Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Tibbie8    11/04/2012    0 recensioni
Haley è una ragazza strana,la madre se ne va lasciando lei e suo fratello Jaden.Vengono accuditi da zia Elly,che non ha figli. Haley si imbatte in un ragazzo..che conoscendo meglio,non è quello che crede.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima ora,letteratura,me ne sto con la testa sul banco.
Bussano alla porta entra un ragazzo familiare..uhm è il ragazzo di ieri sera.
''Ragazze calme,calme.Lui è Justin,Justin Bieber.'' in quel momento rimasi paralizzata.
Wow,lui era il cantate arrivato nella mia scuola e la sera prima mi aveva detto che ero carina,calma,calma.
''Puoi parlarci di te,Justin se vuoi.'' ''Inizio col dirvi,che voglio essere trattato come un ragazzo normale,perchè infondo lo sono,sono diventato quello che sono solo perchè mi piace cantare,non voglio che mi consideriate solo per la fama che ho.''
''Come no.'' mormorai sotto voce ''Domade?'' ecco all'attacco Chelsey.
''Justin,sei fidanzato?'' lei è una che arriva dritta al punto ''No,vorrei una ragazza che mi ami non solo per la fama,ma per quello che sono.'' ''Capisco,io ti amerei per quello che sei.'
Mi venne spontaneo un colpo di tosse,Justin rise verso di me ''Che vorresti dire gallinella?'' ''Ahm no niente,solo che ameresti i suoi profumati verdoni,e per l'esattezza la gallinella qui sei tu.'' Justin scoppio a ridere ''Ma guarda questa stronza,figlia di una buona donna.'' ''Non parlare mai piu così,di mia madre'' mi diressi verso di lei tirandola i capelli,la Prof. urlava e gli altri se la ridevano mentre Adam mi teneva..e Justin teneva Chelesey.Eccoci  nel ufficio del preside ''Comportamento aggravato durante una lezione signorine'' ''Ha iniziato lei'' ''Ho solo detto una mia opinione'' ''Signorina Chelsey lei puo andare'' come sempre Chelsey la scampava ed io? ''Lei,Haley farà dei lavoretti pomeridiani per la scuola'' ''Devo lavorare.'' ''Nei giorni liberi'' ''Ma sono gli unici giorni che faccio qualcosa,per svagarmi'' ''Non si discute signorina''.
Uscì dalla presidenza,andai al mio armadietto e presi i libri che mi sarebbero serviti,per la prossima lezione  chiusì il mio armadietto e mi ritrovai Justin d'avanti.
''Ciao'' lo scansai ed iniziai a camminare,fece una piccola corsetta e mi raggiunse.
''Qual'è il problema?'' ''Tu,sei Justin Bieber'' ''Le cose che ho detto in classe,l'hai dimenticate?'' ''No,ma non credo siano vere'' ''Non mi conosci'' ''Infatti'' mi fermo.
''Perchè mi odi?ieri non sembrava così'' ''Non ti odio e solo che..'' Chelsey mi spinse,e fece cadere tutti i libri che avevo in mano ''Oh scusa,non ti avevo vista..Ciao Justin''.
Mi abbassai a prendere i libri caduti,viddi altre due mani erano di Justin,alzai lo sguardo 
e mi sorrise,ricambiai il sorriso ''Ciao Chelsey,fai piu attenzione quando cammini'' ''Uhm certo'' ''Meglio andare Chelsey'' una delle sue tirapiedi mormorò ''Sta zitta!ci vediamo in giro Justin'' Chelsey se ne andò molto nervosa,gli sta bene pensai.
''Grazie..'' ''Di niente,sembra strano ma non conosco ancora il tuo nome,Lol'' ''Mi chiamo,Hayley'' ''Ora devo andare a lezione Hayley,ci vediamo'' mi diede un lieve bacio sulla guancia e se ne andò.
La mattinata passò velocemente,ed arrivò l'ora di andare a lavoro.
''Eccomi'' ''Precisa oggi,brava Haley'' ''E' di buon umore?'' mormorai a Meg ''Sembra di si''
Eccole entrare puntualmente,a prendere i loro frappè.
''Tu! fata dai capelli viola ti avverto,non avvicinarti a Justin'' ''Se no?'' ''Finirai licenziata,Wilma sta per sposarsi con papà e beh,tra poco'' ''Inteso Chelsey'' ''Lo spero,per te.'' non mi ero mai innamorata di nessuno,e di certo neanche di Justin lo conoscevo a malapena e gia,arrivavano le minacce ''Tutto bene piccola?'' mi disse Meg ''Bene..''
''Ti conosco su via'' ci sedemmo in uno dei tavoli ed iniziai a raccontargli della gelosia di Chelsey che era aumentata,adesso che c'era Justin.
Erano le 17.00 arrivò zia Elly che mi portò Jaden ''Tesoro'' l'abbraciai forte ''Non possiamo andare al parco,zia deve lavorare e non puo venire con noi'' ''Che ne dici se restiamo qui,lavoro fino le 20.00 stasera,e ti faccio un bel frappè come piace a te?'' ''Yeah,Girl.''
Verso le 19.00 dopo aver giocato a carte,mentre pulivo i tavoli e Jaden era alla cassa entrarono tre tipi,riconobbi subito Justin.
''Hey ometto'' schiacciò il cinque con Jaden,la mia faccia era tipo WTF? ''Vi conoscete'' ''Sii,e quel cantante che è venuto nella mia scuola l'altro giorno'' ''Davverò?'' ''Sono andato li per beneficenza'' ''Oh,Bieber mi sorprendi'' ''Bieber? mi piace'' ''Ometto,che ne diresti se ci provassi con tua sorella?'' ''Ti avrei dato un pugno,ma mi piaci quindi ti dico provaci,ma
lei è impassibile'' ''Ah davvero? e se la invitassi a cena?'' ''Non lo so..'' ''Justin..''
Jaden andò a giocare con gli amici di Justin,e Justin rimase li aspettando una risposta.
''Bieber,sarebbe strano'' ''Hey,voglio conoscerti'' ''Perchè proprio me?'' ''Sembri diversa..''
''Accetto,solo per Jaden,gli piaci'' ''Quel bambino è fantastico'' ''Si lo è,lo amo tanto''
Guardammo tutti e due verso Jaden che ci sorrise con quei pochi denti rimasti :').
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Tibbie8