Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: danielap    11/06/2012    1 recensioni
Federica è sempre stata una bambina dal buon carattere....
Primissima storia che scrivo, un po' autobiografica; ditemi se posso continuare o se è meglio che le storie continui solo a leggerle.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Federica
 
 
Federica è sempre stata una bambina gentile, buona, dolce ed educata; le persone si sono sempre congratulate con i suoi genitori per il suo buon carattere.
Ma poi Federica è cambiata, anzi forse è meglio dire che ha deciso di cambiare; è diventata più dura, sarcastica e acida; ora se si parla di lei la si paragona ad un limone.
Ha deciso di cambiare da quando il suo adorato papà se n'è andato lasciando lei e la madre per rifarsi una vita altrove dimenticandosi di lei.
E' cambiata perché non vuole più soffrire, è arrivata alla conclusione che affezionarsi alle persone sia inutile e doloroso, perché queste prima o poi ti lasciano e tu soffri per la loro assenza.
Molti ootranno pensare che sbagli a pensarla così, ma sinceramente chi può biasimare il suo desiderio di non soffrire più? Io no e se lei è serena così io non mi oppongo: continua così se così stai bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: danielap