ma io non ero molto esperta in campo di alcolici quindi non immaginavo fosse tanto forte, lo sorseggiai e improvvisamente sentì la testa andarmi a fuoco e una voglia disumana di andare in pista e ballare più che mai, mi alzai e prendendo Zayn per mano lo trascinai lì in mezzo, incominciai a ballare mentre lui mi teneva i fianchi da dietro, come un brivido mi ripercorse la schiena per poi svanire, la cosa si stava dilungando troppo la mia coscienza diceva di smetterla ma c’era quella parte sovrastante che voleva continuassi, mi girai verso Zayn e prendendo il suo viso tra le mani appoggiai le mie labbra sulle sue, per poi schiuderle e far entrare la lingua, cosa cazzo stavo facendo?? Non riuscivo a fermarmi ero in preda al panico a quanto pare la mia coscienza ha deciso di riprendere il controllo proprio quando ormai la mia lingua era nella sua bocca, mi allontanai “Cosa cazzo ho fatto!” dissi, Zayn si mise a ridere “E brava Summer non ti credevo così diciamo esperta” Sbarrai gli occhi, aveva mentito “Tu sapevi chi ero?” dissi “Certo sarà poco lucido ma non significa che sia cretino dai vieni in bagno” Disse prendendomi per la mano, mi scansai “No Zayn io sono fidanzata con uno dei tuoi migliori amici sai cosa significa?” “Significa che in questo momento ti interesso più io che Harry” disse sorridendo fottutamente, posai una mano sulla fronte “Ti prego non dirglielo io lo amo Zayn tu non capisci se lo perdo io…” Sentivo gli occhi bruciarmi, Zayn divenne serio “Dai non gli dirò niente” si avvicinò e mi abbracciò mentre le lacrime continuavano a scendere ininterrottamente.
Quella sera decisi di andare a casa dei ragazzi, non so quel’era la reazione di Harry quando mi vedeva ma di sicuro non sarebbe stata positiva, “E Perrie?” Chiesi io cambiando stazione alla radio, “L’ ho lasciata” Disse lui, trovai la canzone e lo guardai “Sembravi così preso da lei” mi guardò per poi tornare a guadare dritto “Diciamo che le troie non sono il tipo di donna che cerco” lo guardai per poi deglutire e guardare in basso “Ho scoperto che mi ha tradito tipo 5 volte, troverò la ragazza giusta lo so” Sorrisi “E come deve essere?” Chiesi, mi guardò e sorrise “Come te”,lo guardai perplessa e poi scoppiò in una fragorosa risata “Non ti preoccupare tu sei di Harry e io le fidanzate degli amici non le tocco”, Certo quello che era successo prima in discoteca non era toccare giusto? Gli sorrisi e arrivammo davanti a una villetta molto carina, scesi giù dall’ auto insieme a Zayn, quest’ ultimo aprì la porta e entrammo in sala dove c’erano tutti i ragazzi seduti con un espressione alquanto strana, Harry si girò e mi vide per poi voltarsi ancora, Che cazzo stava succedendo? “Che succede?” Chiese Zayn, Niall si alzò e prendendo il suo cellulare fece scorrere qualche foto per poi mostrarcene una, sgranai gli occhi e anche Zayn mettendosi una mano davanti alla bocca “Harry io…” Si alzò e corse al piano di sopra incazzato come non mai, avevo combinato un bel pasticcio tutta colpa di quel fottutissimo bacio.



"Piange :'(" Li ho fatti litigare, odio fare litigare Summer e Harry D: ma devo altrimenti la storia non potrebbe continuare, Summer è una stupida ma chi non resistirebbe a Zayn u.u e comunque ancora qualche capitolo e la Fiction giungerà al termine purtroppo :(, mi sembrava ieri quando li ho fatti incontrare *-* vabbè ora vi lascio altrimenti incomincio a piangere, mi raccomando passate anche dall' altra mia Fiction che ho lasciato un pò in sospeso ma sto cercando di metterlà giù bene, per il resto vi ringrazio 593850385403 volte per chi continua a seguire e ringrazio anche chi ha lasciato delle recensioni così magnifiche, grazie grazie grazie <3
XoXo:

-Ally

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna