Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkBlue    11/06/2012    5 recensioni
questi sono i pensieri di Bella quando vede che James si accorge del suo irresistibile odore, e quando si rende conto che vivrà l'eternità insieme a EDWARD
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sangue mi si gelò nelle vene, vidi la SUA espressione cambiare, vidi tutta la mia vita davanti, vidi i suoi occhi rossi all’improvviso neri, era assetato e in un momento vidi la fine davanti a me. Ripensai a Charlie, a Jacob, a Billy, a mia madre e a LUI. Mi ero perdutamente innamorata di LUI, ma non potevamo stare insieme, innamorandomi di LUI mi dovevo rendere conto che niente sarebbe stato più come prima. Ma l’amore supera ogni ostacolo, almeno così pensavo prima di vedere gli occhi di James che puntavano la mia gola e la sua bocca che mostrava i denti. Voleva il mio sangue, sentiva il mio odore e desiderava la mia morte. L’avevo capito, fin dall’inizio. La mia storia con LUI, sarebbe diventata un’avventura, un’impresa. Ma in quel momento, quando la morte era a pochi passi da me, mi accorsi di sentirmi al sicuro, ero accanto a LUI e non c’era niente di più bello. In quel momento mi accorsi che avremmo trascorso un’eternità insieme e che l’Inferno sarebbe stato solo una piccola virgola, in quell’infinito libro che stavamo iniziando a scrivere insieme. Avevo scelto LUI, avevo scelto di morire, perché lo amavo e neanche James mi avrebbe impedito di andare avanti. Il mio amore per Edward, superava la paura della morte, e avrei preferito morire mille volte, avrei preferito soffrire, avrei preferito il dolore più atroce, ma non avrei mai sopportato una vita senza di LUI. LUI era il mio Inferno e non avrei chiesto altro per l’eternità. LUI è Edward.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DarkBlue