Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lightweight    11/06/2012    10 recensioni
Non sempre è possibile vivere una storia tutta ‘rose e fiori’.
Non sempre la storia d’amore è ricambiata e non sempre è lecita.
Amore tra fratelli o forse tra amici?
Si vive una volta sola ( YOLO ) e forse non bisognerebbe ostinarsi a scoprire il passato che ci è stato negato.
Però è giusto credere nei propri sogni e vederli avverare sotto i propri occhi è forse una delle cose più belle che possano accadere.
Amore lecito o illecito che sia è sempre amore: lega sempre due cuori puri e candidi che cercano di unirsi per fondersi e vivere l’uno del battito dell’altro.
Spero che la storia vi piacerà, una directioner. ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Sorellina dai, alzati, farai tardi a scuola!- mi disse mio fratello dolcemente all'orecchio svegliandomi dal mio sogno..
-Louis, perchè l'hai fatto?- dissi lasciandomi bagnare il viso da una lacrima,
-Stavo sognando che t..- mi interruppi senza finire la frase:
come potevo dire a mio fratello che stavo sognando di baciarlo?


Mi guardò stranito, passò una mano sulla mia guancia asciugando delicatamente la lacrima che avevo lasciato cadere..

-Ancora incubi?- disse lui, annuii ammutolendomi.
-Forza vai a prepararti altrimenti non ti accompagno a scuola!- proruppe lui interrompendo quel silenzio insopportabile.
Mi alzai di scatto e in meno di dieci minuti mi preparai: odiavo andare a scuola però se me l'aveva chiesto mio fratello come potevo rifiutare?
Io lo adoravo come nessun altro, infatti sin da bambina l’avevo sempre chiamato principe, sì il mio principe.
Mi vestii semplice siccome a scuola non c'era l'obbligo della divisa indossai una canotta blu con dei leggins neri, per poi mettere una cinta nera a cingere i miei fianchi dolcemente e delle vans abbinate al colore della maglia.
Indossai la felpa bianca preferita di mio fratello dell'Abercrombie e la misi come giacca: aveva il suo odore e sicuramente avrebbe allietato la mia noiosa giornata di scuola.
Presi lo zaino e volai in cucina per divorare in meno di un secondo i pancakes che gentilmente mio fratello aveva cucinato..
-Fai con calma, bevi il succo se non vuoi strozzarti..- disse mio fratello premuroso come sempre.
Tossii e lui mi guardò facendo un sorriso malizioso sussurrandomi con gli occhi 'te l'avevo detto'; risi e continuai a mangiare quei deliziosi pancakes finchè mio fratello disse ancora
-Mangia piano, mi ricordi Niall quando entra da Nando's!-
rise mentre io gli lanciai un'occhiataccia e sorrisi facendo uno dei sorrisi più falsi esistenti al mondo.

Pensai -Louis Tomlinson, grazie per aver rovinato questa meravigliosa giornata, grazie davvero!-

Il silenzio calò in casa finchè non dissi
-Possiamo andare? Faccio tardi.-

Mio fratello mi guardava stranito per poi indicarmi:
-Certo, ma quella è mia!- disse facendomi l'occhiolino.
Scoppiai in uno dei miei sorrisoni e feci la faccia da cucciolo: volevo tenere io la felpa almeno per quella mattinata..
-E va bene, conosci i miei punti deboli eh Eleanor?- gli feci l'occhiolino e corsi ad abbracciarlo: amava la mia faccia da cucciolo e non sapeva dirmi di no.
Mi prese in braccio, presi la borsa e mi posò davanti l'auto dicendo
-Sali altrimenti non arriviamo più..-
Entrai in auto e calò il silenzio..
-Oggi devo lavorare molto, se ce la faccio vengo a prenderti all'uscita altrimenti mando Harry che deve passare di lì..- disse interrompendo bruscamente il silenzio..
Annuii sforzando ancora una volta un sorriso:

io odiavo i One Direction, o meglio, odiavo quei quattro che avevano rubato mio fratello dalla nostra tranquilla vita solitaria.

-Boo bear, mi accompagni fino al cancello?- dissi facendo la dolce pur sapendo che mio fratello odiava quel soprannome.
-Certo piccola, però se ti viene a prendere Harry sii gentile con lui, ti vuole bene, eh!- disse facendomi l'occhiolino,
-va bene però se si monta la testa e si fa il figo perchè lui è 'Harry Styles' lo uccido eh..- dissi sorridendo..
-Certo, picchialo anche da parte mia, con affetto eh!- scoppiammo in una fragorosa risata.
Arrivammo davanti al cancello principale della scuola, scesi dall'auto dando un piccolo bacio sulla guancia di mio fratello che teneramente ricambiò sussurrandomi all'orecchio
-Ti voglio bene,scema. Comportati bene.-
Involontariamente sorrisi e scesi dalla porsche nero perla che sfrecciò ad una velocità impressionante sgommando davanti al vialetto.
Sentendo la sgommata tutti si girarono e videro la piccola Tomlinson con un sorriso smagliante ed uno sguardo perso nel vuoto dirigersi verso l'entrata della scuola.
-Eleanor! Eleanor- urlò Anne la sua migliore amica correndole incontro,
-Anne, buongiorno! Come mai tutta quest'allegria?- dissi rivolgendole un sorriso ed un abbraccio durato pochi secondi.
-Ti ha accompagnato Louis?- disse lei sorridendo,
-Certo, questa mattina è stato parecchio carino, perchè mi ha dovuto dare una notizia non molto piacevole per me..- dissi sorridendo,
-Che notizia? Comunque è raro che sia lui ad accompagnarti, in genere ti porta Frank!- disse lei con tono curioso..
-Beh, mi ha detto che lui ha molto da lavorare e che non potremo passare molto tempo insieme siccome tra meno di due settimane deve andare in tour e poi mi ha detto che oggi al 90% mi verrà a prendere Harry 'io sono figo' Styles..- dissi sbuffando..
Anne mi guardò incredula e urlò -Harry? Harry Styles ti riprenderà da scuola?!-
Tutti si girarono e le ragazze mi tirarono la solita occhiataccia.
Guardai male Anne,
-Anne, ti ricordo che sono la sorella di Louis Tomlinson dei One Direction e che odio quei ragazzi! Abituati, è quasi un anno che sono arrivati terzi ad X-Factor, non serve fare queste scenate ogni volta!- le dissi con tono di rimprovero..

Mi guardò ed annuì; lei non si era ancora abituata al fatto che mio fratello Louis 'ho il cervello di un bambino di cinque anni' Tomlinson fosse diventato famoso e al fatto che avesse quattro amici stra-fighi come Liam, Niall, Zayn e Harry.
-E Frank? Come la prenderà?- mi disse incuriosita, la guardai incredula e dissi.. 
 

 
E’ il primo capitolo che faccio e questa è la mia prima FF; vi prego, abbiate pietà (?)
Vi ha incuriosito un po'? Lasciatemi un commento, mi piacerebbe sentire cosa ne pensate.
Spero vi piaccia perché ci sto mettendo il cuore nello scriverla C:
Prometto che cercherò di fare i capitoli abbastanza lunghi e di postarne
almeno uno al giorno.
Anyway ci vediamo nel prossimo capitolo.
Love u directioners.
Baci Lightweight. ♥
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lightweight