Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: pk82    29/12/2006    13 recensioni
UUUUUUUUUULTIMO CAPITOLOOOOOOO. E SI E' PROPRI O FINITA. NON POTETE LASCIARMI SENZA UN COMMENTINO PROPRIO ORA... NON DOPO CHE HO POSTATO IL CAPITOLO PRIMA DI QUANTO CREDESSI. DAI, ALLORA... LEGGETE E RECENSITE. CIAO.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. Inoltre, NON deve essere scritta tutta in maiuscolo. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

«Questa è la tua stanza, Hermione. Se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi»

Una bella ragazza bruna, con bellissimi occhi nocciola, si rivolse con un sorriso sincero verso l’altra donna.

«Grazie, professoressa McGranitt»

«Hermione» la rimproverò falsamente la McGranitt, «ormai siamo colleghe. E’ ora che cominci a darmi del tu, non ti pare?»

«Hai ragione… Minerva. E’ che devo ancora abituarmi all’idea» rispose Hermione.

«Andrà tutto bene. Ora riposati. Ci vediamo domani mattina a colazione. Buonanotte»

«Buonanotte, Minerva»

La McGranitt uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle, lasciando la giovane nel silenzio. Non appena rimase sola, il sorriso sul volto di Hermione scomparve, lasciando il posto ad un’espressione triste.

Sette anni. Sette anni sono passati da quando aveva messo piede l’ultima volta in quella scuola. Da quando aveva deciso di seguire i suoi ideali e, soprattutto, i suoi amici. Da quel momento e per tutto l’anno successivo aveva vissuto sempre nel pericolo, con la possibilità di venire uccisa che aumentava di giorno in giorno.

Ma ciò non accadde.

Anzi, avrebbe preferito mille volte di più venire uccisa che vivere in quel modo: piena di dolore. Non un dolore fisico; a parte un profondo taglio che gli aveva lasciato un cicatrice sull’addome, fisicamente era uscita indenne dallo scontro finale.

Era una altro il dolore che la perseguitava da quell’infausto giorno: quello che abitava ormai da tempo nel suo cuore.

Dal quel lontano giorno di sei anni prima, il suo cuore non aveva smesso di sanguinare: lei più di tutti aveva sofferto. Tutti i suoi amici, sopravvissuti alle crudeltà di quella guerra, avevano, chi più chi meno, ricominciato a vivere, lasciandosi il passato alle spalle.

Lei no.

Lei aveva sempre sperato che ritornasse, non volendo ascoltare le parole degli altri, ne quelle di Harry, ne quelle di Ginny. Sapeva che anche loro avevano sofferto, ma erano riusciti ad andare avanti, facendosi forza l’un l’altro. Un valido aiuto era arrivato con la nascita di Daniel, un bellissimo bambino, di ormai cinque anni, con gli occhi verdi come il padre e i capelli rossi come la madre, che era riuscito a portare di nuovo la felicità negli ancora giovani cuori dei suoi due amici.

Danny, come lo chiamavo genitori e parenti, era stato l’unico a portare un po’ di sollievo al cuore di Hermione.

Zia Hemione, mi leggi una storia era la richiesta preferita del piccolo e Hermione era felice di poter passare almeno qualche minuto di serenità.

Ma quelli erano gli unici momenti in cui il dolore non si faceva sentire.

Harry e Ginny le erano stati molto vicini, per quanto il loro lavoro potevano permetterglielo: Harry era entrato nel corpo degli Auror un anno dopo lo scontro finale, mentre Ginny aveva intrapreso la carriera da Medimaga solo da poco più di un anno.

I vari riconoscimenti che gli avevano attribuito e gli Ordini di Merlino di Prima Classe gli avevano facilitato l’ingresso nel mondo del lavoro, per quanto Harry detestasse tutto questo. In un certo senso anche Hermione ne aveva beneficiato: aveva dovuto svolgere solo gli esami finali per prendere l’attestato di insegnamento. E naturalmente era riuscita a prenderlo con il massimo dei voti ed ora era tornata ad Hogwarts per prendere il posto come insegnante di Trasfigurazione.

Harry, Ginny e tutta la famiglia Weasley le avevano fatto una grande festa per la nuova nomina: tutti erano contenti del fatto che finalmente anche lei aveva qualcosa da fare per poter dimenticare finalmente il passato e, soprattutto, il dolore.

