Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Grifondor    29/12/2006    2 recensioni
Un incontro che fa riflettere tutti e due sui cambiamenti dell'altro; una notte insieme, ad osservare il cielo...loro due, con il solo pensiero che forse naascerà qualcosa di molto importante... Salve a tt...è la prima ff che scrivo da sola..LEGGETE E RECENSITE...grazie...XDXD
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANDO LE COSE NON SONO MAI COME SEMBRANO…

QUANDO LE COSE NON SONO MAI COME SEMBRANO

 

 

Capitolo 1

 

Era domenica, tutti gli studenti erano entusiasti ed eccitati per l’uscita a Hogsmeade che si sarebbe svolta il pomeriggio; tutti erano su di giri tranne una ragazza che se ne stava tranquillamente seduta sulle rive del lago: Ginevra Weasley.

A lei non faceva né caldo né freddo l’uscita a Hogsmeade, preferiva starsene da sola a riflettere su quello che le capitava, sulla sua vita ma soprattutto su di lei.

Era sempre stata ritenuta la “Piccola Weasley”, colei che doveva essere sempre difesa e tenuta sotto la protezione costante dei fratelli più grandi, e in particolar modo di Ron.

Però lei era cresciuta e non era più la “Piccola Weasley”; aveva sedici anni frequentava il sesto anno a Hogwarts.

Non aveva più bisogno di essere tenuta dentro una campana di vetro, distante dal mondo e allontanata immediatamente da tutto ciò che poteva essere ritenuto un pericolo.

E poi ad aggiungersi a tutto c’era anche la solita storia: Ginny Weasley, l’eterna-innamorata-del-salvatore-del-mondo-Harry-Potter; odiava questa “etichetta” che tutti le affibbiavano.

OK. Durante i suoi primi anni a Hogwarts doveva ammettere che Harry le era piaciuto veramente, ma le persone crescono e cambiano.

Lei era cambiata e Harry non le piaceva più da un pezzo, ormai lo considerava solamente un buon amico di cui ci si può fidare sempre.

E così seduta rifletteva nella sua solitudine ascoltando dal suo lettore cd portatile la canzone di Celine Dion, A new day has come.

È proprio vero: “Un nuovo giorno è giunto…”

Si distese sull’erba verde liberando completamente la mente da tutti i pensieri e concentrandosi solamente sulle parole della canzone.

 

Lascia che la pioggia cada e porti via le mie lacrime
lascia che riempa la mia anima e anneghi le mie paure
lascia che frantumi le pareti per un nuovo sole

Un nuovo giorno è... giunto

 

 

Immediatamente era come se tutto intorno a lei fosse sparito…tutto.

C’era rimasta solo lei.

Guardava il cielo celeste, senza nuvole e credeva di poter volare, si sentiva libera.

Chiuse gli occhi per assaporare di nuovo questa sensazione e si addormentò beatamente.

 

§°§°§°§°§°§°§°§°§

 

 

“Ma Dracuccio, non vuoi venire ad Hogsmeade per aiutarmi a fare shopping??”

Sèèè.. e secondo te, IO verrei a da balia a TE??, manco morto!!”

“Senti Pansy,innanzitutto non mi chiamare Dracuccio e poi ho un terribile mal di testa e l’ultima cosa che voglio è venire a Hogsmeade in mezzo a tutto quel casino!!!”

“Oh, povero il mio tesoro, vuoi che rimanga qui con te a farti compagnia?”

Che palle sta figlia, ma non me se scolla mai de dosso!!!!

“No no, ci mancherebbe, mi devo solo riposare un po’, tu va a Hogsmeade e divertiti, ti accompagneranno Tiger e Goyle

Ok amore, ci vediamo questa sera”

Si Pansy, ciao”

Ohhh…non se ne andava mai.

Ma è chiedere troppo di stare ogni tanto per cazzi miei???

Comunque, se prima il mal di testa non ce l’avevo ora me l’ha fatto venire lei!!

Meglio andare sul lago a rilassarsi un po’ senza rotture di coglioni.

 

 

Mi stavo avvicinando al lago e scorsi una figura femminile sdraiata sull’erba sulle rive del lago.

