Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: charlotte_styles    11/06/2012    0 recensioni
Con uno stupido gioco ti ho conosciuto e dopo poco mi sono innamorata.. a pensarci se non fosse stato per quel gioco!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dovevo preparare per la festa e come sempre avevo indecisioni su cosa mettermi:
“Senti Ma, vuoi scendere per darmi una mano a vestirmi?” chiamai la mia amica che abitava sopra di me;
“Certo,indecisa come sempre?” disse lei ridendo;
“Esatto...invece di perdere tempo per favore scendi che fra mezz’ora devo essere pronta?” dissi io alzando la voce;
“Si si , non ti arrabbiare!” disse lei chiudendo la chiamata. Presi i vestiti che erano tra le due scelte e li misi nel letto quando qualcuno alla porta bussò , era Matilde.
Aprì la porta e dissi “Andiamo, che ancora mi devo fare i capelli e truccare!!!” “Si si…allora quali sono le due scelte?” disse lei arrivando nella mia stanza;
 “Le due scelte sono :un vestitino rosa con i pois bianchi e l’altro è un completo composto da pantaloni grigi con un top nero ed una giacca bianca sopra.. guardali sono lì sul letto.”dissi io indicandoli
“Beh direi il vestitino, l’altro è troppo elegante.” Disse lei prendendo il completo mettendolo nell’armadio;
“No Ma , tu sei grande, risolvi tutti i miei problemi!” dissi io dandole un bacio sulla guancia e lei sorrise.
“Dai vieni andiamo a fare questi capelli!” disse lei trascinandomi in bagno; “Oggi li lasciamo liberi , che ne dice signorina?” disse lei mentre ci guardavamo allo specchio; “Tu sei pazza…comunque si,è una buona idea!” detto questo scoppiamo a ridere tutte e due.
 Dopo mezz’ora uscimmo dal bagno “Che sei bella sorellina quando sarò più grande vorrei essere proprio come te” disse la mia sorellina che era seduta nel bordo del mio letto che giocava alla nintendo;
“No,sorellina tu sarai molto più bella di me!” dissi io avvicinandomi a lei e le diedi un bacio mentre prendevo la borsa che era posata proprio dietro di lei.
“Ci vediamo dopo, mi raccomando non fare uscire pazzi mamma e papà,eh!”dissi io guardandola con aria da adulta, “Tanto tu non sei grande quindi non mi puoi comandare!” disse lei quasi gridando, ecco era finito il suo momento coccoloso. 
“Dai pà andiamo!” dissi io a mio padre che era nel divano;
“Si si ”disse lui alzandosi e andando a prendere le chiavi.
“Grazie Matilde per il tuo aiuto,poi ti racconterò tutto,eh!” dissi io alla mia amica dandole un bacio sulla guancia in segno di saluto.
“Dai andiamo!!!” disse mio padre “Si arrivo” gli risposi. Salii in macchina con mio padre. Trenta minuti in macchina e poi arrivammo. Ero a casa di Giuliette , una cosa meravigliosa e grande persino con la piscina.
“Ehi,finalmente sei arrivata sei l’ultima!” gridò Giù.
“Scusa” dissi io abbassando lo sguardo.
“Una ragazza come si deve è sempre in ritardo!!” io risi anche se non sapevo chi fosse stato a dire questo, di sicuro era un ragazzo.
“Piacere, sono Harry!” disse un ragazzo riccio. “Piacere sono Charlotte, tu sei quello che ha detto quella meravigliosa frase?” dissi io ironica.
“Si sono io” disse lui ridendo ma allo stesso tempo arrossendo. “Harry, dai vieni!!” dei ragazzi gridavano il suo nome e allora lui mi disse “Scusa ora devo andare.” “ok” risposi io, lui si allontanò mentre io lo guardavo.
“E Charlotte ha fatto colpo!” cominciarono a dire all’unisono Charlie e Giuliette;
“Ragazze la volete finire!” dissi io arrossendo . Dopo una mezzoretta Giuliette si avvicinò a me ed a Charlie dicendo “Vi va di giocare a obbligo o verità?”, Charlie rispose subito di si io dissi : “No,non mi va” .
“Dai !!!C’è pure quel ragazzo tanto carino di prima.”Disse lei mentre mi prese un braccio ed iniziò a trascinarmi “Lasciami!!!NO, non voglio venire!!”



My space:Grazie a tutti quelli che hanno letto quello di prima e a quelli che lo leggeranno! Un bacio grande .
Charlotte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charlotte_styles