Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Tibbie8    11/06/2012    0 recensioni
Haley è una ragazza strana,la madre se ne va lasciando lei e suo fratello Jaden.Vengono accuditi da zia Elly,che non ha figli. Haley si imbatte in un ragazzo..che conoscendo meglio,non è quello che crede.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi ad impegnarmi ad un compito di Latino .___.
Vi chiederete perchè mai una tipa che fa una marea di guai,studia per il compito.
Beh,voglio diplomarmi..ho un sogno nel casetto che non c'entra nulla col diplomarmi,
ma non voglio sprecare la mia vita facendo la cameriera per Wilma.
''Consegnate tutti i compiti'' mi alzai ed andai dritta dalla Fell ''Signorina,Moore?''
''Si'' mi rigirai per vedere cosa volesse ''Apprezzo molto il suo impegno'' ''Grazie''
quella donna mi era simpatica,era l'unica che mi difendeva dinanzi a Crowel .
Uscì dalla lezione,nel corridoio ritrovai Justin che si fiondo d'avanti a me.
''Io e te oggi,che ne dici?'' ''Dico che è bello,ma non posso'' ''Perchè?'' ''Devo fare dei lavori per la scuola,ricordi la Gallina?'' rise ''Si,anche io avevo dimenticato,il vero motivo per cui fossi qui'' ''Ora devo andare dal preside,ci vediamo''.
''Allora signorina'' ''Dica'' ''Sai che Justin Bieber è qui?'' ''Si,ho notato'' ''Aiutarai,Chelsey e il suo staff per il ballo,Bieber canterà ed ha voluto aiutare anche lui'' ''Ok,ma perchè mi parla di Bieber?'' dissi stranita ''Penso che tu gli piaccia'' ''Grazie,ma passo'' stavo per andarmene ''Signorina,è fortuna che uno come lui voglia una come lei '' ''Lo so,non sono una ragazza perfetta'' ''Nessuno è perfetto''.
Dirigendomi in palestra ripensavo alle parole del Preside White,sbattei contro qualcuno come mio solito ma quel qualcuno mi afferrò ''Sempre sbadata'' ''Anche tu,come vedo'' mi sorrise come solo lui sapeva fare ''Vai in Palestra?'' ''Eh si,ecco il mio lavoretto pomeridiano'' ''Anche io,perlomeno staremo un pò insieme no?'' gli sorrisi ''Vieni con me'' mi prese per mano ed iniziammo a correre ''Cosa devi fare?'' dissi ridendo ''Dobbiamo prendere roba utile'' ''Cerca lì,è la camera delle cose vecchie'' ''Cose vecchie?'' mi guardò stranito ''Materiale usato'' risi.
Aprì quella porta era uno sgabuzzino ''Poche persone conoscono questo sgabuzzino'' mi  abbracciò da dietro ''Oh,l'hai condiviso con me'' ''Solo perchè,inizi a piacermi'' mi girai  era difronte a me,ci guardavamo intensamente poi sentì la voce di Chelsey tirai Justin per la camicia e chiusi la porta dello sgabbuzino.
''Justin? sarà andato fuori'' ''Stretto qui'' disse Justin a bassa voce ''Ehm..'' stavo per aprire la porta mi fermo e mi indico di stare zitta ''Chelsey,su andiamo'' sentì i loro passi,allontanarsi e la mia mano e quella di Justin erano ancora unite,ricominciò a guardarmi,si avvicinò lentamente e mi baciò,quel bacio? beh,al esterno poteva parere un semplice bacio,ma le emozioni che provai non furono tali.Uscì mi diressi in Palestra ''Ah, tu in ritardo'' ''ehmm''
vidi entrare Justin che teneva lo sguardo basso ''Ora vai,dal tuo amico Nerd''.
Andai a dipingere insieme ad Adam ''Ciao'' ''Non ti sto vedendo in giro,babe'' ''Sai il lavoro e tante altre cose'' ''Capisco'' ''Mi sei mancato'' gli sorrisi ''Anche tu''.
Justin era lì difronte a me che dipingeva ''Vagli a parlare'' ''No,Adam'' ''Ma ti ha baciata'' ''shh''
''Vagli a parlare'' ''Ok,ora vado'' controllai che Chelsey non fosse nei paraggi ''Hey'' ''Posso lasciartelo Caroline? '' ''Certo''.
Mi prese per mano e mi portò dietro il palco,in modo che nessuno potesse vederci ''Hey,ti giuro..scusami,non so che mi è preso,avevo tanta voglia di baciarti che'' Lo baciai eh,si.
Misi le mie mani dietro il suo collo,mi teneva per i fianchi esistavamo solo io e lui ''Wow'' risi e ricominciai a baciarlo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Spero vi piaccia,mi sto impegandomolto in questa storia è la prima vera e propria :))
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Tibbie8