Essendo lontano da lei non riuscivo a capire chi era.

Più vicino alla ragazza vidi subito una chioma di capelli rosso fuoco, marchio inconfondibile degli Weasley.

Peccato se era qualcun’altra mi sarei potuto anche divertire un po’.

Mi avvicinai per vedere che cosa combinava;

stava ascoltando della musica con uno di quei cosi strani Babbani che non so come si chiamano.

Era tranquilla e sembrava in una dimensione parallela, lontana da tutto e da tutti.

Aveva un’espressione beata sul viso.

Osservandola meglio mi meravigliai da quanto era cambiata.

Aveva la pelle chiara, e sul viso le lentiggini che la rendevano non molto bella quando era più piccola ora erano diventate meno visibili.

Il suo corpo si era formato.

E si era formato anche bene!!!

Era diventata una gran bella ragazza.

Eh?? LA WEASLEY??…UNA GRAN BELLA RAGAZZA??

Ok è assicurato: MI SONO COMPLETAMENTE RINCOGLIONITO!!!

Comunque per quanto la voglia di disturbarla cresceva in me, decisi di lasciarla perdere, così mi misi seduto sotto un albero e mi rilassai, addormentandomi immerso in tutta quella quiete che mi circondava.

 

 

°§°§°§°§°§°§°§°§°

 

 

Purtroppo però come tutte le cose di questo mondo anche la magia svanì alla fine della canzone.

Tuttavia Ginevra si sentiva meglio, come sollevata dai pensieri e dalle preoccupazioni che prima la opprimevano.

Si guardo intorno per vedere se c’era qualcuno e notò una figura maschile seduta sotto un albero.

Non riusciva a vedere bene chi era, così decise di avvicinarsi.

Si fermò in piedi davanti il ragazzo seduto.

Dormiva serenamente.

I capelli biondi gli ricadevano scompostamente sul viso.

Esisteva una sola persona con i capelli di quel biondo: Malfoy!!!

Esattamente la persona che Ginevra NON voleva incontrare oggi!!

Decise immediatamente di andarsene per non rovinare la sua magnifica giornata con un bel litigio con Malfoy.

Ma stranamente non voleva andarsene, fu trattenuta come de una strana forza lì, davanti a lui.

Lo osservava e più lo osservava e più doveva ammettere che le voci sul suo conto erano verissime.

Anche lui come tutti era cresciuto, si era irrobustito, era diventato più alto e più carino.

Ok in verità altro che carino era un gran bel ragazzo!!

Ho bisogno di ricoverarmi al San Mungo, mi sono esaurita!!!

Basta Ginny, torna alla realtà, MALFOY NON È BELLO!!!

Come non è bello?? Ma l’hai visto!!!

BASTA!!!

Meglio andare via il più presto possibile prima di diventare matta!!!

“Come Weasley, già te ne vai???

E te pareva, il mio bel piano per non rovinare questa giornata perfetta, tranquilla e rilassante è saltato!!!

Malfoy, che piacere, sai non volevo disturbarti!!

“Ma ci mancherebbe, fa sempre piacere chiacchierare con la Piccola Weasley eterna-innamorata-di-San-Potter!!!

“Grazie per avermelo ricordato!! Sai mi chiedo spesso come possa esistere una persona tanto gentile come te!!”

“Eh, che ci vuoi fare quelli come me sono più unici che rari!!”

“Per fortuna!!

Bhé..come mai oggi il “Grande Malfoy” non è andato ad Hogsmeade insieme ai suoi gorilla Tiger e Goyle e a quella puttanella della Parkinson??”

“Preferivo rimanere ad Hogwarts a rompere i coglioni a te, Weasley!!”

“Wow Malfoy, sono lusingata di fare parte dei tuoi interessi pomeridiani!!

“Bene Malfoy, dopo questa piacevole chiaccerata posso tornarmene anche alla Torre. Ciao Malfoy."

“Addio Weasley

 

 

*§*§*§*§*§*§*§*§*

 

 

Nella Sala Comune dei Grifoni c’era molto trambusto, evidentemente gli studenti erano tornati da Hogsmeade.

In camera vide Hermione intenta a mettere in ordine delle magliette.

