Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    11/06/2012    2 recensioni
I pensieri di ace verso le persone a lui care...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marco, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Flame Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The last will flame

Mi dispiace non aver mantenuto la nostra promessa, ma credevo e credo tutt’ora che ho fatto bene.
Mi dispiace RUFY!!
Mi dispiace MARCO!!! Tu e gli altri, insieme a papà avete sacrificato molto per me. Mi avete fatto comprendere che ho fatto bene a nascere. Voi siete stati la mia famiglia.
RUFY fratellino mio, forse tu sei quello che è rimasto più deluso, deluso ed arrabbiato per come è andata a finire, e me ne dispiaccio molto.
Gli altri miei fratelli ti staranno vicino….provano il tuo stesso dolore.
SCUSA RUFY!!!! SCUSA MARCO!!
E GRAZIE PER AVERMI FATTO COMPRENDERE
IL SENSO DELLA VITA.
Rufy dal cielo ti proteggerò, ti sarò accanto in qualunque modo finchè non realizzerai il tuo sogno.
Sarò ACE, angelo protettore di Rufy, Cappello di paglia.
 

 
Angolo autrice:
Non potevo non scrivere anche i pensieri di Ace. Spero che anche questo vi piaccia. Commenti negativi che positivi sono ben accettati.=)
A presto!! Un bacio,
 Jack and Carly love
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: JCMA