Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: xdevonnessmile    11/06/2012    2 recensioni
Scopriremo cos'è successo quella notte, è una promessa.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shudder -il continuo. 

'Riuscirai a mantenerlo?' - chiese sorridendo.

'..certo. ma lo dirai anche alle altre?' - 'certo che no! è un segreto tra noi due. e tu non devi tradirmi.' - disse stringendomi il braccio.
- 'croce sul cuore?' - riprese am lasciandomi il braccio. - 'croce sul cuore'. - dissi con voce tremante.
' Lei impedirà che voi scopriate la verità, vuole farvi del male, così come ne ha fatto a me.' - 'Stai parlando di chi ti ha..' - mi interruppe. -' questo devi saperlo tu.'- disse alzandosi dal letto. - 'Presto saprai la verità, devi solo riuscire a collegare gli indizi' - 'Quali indizi?' - le chiesi toccando il suo viso così pallido da sembrare trasparente, sembrava di toccare l'aria, davanti a me non c'era Amber ma solo il suo fantasma, che riusciva ad essere visibile ai miei occhi.
si avvicino a me coprendomi gli occhi. -'riuscirai a scoprire la verità, ho fiducia in te.'- sussurrò Am.
Mi svegliai di colpo.Ancora non riuscivo a credere a ciò che avevo sognato.Mi girai verso il letto di Cher. Vidi che non c'era. 'Dov'è finita?-pensai. Ancora assonnata scesi le scale e andai in cucina per andare a mangiare qualcosa e bere un caffé. Quando arrivai di fronte la cucina,notai che la porta era socchiusa.Sentivo dei bisbigli.Senza farmi sentire appoggiai l'orecchio per ascoltare meglio.Sentivo dei passi. Passi veloci e felpati. Come se qualcuno stesse facendo qualcosa in modo furtivo. Aprii un po' di più la porta e riuscii finalmente a vedere un ombra. Era un uomo. O forse una donna. Non riuscivo a capirlo.Capivo solo che c'era qualcuno vestito completamente di nero. Aveva un cappuccio nero in testa che copriva i capelli e gran parte del volto.
Dal salotto si sentivano degli strani rumori.Erano Ari e Mad che si erano appena svegliate e che stavano cercando di non fare molto rumore.Mi voltai per cercare di capire cosa stessero facendo.Dopo pochi secondi però il rumore cessò.'Saranno andate in camera'-pensai.Senza badarci troppo,tornai a fissare quell'ombra.Con gli occhi cercai per tutta la cucina,ma non riuscii a vedere niente.
Aprii del tutto la porta.Entrai piano piano in cucina.Cercai dappertutto,ma non c'era nessuno.C'era solo una tazza di caffé mezza vuota e la porta aperta.'Che strano.Ero sicura che Cher ieri avesse chiuso la porta a chiave.'-tentai di ragionare.'Sel?Che ci fai già in piedi?Di solito sei quella che si sveglia per ultima!'-disse Ari incredula.'Beh..Ecco..Vedi..'-non riuscivo a parlare.'Tranquilla,era una battuta!'-disse Ari tentando di farmi smettere di balbettare.'E tu?Come mai sei già sveglia?'-chiesi cercando di far capire che fosse tutto normale.'Madyson ha iniziato a ridere e io mi sono svegliata.'-rispose assonnata e seccata.Nessuna delle due aveva voglia di parlare quella mattina.Ancora non avevamo ripreso confidenza con i pigiama party.
Anche Cher e Madyson entrarono in cucina per fare colazione.Cher mangiò una brioche e Madyson prese semplicemente un caffé.Cercava di tenersi in linea.'Cher,dove sei stata stamattina?'-le chiesi.'Ehm...hai presente il mio letto?Uguale!'-rispose cercando di fare un battuta.
'Ehi Sel,cos'è quella?'-chiese Mad indicando un pezzo di carta dove c'era scritto il mio nome.Era appoggiato sul divano.'Non lo so..'-dissi.Mi avvicinai al divano.Presi il foglio di carta.La scrittura non mi sembrava familiare.La aprii e lessi a bassa voce.
 
'Giocare con il fuoco è pericoloso, se non hai paura di bruciarti diamo inizio alla partita. 
Regole del gioco. -Piu' sai piu' io ti impedirò di scoprire la verità - Se mi tendi una trappola diventate cibo per cani - Se racconterete di me a qualcuno siete fuori. Letteralmente.-
Non volete giocare? Mi dispiace, ho già tirato i dadi. -Shudder' 
 
Cher e le altre si avvicinarono a me leggendo il biglietto, che era stato scritto incollando su quel foglio bianco lettere prese da un giornale.
'Pensate che si stia riferendo ad Am?'- chiese Mad con un espressione preoccupata sul viso. 'Non so voi ma questa lettera mette davvero..shudder!' - disse Cher scherzando sulla cosa.-'Smettila, è una cosa seria! Se si sta riferendo davvero a lei allora dobbiamo giocare, non importa cosa accadrà, non puo' farci nulla.' -disse Ari. 
'DLOOON' - il computer di Cher era rimasto acceso tutta la notte. -'Cos'è questo rumore?' - chiese Mad toccando la sua chioma bionda. -'Mi è arrivato un messaggio.'- rispose Cher avvicinandosi al tavolino sul quale era poggiato il computer. Cher aprì il messaggio. 'Cher chi è il mittente?' -chiese Ari -'E' anonimo'-rispose.
Cher lesse il messaggio ad alta voce:
- 'non scherzate e non sottovalutatemi, non sapete con chi avete a che fare -S' - Mad chiuse il computer e salimmo le scale per andare in camera di Cher.
'Ragazze, sto iniziando a tremare, per davvero.' -disse ari portandosi la mano sulla bocca. -'Oh, non dirai sul serio. E' solo un cretino che cerca di spaventarci!' - esclamo' Mad afferrando il braccio di Ari.- 'Io non ne sarei così sicura..' -disse cher con voce tremante indicando lo specchio che era appeso al muro. Sopra c'era scritto 'Tremate belle bimbe, -S' 
-'ECCO CHI ERA!' - esclamai terrorizzata. -'Chi era chi?' - mi chiese Ari. -'Oggi quando mi sono svegliata ho sentito dei passi e ho visto un ombra, somigliava a quella di un uomo ma non sono sicura che fosse S..' - '..voglio dire, non l'abbiamo mai visto, no?' -ripresi.
'Credo che S sia pericoloso, molto pericoloso.' - disse cher -'o pericolosa'- dissi. -'Io non credo sia sicuro continuare con i pigiama party.'-aggiunse Mad. -' COSA? vorresti lasciarmi a casa da sola sapendo che c'è un pazzo schizzato che si aggira per casa?' - continuo' cher mordicchiandosi le maniche del pigiama. -'E se S avesse ucciso Am?' - chiese Ari. -'SI, potrebbe essere..'-dissi. -'oggi ho sognato Am. Mi ha detto che qualcuno ci impedirà di scoprire la verità..' - aggiunsi. -'E poi?' -chiese Cher tremando. -'mi ha detto che ci farà del male..così come ne ha fatto a lei.' - continuai.
 
*our space*
Sksdoaskda, grazie di aver recensito, tranquille nel prossimo capitolo scoprirete cos'è successo ad Alex. Comunque come alcune di voi hanno notato, si la storia è simile a Pretty Little Liars, infatti visto che eravamo entrambe fan di quella serie abbiamo creato una storia simile a quella c:
Ah, abbiamo cambiato entrambe nick. 
@xwillalways  @tommowott e @IAmSmilingBabe
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: xdevonnessmile