Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Corrosiva    11/06/2012    2 recensioni
Come un passato può rivoluzionare una vita,questo è ciò che accade a Ronnie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ronnie una ragazza di sedici anni,abbandonata a se stessa dopo la morte di Mattew,suo fratello,l'ultimo pilastro portante della sua vita.
Erano ormai passate due ore dalla fine del funerale ed io ero ancora lì a fissare quella lastra di marmo che ritraeva mio fratello sorridente,quella foto gli e l'avevo scattata io,durante la nostra ultima vacanza al mare.
Pochi minuti dopo sentì vibrare il mio cellulare,era un numero fisso,risposi,era l'assistente di volo che mi voleva confermare l'acquisto del biglietto e gli orari del volo.
Mancavano ancora tre ore alla partenza del mio aereo allora decisi di salutare per l'ultima volta mio fratello,presi le mie cose e mi diressi verso il parcheggio per prendere la mia Ducati 848 EVO che mi aveva regalato Mattew per il mio compleanno.
Dopo una ventina di minuti arrivai all'entrata dell'aereoporto dove lasciai la mia moto,mi diressi dall'assistente di volo per sistemare tutte le faccende burocratiche riguardanti il mio imbarco.
Dopo aver finito di parlare con l'assistente decisi di incamminarmi verso il tunnel che mi avrebbe portato all'aereo,mentre ero concentrata nella ricerca del mio ipod mi scontrai con qualcuno che cadde a terra e io sopra di lui.

Ronnie: " Oh mio Dio scusami,non stavo guardando dove   andavo! Ti sei fatto male?"
Zayn: "Hei,nono tranqulla anch'io ero perso nei miei pensieri,piacere Maik,Zayn Malik."
Ronnie: "Piacere io sono Ronnie Leroy,sapresti dirmi dove devo andare per prendere l'aereo A652 diretto a Londra?"
Zayn:” Certo,vieni con me! Lo devo prendere anch’io. Ma come mai diretta a Londra?”
Ronnie:”Per iniziare un nuovo capitolo della mia,tu invece?”
Zayn:”Io sto tornando a casa,sono stato a trovare i miei nonni. Ms se posso chiedertelo quanti anni hai bella donzella?”
Ronnie:”Ahahahah che gentiluomo,comunque sedici e tu?”
Zayn:”Io diciannove e che college frequenterai a Londra?”
Ronnie:”Mamma mia,sei curioso eh? Comunque il London Churchill College.”
Zayn:”Wow,frequenteremo lo stesso college.”
Ronnie:”Bene allora,eccoci ora è meglio salire.”
 
Arrivati all’aereoporto di Londra c’era un signore,probabilmente sulla cinquantina con cartello con scritto il mio nome e quello di Zayn,mi prese per mano e mi portò dal quel signore,che sembrava conoscere molto bene.
Zayn mi presentò a Paul,il tutto fare della scuola incaricato anche di andare a prendere gli studenti agli aereoporti.
Dopo le presentazioni,Paul prese le nostre valige e ci indicò la macchina,dopo un’ora di viaggio arrivammo al college che sembrava un castello medievale,Zayn mi accompagnò in segreteria per prendere gli orari delle lezioni e le chiavi della mia stanza.
Quando la segretaria mi comunicò il nome della mia coinquilina,Zayn scoppiò in una sonora risata e io lo fulminai con lo sguardo.
No ma,a cosa era dovuta la tua risata?Chiesi con aria di sfida. Ma niente,solo che la tua coinquilina Amber è la capo cheerleader ed è una ragazza come dire…che si crede la regina del mondo ed è anche la ragazza del mio migliore amico,Louis. Rispose con non chalanche lui. Già che ci sono Ronnie,domani ti va di venire con me e i miei amici in campeggio? Almeno non resterai qui ad annoiarti. Disse con occhi da cucciolo. Beh si,i tuoi amici sono normali o logorroici come te? Chiesi sogghignando. No bè sei simpatica! Disse con aria scocciata. Zayn lo sai che ti voglio bene. Gli dissi abbracciandolo. Sisi sei sono una rufiana Ronnie,mi disse dandomi un pugno sulla spalla. Image and video hosting by TinyPic RONNIE. Image and video hosting by TinyPic MATTEW. Image and video hosting by TinyPic ZAYN.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Corrosiva