Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kristah    11/06/2012    2 recensioni
Salve a tutti ragazzi e ragazze, autori e autrici, lettori e lettrici.
Questa storia, pubblicata nella categoria "Romantico" tratta di una ragazza.
Dal testo: "Elizabeth Hewitt, nome d’arte Skyle. Sinceramente non ho bisogno di un nome d’arte, perché non faccio nulla di artistico. Non canto, non ballo, non suono nulla di particolare. Sono una ragazza monotona: bionda, occhi marroni, alta uno e sessantacinque. "
Ecco come si presenta lei.
Non vi voglio spoilerare il finale, che però è già intuibile dall'inizio.
Se... non so, avete voglia di leggere qualcosa su un'autrice in erba, la mia storia è pronta per essere letta.
Dimenticavo; il titolo "Gone too soon" si riferisce ad una canzone dei Simple Plan, ed è il nocciolo di tutta la storia.
Lot of Love.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BECK.

Appoggiai la mano sul muro, perché Skyle non mi sfuggisse, com’era solita fare.
Sapevo che la domanda che stavo per porle era la più seria di tutte.
E la sua risposta avrebbe messo la parola FINE alla nostra insana ma divertente relazione.
Elizabeth, questa domanda l’avrò posta sì e no un paio di volte in tutta la mia vita, ma voglio che tu mi risponda sinceramente.
In nome della nostra vecchia amicizia
Sapevo a cosa stava pensando lei, mentre le vedevo alzare quei suoi splendidi occhi marroni nocciola al cielo.
Mi sembrava quasi di sentirla:
Ma quale amicizia, Darcy?
nonostante la sua alzata di occhi, terminai la mia frase:
Elizabeth
e se la chiamavo Elizabeth ero serio.
Hai fatto l’amore con Sam?”.
Era stato bellissimo vederla stralunata e confusa, mentre mi appoggiava le mani sul petto e mi spingeva via da lei.
Diavolo, Darcy!
Mi hai fatto prendere un infarto!
Lo conosco da meno di ventiquattro ore! 
Non so se era amore oppure no!”.
Lì per lì non sapevo cosa fare, nemmeno cosa dire.
Il che accadeva molto raramente a me, Darcy Beck.
Così le diedi un bacio leggero sulle labbra. 


Se ci fosse stata una telecamera e ci avesse ripreso, sapevo che quel bacio sarebbe stato degno di un film.
Le nostre labbra erano perfette, si modellavano le une alle altre, i nostri nasi si sfiorarono e le nostre lingue si solleticarono.
Era un bacio dolce, poco da Skyle e Beck, e molto da Elizabeth e Darcy.

Note:
Buon lunedì a tutti!
Ho fatto bene a postare questo capitolo oggi, visto che ieri ho avuto problemi con la mia chiavetta ed ero anche un po' stralunata.
Beh, nulla di che insomma.
E' corto anche questo, ma mi farò perdonare con il prossimo, giuro!!
Questo è quanto.

LotOfLove!

PS: Ho deciso che il colore dell'aggiornamento vi rivelerà chi sarà il narratore del capitolo che posterò.

Prossimo aggiornamento: giovedì 14 giugno

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kristah