Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    11/06/2012    8 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick

Torno a casa con Adam addormentato tra le mie braccia.
Scendo dall'auto e sto per andarlo a prendere dal sedile di dietro quando vedo un ragazzo avvicinarsi verso casa mia. Okay, chi diamine è questo qui?, penso. Scendo e prendo Adam, ma non senza prima aver squadrato per bene il ragazzone qui presente. Per fortuna Adam si è addormentato. Mi avvicino al ragazzo, che vedendomi venire verso di lui sorride spavaldo. Sa chi sono, a quanto pare, ma io non so chi diamine sia lui. E' molto bello, ma quel faccino d'angelo non mi incanta per niente. 
Appena siamo di fronte il ragazzo mi porge la mano, aspettando che io gliela stringa. 
<< Lei deve essere il signor Jonas. Piacere, io sono Dan >>.
Oh.. è Dan. 
Quel Dan. 
Maledizione, ero già pronto a chiamare la guardia del corpo per mandarlo via.
<< Ciao >> dico, sistemandomi meglio Adam tra le braccia.
Dan, vedendo che non ho nessuna intenzione di stringergli la mano, la lascia ricadere di nuovo sul suo fianco.
<< Ooookaaay, perfetto. Signor Jonas, io sto aspettando sua figlia >>. 
<< Lo immaginavo >>.
<< Hope è una ragazza davvero in gamba, signor Jonas, e io.. >>.
Non lo lascio terminare. Quel suo tono spavaldo da re del mondo mi da' leggermente sui nervi.
<< Oh, lasciami indovinare, ragazzino. Non la ferirai mai, la ami, ti piace, è unica, insostituibile e tante altre belle cose, non è così? >>, sorrido vedendo la sua espressione sorpresa. << E sai come so tutte queste cose? Perché è mia figlia. E se tu, ragazzino, proverai anche solo lontanamente a ferirla o a spezzarle il cuore... >>, mi avvicino a lui, assumendo il mio aspetto più minaccioso. 
Ma vengo interrotto da una voce a me molto famigliare.
L'ho sentita cambiare quella voce, fino a diventare quella di una giovane donna. 
<< Papà! >> mi richiama Hope, correndoci incontro.
E' davvero bella, assomiglia davvero molto a sua madre.
Guarda prima Dan, poi me. 
<< Hope, tesoro, che bella che sei >> le dico, baciandola sulla fronte.
Lei mi sorride e da' un buffetto sulla guancia di Adam.
Dan resta lì, senza sapere cosa fare, l'espressione spavalda è sparita dal suo viso.
Hope si volta a guardarlo con un espressione triste in viso, ma anche... assomiglia molto a me quando faccio arrabbiare Miley. Un misto di paura e dispiacere puro. 
<< Papà.. io e Dan dobbiamo parlare... ci vediamo a cena, ti voglio bene >> si alza sulle punte e bacia sulla guancia il fratellino, << Ti voglio tanto bene, Adam.. sogni d'oro angioletto.. che bello che diventi.. >>. Hope ama follemente il fratellino. Ogni sera, gli racconta una storia o gli canta una canzone per farlo addormentare. Ogni volta che lo vede, lo riempie di mille attenzioni. Vederli insieme, è puro piacere per i miei occhi.
Con dispiacere, lascio soli Hope e Dan.
Ma non prima di aver rifilato un'occhiataccia al ragazzo, senza farmi vedere da mia figlia.

Chiudo la porta di casa e trovo Demi e Miley che parlano animatamente sedute sul divano.
Guardo lei, è così bella.
Indossa un paio di pantaloncini corti, che mi permettono di ammirare quel capolavoro che ha al posto delle gambe. 
<< Nick, amore >> mi saluta, appena mi vede. Si alza e mi raggiunge, prendendo Adam in braccio.
Le accarezzo il viso, concentrandomi su quei due bellissimi occhi color del cielo. Invece di un semplice 'ciao', mi esce più spontaneo dirle: << Ti amo >>.

Hope

<< Sei sparita >>.
<< Sembra quasi un'accusa >>.
<< Lo è. Sei sparita >>.
Alzo gli occhi al cielo. 
<< Ho le mie ragioni.. >> dico, dando un calcio a una pietra vicino a me.
<< E posso saperle? >>, Dan mi prende per mano, appoggiando le nostre mani unite sopra il suo cuore. << Che ho fatto per farti scappare? >>.
Mi hai amato, vorrei dirgli, ma sembrerebbe stupido.
<< Non so cosa mi sia preso... >>.
<< Io si >> dice, sicuro. Ecco cosa mi piace di più di lui: la sua sicurezza. Un porto sicuro in cui tornare. Ma posso davvero fidarmi di questa mia impressione?
Sollevo lo sguardo su di lui, come a incitarlo a parlare.
<< Tu hai paura di essere amata di nuovo e poi abbandonata, ho ragione? >>.
<< Oh, che melodrammatico... >>.
<< Ma è così. E' drammatico e terribilmente banale, ma è così! >>.
<< Hai visto troppe volte i film di mia madre.. ti consiglierei di cambiare genere >>.
<< Visto? Tu sei acida. Lo sei solo con le persone di cui hai paura.. tu hai paura di me, di quello che potrei farti >>.
<< Vaffanculo, Dan! Lasciami in pace! >> urlo, cercando di scappare dalla sua presa.
In quanto a sbalzi d'umore, ho preso tutto da mia zia Demi.
<< No, finché non smetterai di avere paura di me >>.
<< Oh, per favore, paura di cosa? Di un ragazzino!? >>.
Le mie parole sembrano ferirlo per un secondo, poi mi attira di nuovo a sé. << Questo 'ragazzino', come dici tu, ti sta facendo venire la pelle d'oca.. >>.
Ha ragione, sto tremando come una foglia da quando mi ha preso per mano.
<< Dan.. io non posso.. è troppo presto.. >> mormoro.
Si china, lasciandomi un dolce bacio sul collo. << Ti aspetterò >>.


_____________________________________________________________________________________________________________


okay, spero che tutto questo vi piaccia:)
dan e hope sono.. be', penso che siano gusti, possono piacere o non piacere.
a voi piaceva di più lucas?
o dan?
niley è niley e oggi è anche l'11 giugno... deprimiamoci insieme. 












   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils