Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: thatsmylastsong    11/06/2012    1 recensioni
Un tempo, come tutti ormai sapevano, i due si erano amati ardentemente ma ora le cose erano cambiate, DOVEVANO essere cambiate.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica cosa che Miley avrebbe voluto fare appena arrivata a casa, sarebbe stata imbottirsi di sonniferi, mettersi in una dannatissima bara e aspettare che un misterioso principe in calza maglia venisse a salvarla. Porca miseria, che le stava succedendo? Era lì nella sua meravigliosa villa nella quale viveva con il ragazzo che amava, insomma, la sua vita era perfetta, ma qualcos'altro si stava insinuando in lei, qualcosa che si stava risvegliando, come un fuoco, come una fenice che risorge dalle proprie ceneri e questo Miley non se lo sarebbe mai immaginato; e per di più era stata umiliata. Insomma, come aveva potuto farle questo? Nick avrebbe sposato la ragazza per la quale aveva scaricato Miley anni fa. ''Che schifo, cazzo, che schifo'' pensò ripetutamente, mentre la sua mente stava andando indietro nel tempo; perchè Miley si ricordava bene com'era stare con lui, amava quello che provava quando gli stava accanto, quella sensazione che tutto fosse possibile, insomma, che la vita meritasse di essere vissuta. ''Che cazzo di schifo'' ripensò. Doveva assolutamente dirlo a Liam, perchè non poteva fargli questo, non poteva fingere che qualcosa in lei si stava risvegliando, che qualcosa si stesse impadronendo del suo cuore, oh sì, doveva dirglielo; ma proprio in quel momento suonò il campanello, Miley scese le tre rampe di scale e quando aprì la porta, si ritrovò davanti l'ultima persona che si sarebbe aspettata di vedere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: thatsmylastsong