Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: El_    11/06/2012    3 recensioni
Questa storia parla di Scarlett, una ragazza con un sogno: incontrare i suoi idoli. Nella sua vita ha incontrato parecchie difficoltà, ma mai avrebbe creduto di incontrare i suoi idoli così di colpo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Scarlett
Sapevo che Niall e Lu avrebbero fatto qualcosa, ne ero sicura.
Io e Zayn ci limitammo a qualche coccola, eravamo stanchi entrambi ma non ci addormentammo subito.
-Zayn, mi faccio una doccia e torno ok?-
-Sì tranquilla, quando hai finito vado io però, sbrigati-
Mi buttai sotto l’acqua fredda, con quel caldo ci voleva.
Feci abbastanza in fretta e mentre mi rivestivo sentii bussare alla porta.
-Posso entrare?- era Zayn.
-Certo certo, vieni- risposi.
-Se non ti dispiace mi faccio una doccia anche io, altrimenti se aspetto ancora un po’ mi addormento- iniziò a togliersi i vestiti e rimase in mutande.
-Adesso esco eh, aspetta un attimo che finisco di asciugare i capelli-
Mi guardò con un’aria abbastanza strana poi si mosse di scatto, mi prese per i fianchi, aprì la doccia e mi ci buttò sotto, vestita com’ero.
-Zayn brutto cretino, questa me la paghi!-
-Dio Scar, sei fantastica- se la rideva in una maniera sproporzionata.
Lo tirai con me sotto la doccia e lo baciai.
-Sarebbe questo il tuo modo di vendicarti? Mi piace!-
-Beh se proprio vuoi me ne vado- dissi io facendo l’offesa.
-No no, stai pure qua- e mi baciò delicatamente.
Mi tolse i vestiti e mi lasciò in intimo; il baciò continuò per un po’ ma poi mi staccai.
-Zayn sono morta, vado a mettermi qualcosa di asciutto; mi trovi nel letto- gli lasciai un bacio sul naso e uscii dalla doccia.
Mi tolsi l’intimo fradicio e me ne misi un altro asciutto, mentre lui si faceva la doccia.
Asciugai i capelli, mi diressi in camera e mi buttai sul letto; dopo qualche minuto arrivò Zayn.
-Zayn ti prego, vestiti!- dissi io guardandolo in mutande.
-Ma ho caldo!- sbuffò lui venendomi incontro.
Gli sorrisi e lo guardai negli occhi; mi ci perdevo dentro ogni volta, brillavano di una luce fantastica.
-Che c’è?- interruppe lui i miei pensieri.
-Niente, è che sei bellissimo-
-Lo so- mi rispose, vantandosi.
-Ah sì? Te ne vanti pure?- dissi io ridendo.
Presi un cuscino e glielo lanciai addosso; purtroppo fu più abile di me e schivò la cuscinata.
-Bellezza, con me non vinci- mi disse buttandosi addosso a me.
-Zayn, mi fai cadere dal letto così- risi.
-Ed è esattamente quello che volevo fare!-
Mi avvolse nelle sue braccia e cademmo sul pavimento ridendo come due cretini.
-Stasera sei di una stronzaggine assoluta sai?- gli dissi.
Eravamo coricati per terra, sul tappeto, ed io ero sopra di lui.
-Voglio divertirmi, voglio farti divertire e soprattutto, non voglio perdermi un attimo di quel tuo sorriso- mi sciolsi sentendolo dire così.
Non me la cavavo molto con le parole, perciò mi limitai a baciarlo; forse, non poteva esserci risposta migliore.
Mi alzai e gli tesi la mano per aiutarlo ad alzarsi; ci coricammo nel letto e dopo qualche bacio ci addormentammo.


-Scarlett, tesoro, svegliati- era Harry.
-Harry voglio dormire- mugugnai.
-Ma è ora di pranzo, c’è già tutto pronto e ti stanno aspettando tutti! Dai alza sto culo e vieni giù- mi diede una pacca sul culo e mi alzai di scatto.
-Harry non toccarmi il culo!- lo fulminai ridendo.
-Non ti saresti mai alzata- fece spallucce e uscì dalla stanza.
Lo seguii e trovai tutti già seduti a tavola ad aspettarmi, come aveva detto Harry.
-Scarlett, il tuo aspetto appena sveglia è stupendo- mi disse Louis.
-Sì, è bellissima anche appena sveglia-
-Oh Zayn, questa potevi anche evitarla- gli risposi io.
-E perché? Ho solo detto la verità-
-Sembro un mostro e me ne frego, ma non puoi dire che sono bellissima- gli sorrisi e gli lasciai un bacio sulla fronte.
-Dai su, cosa di mangia?- chiesi io guardando la mia amata cuoca, Lucy.
-Pasta alla carbonara, bistecche di pollo impanate e patatine fritte-
-Solo?- dissi io quasi rattristata.
-No, ho fatto anche il tiramisù- mi sorrise.
-Oh Lucy, io ti amo!- corsi ad abbracciarla, e mi misi a sedere tra lei e Zayn.