Ginny…ciao!! Ti piacciono? Erano in saldo dal negozietto vicino i Tre Manici di Scopa!!

“Carine, molto!! Dai fammi vedere come ti stanno!!

E così Hermione si provò i nuovi vestiti.

“Con questa Ron ti sbaverà sicuramente dietro appena passi!!!

Portava una maglietta azzurra, a rombi verdi e rosa, abbastanza scollata davanti e altrettanto dietro.

Ginny!!!!!! Ma che dici??”

Hermione era diventata di colpo rossa in viso.

“Dai Herm..lo sappiamo tutti che ti piace Ron!!!”

Ron?? Ma va va!!! È un mio caro amico e gli voglio bene, ma non mi piace!!”

sèèè come no!!

Vabè se lo dici tu!!

Tra le risate e gli scherzi si era fatta l’ora di andare a cena.

Si prepararono e si diressero verso la Sala Grande.

 

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*




Le tavolate erano stracolme di cibo come sempre, e come sempre Ron non esitò a buttarsi a capofitto nel cibo, e come al solito Hermione iniziò a fargli la predica su come ci si comporta a tavola.

Tuttavia Ginny era lontana con la mente; si sentiva osservata, si girava intorno ma non vedeva nessuno.

Credendo che fosse una sua impressione tornò a mangiare, ma prima di posare gli occhi sul suo piatto, incontrò due occhi che la fissavano, glaciali, quasi ipnotizzati dai suoi gesti; Ginny non ritardò a capire di chi fossero, e sostenne subito lo sguardo del proprietario di quegli occhi.

Una frazione di secondo, un decimo di secondo, ma in quel tempo si dissero tutto, si comunicarono tutto.

Sembra strana avvolte la sintonia che si crea tra due persone semplicemente da uno sguardo.

 

*§*§*

 

 

Ginny??”

Ohh…pronto??? Ginnyy??”

“Eh?? Che c’è Ron??

“No niente volevamo sapere che materia hai domani le prime due ore!!”

“Ah..ehm..pozioni….???...O MIO DIO NOOO..POZIONI!!!”

“Ecco appunto..!!”

“Comunque perchè lo volevate sapere?”

“Perché volevamo chiedere l’autorizzazione per allenarci a Quidditch, ma con Piton non è aria!!!

“No, per carità..non è per niente il caso di chiedere a Piton!!!”

Vabè, vorrà dire che la chiederemo alla McGranitt

“Eh..si, lei va già meglio..non potrà dirci di no!!”

“Bene ragazzi, io vi saluto, vado in Sala Comune che devo sbrigare gli ultimi compiti!!

“COME GINNY?? NN LI HAI FINITI OGGI???

“Ehm..ehm..non avevo molta voglia!!”

Bhaaa….per questa volta passi..solo perché ti ci impegni sicuramente più di Ron E Harry messi insieme!!!”

“E adesso cosa centriamo noi??

“Niente niente, lasciamo perdere!!

Vabene ragazzi a dopo!”

“Ciao Ginny

 

*§*§*§*§*§*§*§*§*§*

 

 

Nello stesso momento al tavolo dei Serpeverde

 

“Ragazzi, io vado nella Sala Comune che mi è ripreso quel dannatissimo mal di testa!!

“Oh Dracuccio, se vuoi dopo so come fartelo passare io!!

Pansy, questa sera non è aria!!!

“Ci vediamo dopo ragazzi”

 

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

 

 

Stava percorrendo il corridoio, si sentiva strana come seguita, ma forse era solo una sua impressione.

Ad un tratto passando davanti alla porta di una classe la vide spalancarsi e uscire una persona che la perse per un braccio e la strattonò all’interno dell’aula.

Stava per urlare quando la persona le mise una mano davanti la bocca impedendole di gridare.

Lumos.

La luce illuminò la stanza, e Ginny fu più tranquilla.

MALFOY, MA COSA CAZZO TI VIENE IN MENTE?????? SE VOLEVI FARMI PRENDERE UN INFARTO TI COMUNICO CHE CI SEI QUASI RIUSCITO, CAZZO!!!” (ehm, più o meno tranquilla…XD)

Weasley, ma quanto siamo sboccacciati!! Se Lenticchia ti sentisse parlare così ti avrebbe già lavato la bocca con il sapone!!”