Illusi.

Hermione sapeva che nemmeno la nuova nomina le avrebbe fatto dimenticare.

Non voleva e non poteva dimenticare. Era ancora troppo legata al suo passato. Era ancora troppo legata a lui.

Si tolse il cappotto e cominciò a disfare i bagagli. La sua nuova stanza assomigliava molto al dormitorio femminile di Grifondoro, fatta eccezione per la scrivania e la grande libreria in più. In un’altra situazione avrebbe fatta dei salti di gioia vedendo i numerosi volumi presenti nella stanza, ma ormai sembrava che avesse perso ogni suo interesse per quelle cose che erano state il suo più grande amore.

Dopo di lui, ovviamente.

Mentre rovistava nel suo baule in cerca del libro che stava leggendo il suo sguardo cadde su di una piccola scatola. Sapeva che cosa conteneva e sapeva anche che ogni volta che la apriva il suo dolore trovava nuova forza. E sapeva anche che non avrebbe resistito ad aprirla.

La prima foto che prese in mano era senza dubbio la sua preferita: erano nel cortile della Tana, loro due abbracciati che urlavano a Harry con in mano la macchina fotografica di andarsene e lasciarli soli a continuare il loro “nuovo” hobby. Un attimo prima che arrivasse il loro amico, infatti, i due erano riusciti a dichiararsi e a scambiarsi il loro primo bacio d’amore.

Calde lacrime cominciarono a bagnare le guance della giovane, mentre cercava di ricordare il sapore di quelle labbra che non aveva più toccato da sei lunghi anni.

Perdonami, amore mio. E’ colpa mia se ti è capitato questo.

Hermione si buttò sul letto, con le lacrime che cadevano abbondantemente, mentre teneva la foto stretta al petto nella speranza di avere un po’ di conforto. Lentamente si calmò mentre tentava di addormentarsi senza rivivere gli incubi che la accompagnavano quasi ogni notte.

# # #

Stava guardando fuori dalla finestra la luna che illuminava la stanza.

Ogni volta era sempre così; c’era qualcosa che lo svegliava e che immancabilmente lo portava ad alzare gli occhi verso quella sfera luminosa. Non sapeva come mai. Istinto, forse. La necessità di trovare qualcosa che lo facesse sentire sereno. O solamente un ricordo.

Si, ma quale.

Non ricordava niente della sua infanzia e della sua adolescenza. Da quando lo avevano trovato non aveva fatto altro che vivere come loro, vivere nell’ombra.

Gli avevano insegnato che l’ombra era la sua preziosa alleata; tutto quello che facevano era nell’ombra, perché in questo modo nessuno sarebbe riuscito a fermarli. E così è stato per tutti quegli anni.

Era sempre rimasto con loro e loro gli avevano dato una casa, una famiglia e un compito. Era stato addestrato e, anche se non se ne ricordava, era assolutamente certo di essere diventato molto più forte di quanto non lo fosse prima dell’incidente.

Inconsciamente si porto una mano dietro il collo: uno strano simbolo, per colpa a quanto gli hanno detto dell’incidente, lo accompagnava sempre dovunque andasse.

Erano tre stelle nere cerchiate.

Non aveva mai fatto ricerche su quel segno; è vero che gli sembrava strano come ricordo di un incidente, ma non avrebbe mai messo in dubbio la loro parola. Inoltre, gli faceva anche comodo, a volte.

Si voltò verso il letto, dove una bella ragazza dai capelli mossi e castani stava dormendo beatamente, con il lenzuolo che gli lasciava scoperto il seno. Quasi tutte le donne che si portava a letto impazzivano per quel segno sul suo collo, dicendo che lo amavano, proprio come il suo possessore.

Per lui era solo sesso. Nessun coinvolgimento, nessuna emozione. Solo e semplice sesso, un modo per sfogare i propri istinti. E non solo quelli sessuali.

Qualcuno bussò alla porta e senza nessun preavviso entrò. Avanzò lentamente nella stanza buia, riuscendo solo a vedere la ragazza nel letto. Credendo di essere solo si avvicinò a quella bellezza e stava per allungare le mani quando qualcosa lo fermò: spalancò gli occhi dalla paura e cominciò a sudare freddo quando si accorse che la fredda lama di un pugnale era pronta a tagliargli la gola. Si girò lentamente, trovandosi di fronte un ragazzo dai capelli rossi che gli arrivavano alla nuca e due occhi di un blu molto intenso che avrebbe fatto strage di molte ragazze, ma che in quel momento avrebbero potuto uccidere Voldemort stesso.

