Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sigyn    11/06/2012    2 recensioni
In tutte le storie, è sempre Teddy che nasconde alla sua ingenua e non così perspicace fidanzata i tradimenti, le relazioni clandestine, i segreti più sporchi: un tormentato amore con James, la passione di una sola notte con Albus, un incontro irripetibile con Lily o Rose o Dominique.
Ma nemmeno Victoire è così innocente come potrebbe sembrare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Lily Luna Potter, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something old, something new, something borrowed, something false



- Non ti lascerò andare. Anche se è tutto così strano, anche se hai paura di ciò che potrebbe succedere, noi possiamo ... -.
- Sei mia cugina, sei una donna e stai per sposarti con un uomo che non ami! Hai paura quanto me -.
Una pausa esitante, un tremolio impercettibile di labbra appiccicose di rossetto rosa pallido, lo scintillare discreto eppure irritante e spaventoso di una lacrima nell’angolo di un grande occhio blu. Dovresti essere tu a piangere, non quella codarda.
- È vero, questa situazione mi spaventa. Ma questo non significa che io voglia smettere ... nemmeno tu vuoi, in realtà -.
- No. Ma devo -.
E dovresti davvero, Lily: è semplicemente l’unica cosa giusta da fare.
Tu ami la tua famiglia e non vuoi perderla, Ted ama Victoire da quand’era bambino e se venisse a sapere cosa fate invece di programmare il loro perfetto matrimonio da favola gli si spezzerebbe il cuore.
Non farti ingannare ancora da Victoire, Lily, non cedere – come ogni volta che tenti di parlarle seriamente – alle sue lacrime così disgustosamente sincere nonostante entrambe siate solo due spregevoli ipocrite. Rifletti, anche se lei ti guarda con quell’espressione afflitta che vorresti cancellare dal suo bellissimo viso a forza di baci.
Cosa direbbe tuo padre, che per anni ha allevato il nostro Teddy – così l’avete sempre chiamato, in famiglia – più come un genitore che come un semplice padrino? E James, che ha sempre visto in Ted un fratello maggiore, in Victoire la sua anima gemella e in te solo la sua piccola ed ingenua sorellina? Hugo, che non ha mai sopportato i tuoi slanci di emotività e crede solo nella logica e nella forza della ragione? Rose, che ha sempre saputo chi sei veramente e nonostante tutto è sempre stata la tua migliore amica e la tua confidente? Perfino lei ti volterebbe le spalle, alla fine.
Eppure, sai che non riusciresti a vivere, senza Victoire.
Senza la complicità tanto negata, le parole segrete nel cuore della notte mentre solo la porta della vostra stanza alla Tana vi nasconde al mondo, i tocchi apparentemente casuali, gli sguardi riservati ai momenti in cui nessuno presta attenzione, le risate così simili eppure così diverse da quelle dei giorni in cui eravate solo due bambine innocenti.
Continueresti a rimpiangerla, rivivendo in eterno tutti questi piccoli ma essenziali dettagli in sogni fatti di limpidi occhi azzurri e splendenti capelli biondi.
Forse è per quei pensieri che ti riempiono il cuore d’angoscia e ti fanno venire la pelle d’oca, forse per il suo irresistibile quanto fastidioso fascino da Veela, ma ti ritrovi ad affondare le dita i morbidi capelli di Victoire, a baciare le sue labbra piene tese in un sorriso triste e sapiente, a spogliarla con mani frettolose e tremanti da quell’elegante abito bianco che hai imparato ad odiare.
Domani, pensi lasciandoti sfuggire un sorriso amaro, tu sarai la sua damigella, e tutti penseranno che quell’affinità oscura che vi ha sempre unite sia semplicemente un normalissimo, sano affetto famigliare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sigyn