Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |       
Autore: Nancy17    11/06/2012    2 recensioni
Se conosci Gintama, conosci la famosissima Agenzia Tutto-fare, costituita dai suoi grandiosi membri: Gintoki Sakata, Shinpachi Shimura, Kagura e il suo cagnolone spaziale Sadaharu. Ma se...l'agenzia si allargasse improvvisamente?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shinpachi: La Terra dei samurai. Un tempo era così che veniva chiamato il nostro Paese. Vent’anni fa, Edo fu invasa da una razza aliena chiamata Amanto, che prese il potere e vietò di brandire la spada. Fu così che iniziò il declino dei grandi samurai. Nella nostra epoca, c’è solo un uomo che possiede ancora l’anima del samurai. Il suo nome è Gintoki Sakata. Ad un certo punto della mia vita ho trovato lavoro nella sua Agenzia Tuttofare. Ormai è passato quasi un anno da quando Gintoki, Kagura ed io lavoriamo insieme senza sosta…si fa per dire! Gintoki: Ehi occhialetto, che vorresti dire? Kagura: Che non abbiamo mai fatto niente. Guarda, sono anche ingrassata! Gintoki: Mangia di meno, gorilla di montagna! Shinpachi: Piantatela! Questa è la mia introduzione!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Nancy17