«Che cosa ci fai tu qui?» sibilò il rosso, riducendo gli occhi a due fessure e premendo ancora di più la lama sulla gola dell’intruso.

«La riunione… sta cominciando la riunione» disse l’intruso cercando di rimanere calmo, cosa che si stava rivelando assai difficile.

Il rosso rise malignamente allontanando il pugnale dalla sua gola ma tenendolo sempre in mano:

«Calmati Jackson, se avessi voluto ucciderti l’avrei già fatto»

Jackson non replicò; sapeva perfettamente che quello che aveva appena detto il rosso corrispondeva a verità. Non aveva mai visto nessuno abile come lui, sia con la magia che con le armi babbane. Era una vera fortuna averlo dalla loro parte; si erano assicurati un alleato molto potente. Tornò a guardare la giovane ancora addormentata nel letto.

«Cosa hai intenzione di fare con lei?»

Il rosso rifoderò il pugnale mentre si sedeva a fianco della giovane:

«Quello che faccio ogni volta. Ora esci di qui e aspettami. Non ci vorrà molto»

L’uomo fece immediatamente come gli era stato ordinato ed uscì, lasciando il rosso con la giovane. Questa cominciò a svegliarsi quando il ragazzo cominciò ad accarezzarle un braccio. Gli occhi blu del rosso si incontrarono con quelli castani della ragazza.

«Ciao, dolcezza» disse il rosso.

«Ciao, bell’uomo» rispose la ragazza. Si mise seduta, lasciando cadere completamente il lenzuolo. «Perché sei già in piedi?» gli chiese.

Il rosso si alzò senza dire niente, raccolse da terra la sua maglietta e se la infilò. Recuperò anche le calze e le scarpe e in meno di un minuto era pronto.

«Quando potrò rivederti?» chiese ancora la ragazza, preoccupata dal suo silenzio.

Il rosso si avvicinò con un sorriso alla ragazza, le si sedette accanto le diede un bacio sulle labbra. Il bacio era esperto, passionale, travolgente. La ragazza aveva capito subito che quel ragazzo aveva molta esperienza, e la notte passata con lui gliene aveva dato un’ampia conferma. Rimase imbambolata quando sentì mancare il contatto con quelle calde labbra.

«Dolcezza… sei stata grande. Ma non credo che sia il tipo giusto per te»

Senza aspettare una qualche reazione, il rosso le puntò la bacchetta alla tempia mormorando:

«Oblivion»

La ragazza si accasciò nel letto, svenuta.

Il rosso mise via la sua bacchetta ed uscì dalla stanza, dove ad aspettarlo c’era Jackson. Uscirono insieme da quello squallido albergo di periferia e il caldo vento estivo gli mosse i capelli.

«Sai bene che nessuno deve venire a conoscenza di noi?» chiese Jackson.

«E tu sai bene qual è la mia opinione sul fatto di uccidere delle giovani così attraenti. Se mai mi capiterà l’occasione di rivederle avrò la possibilità di una… rimpatriata» concluse il rosso con una risata.

Jackson si limitò a seguirlo.

«Andiamo, non vorrei mai che Amanda rinviasse la riunione a causa mia» disse il rosso.

«Come vuoiRalph Walcott».

***********************************************

Eccomi qui con una nuova storia tutta per voi. Siamo ancora all’inizio, e ci sono ancora molte cose da scoprire.

Per esempio:

[if !supportLists]- [endif]cosa è successo nello scontro finale.

[if !supportLists]- [endif]Perché Hermione si dà la colpa di quello che è successo

[if !supportLists]- [endif]Chi è Ralph Walcott

[if !supportLists]- [endif]Chi sono Loro

Spero che siate abbastanza curiosi da continuare a seguire questa storia e se ne avete voglia potete anche recensire per commenti, critiche e idee su come continuare. In linea di massima so cosa deve accadere, ma i suggerimenti sono sempre ben accetti.

Ciao a tutti e BUON ANNO!!!!!!!!!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pk82