-Ragazzi, io sto per vomitare!- disse Liam.
-A me sta venendo l’abbiocco-
-Lucy, a te viene sempre l’abbiocco dopo aver mangiato- risposi io ridendo.
Sparecchiammo e andammo tutti in sala sul divano.
-Allora, che si fa oggi pomeriggio?- chiese pimpante Harry.
-Noi avevamo pensato di andare a farci un giro- disse Niall prendendo la mano di Lu.
-Ok piccioncini, vi lasceremo soli- disse Louis sorridendo.
-Noi che facciamo?- chiesi io.
-Se non sbaglio, fuori c’è una piscina, perché non ci facciamo un bagno?-  chiese Liam.
-Sì ci sto!- rispose Harry. Annuimmo tutti per approvare la risposta di Harry e andammo a cambiarci; intanto Niall e Lucy erano usciti.
-Sai, dovremmo fare anche noi così- mi disse Zayn in camera.
-Così come?-
-Come fanno Niall e Lucy. Loro se ne stanno sempre per conto loro, si godono quel poco tempo che hanno per stare assieme-
-E perché noi no Zayn?-
-Sì ma ci sono sempre gli altri alla fine-
Non risposi, presi due asciugamani e scesi, seguita da Zayn.
Liam, Harry e Louis erano già in piscina a giocare, io invece, stesi gli asciugamani per me e Zayn sul prato.
Mi coricai e Zayn si accovacciò di fianco a me.
-Ti sei offesa per prima?-
-No è che, mi sento in colpa. Io con te mi diverto anche se ci sono gli altri e non pensavo che a te non andasse bene-
-Scar, non è che non mi va bene, è che vorrei stare con te, solo con te, capisci?-
-Ma non ti basta la sera e la notte?-
-Per me non è mai abbastanza-
Lo abbracciai e mi strinsi forte a lui, non volevo fargli vedere che stavo piangendo.
Mi prese il viso e notò le mie lacrime.
-Scusa, non volevo farti piangere- disse totalmente dispiaciuto.
-Non è colpa tua tonto, è che non voglio allontanarmi da te. Tu sei riuscito a farmi dimenticare il passato, tu sei riuscito a farmi pensare al presente e al futuro. Io ti amo Zayn, e non voglio che tu te ne vada-
-Non me ne andrò mai Scar, tu sarai sempre nel mio cuore e io nel tuo. Ti verrò a trovare spesso, finito ogni tour verrò promesso. Se invece per te va bene, io preferirei che tu venissi in tour con me, che mi seguissi per il mondo-
-Zayn, io vivo qui, questa è casa mia e qua ho tutto. Anche se Lucy verrà con me io devo andare a scuola, devo pensare anche a trovarmi un lavoro poi-
-Pagheremo un insegnante privato per te e Lucy e sarà tutto fatto- commentò.
-Non lo so Zayn, non è una decisione facile per me-
-Ti capisco, abbiamo ancora due settimane di tempo, adesso godiamocele- mi baciò sulla testa e si alzò.
-Vieni?- mi disse indicando con la testa la piscina.
-No grazie, sto un po’ qua al sole, dopo vengo-
Continuavo a pensare alla proposta di Zayn. Non era affatto facile scegliere, anche se lo avrei seguito in capo al mondo, era lì che vivevo, non ero ancora pronta ad andarmene.
Sospirai e decisi di non pensarci più, almeno per quella giornata; mi alzai e andai a buttarmi in piscina, schizzando Harry e Liam.

-Belli miei, sono le sette e ho una fame tremenda- disse Niall.
-Ordino sette pizze aspetta- dissi io.
-Otto- mi corresse lui.
-Niall, siamo in sette- gli risposi.
-Sì, ma io ne mangio due-
Lo guardai esasperata e telefonai per ordinare otto pizze.
Arrivarono dopo mezz’ora e mangiammo al tavolo fuori.
-Stasera c’è qualcosa in tv?- mi chiese Lucy.
-Che io sappia no, non ho guardato la tele oggi-
-Ok vorrà dire che se non c’è niente giocheremo alla play- disse Liam.
-No, guardiamo un dvd di Harry Potter- si impose Lu.
Ne era patita, io non ne ero una fan, ma ormai a forza di guardarli con lei li conoscevo tutti a memoria.
La serata passò in fretta e si addormentarono tutti.
Prima di addormentarmi fissai per qualche minuto il magnifico volto di Zayn; sembrava un angelo.
Sarebbe durata solo per quell’estate?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: El_