Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jassie    11/06/2012    0 recensioni
L'ansia? Secondo me non c'č cosa pių brutta. Soprattutto se non riesci a controllarla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Mi sentivo morire dentro,
Mi sento morire dentro.
L'ansia mi assale, mi perfora l'anima.
Sono gių, troppo gių, in questo momento  delicato,difficile,  mi assalgono sempre brutti pensieri, che non riesco a scacciare via dalla mia mente, questi momenti che si accumulano man mano, col via del tempo.
E fanno male, male da morire.
Per non parlare dei dubbi.Pių ne si hanno, pių ne risalgono altri.
*
E fa male da morire vedere un qualcosa che hai costruito col tempo, distruggersi nell'arco di un minuto.Si ci si sente spiazzati, buttati a terra, come se fossi una carta stropicciata.Come se qualcuno ti avesse preso a calci nello stomaco.
E'un dolore ancora pių forte, sopratutto se da questo ne dipende il tuo futuro.
Ma sai che c'č? C'č che se anche se tutto il mondo č come se ti č caduto addosso, e sembra tutto pių difficile di quanto lo era prima, e forse ora lo č anche di pių, bisogna sempre rialzarsi pių forte di prima, mostrarsi ed essere coraggiosi.Fregandosene di tutto e tutti proseguire per la propria strada.
*
E ricorda che quanto tutto sembra che sta per finire o per andare di meglio in peggio, tutto sta ricominciando.Ricomincia Un qualcosa di nuovo,qualcosa di pių migliore.
*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jassie