“Grazie del compliemto!! Comunque cosa vuoi Malfoy??

“Ti andrebbe di venire a fare un giro sulla scopa con me??

Allora adesso io vorrei che qualcuno mi dicesse che cosa cazzo sto facendo?????Perchè sinceramente non lo so nemmeno io, anzi sono il primo a NON SAPERLO!!!!!!

Cioè, riassunto: trascino la Weasley, le faccio prendere un colpo (cosa che non mi importa più di tanto) e le chiedo se vuole venire a fare un giro sulla scopa con me..ok tutto PERFETTAMENTE ANORMALE!!

Sono i chiari sintomi di un RINCOGLIONIMENTO DA STRESS..

Ma tanto di che mi preoccupo non c’è assolutamente la minima speranza che lei venga a fare un giro con me.

“D’accordo Malfoy

Si eh..che stavo dicendo?? Wow… però mi sento strano, che bello, sono contentissimo!!

*§*

 

Cioè Malfoy mi ha chiesto se IO (Notare Bene: IO, Ginevra Weasley)

Voglio fare un giro in scopa con lui.

Allora le cose sono due: o Malfoy si è rincoglionito, oppure è tutto un sogno (o un incubo???).

“D’accordo Malfoy

Cioè e io gl’ho pure detto di si…ARRIVO SAN MUNGOOO!!!

 

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*

 

 

Stiamo volando, veloci, nel fresco buio della notte.

Sento il freddo dell’aria picchiettarmi sul viso, rendendolo gelato, ma non me ne curo; adoro volare, adoro la velocità.

La cosa più strana è che mi sento sicura vicino a Malfoy.

Lo tengo stretto in vita; posso sentire attraverso la camicia gli addominali scolpiti.

Il suo corpo emana come del calore ed io stretta a lui sento come se il suo calore passasse da lui a me.

 

*§*

 

Lei mi tiene stretto in vita, non ha paura.

Le piace volare e più aumento la velocità e più sento che le piace, che si diverte e io con lei.

Non mi ero mai sentito così, libero dai problemi, solo nella notte con lei.

 

Arriviamo in un posto stupendo.

Una collina non molto lontana da Hogwarts, immersa nel verde, profumata di aromi di fiori che la circondano, al centro di essa, un albero che la sovrasta.

“Wow è stupendo!”

“Lo so..ci vengo sempre quando voglio stare da solo e pensare”

“Oh, ho sempre pensato che fossi una persona che non pensa tanto!! Ahahahaha..!!!”

“Ah..ah..ah, molto divertente Weasley!”

“Grazie Malfoy

Nel frattempo Ginny si era distesa sull’erba ad osservare il cielo sommerso di stelle.

“Wow che magnifico cielo questa notte!!

Ginny non si era accorta che Malfoy si era disteso accanto a lei e che la stava fissando.

“Gia..”

Giratasi verso di lui lo guardò intensamente, come non si guarda una persona qualsiasi.

Ad un tratto lui si avvicinò e unì le loro labbra.

Ginny presa un po’alla sprovvista penso a che cosa stava facendo, ma più ci pensava e più non capiva che cosa doveva fare e così si ricordò delle parole della mamma:

“Mia cara Ginny, quando incontrerai il ragazzo che non credevi mai avrebbe potuto fare questo gesto, ricordati di non pensare con la mente, ma fare solamente quello che ti dice il cuore in quell’istante e vedrai che non te ne pentirai”

E lei fece così, rispose al bacio; fu un bacio stupendo.

Non uno di quei baci comuni che si danno alla persona che ti sa carina ma che poi in fondo non è un granché.

Fu intenso, in quel bacio c’era racchiuso un turbine di emozioni che non aveva mai provato.

Durò pochissimo tempo, ma è come se durò un’eternità.

 

 

 

Ed eccomi qua con un’altra ff…spero molto che vi piaccia…. aggiornerò presto..XD

AL SOLITO: VI PREGO LASCIATE 1 COMMENTINO…INO-INO!!!

GRAZIE

BACI A TT

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grifondor