Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laragazzaconlasciarpablu    11/06/2012    4 recensioni
Jessica Wood è una ragazza di 16 anni, quasi 17, che per il divorzio dei genitori e costretta a trasferirsi a Londra, dai nonni.
E' una ragazza bella , magra, ne alta ne bassa , media :D
Ha i capelli castano chiaro quasi nel biondo ed ha due occhi stupendi color miele .
Un giorno incontrerà Harry Styles nella sua scuola e non solo, prima si odieranno , però poi con il passare del tempo cambierà tutto .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tre settimane sono passate infretta,sono tornata a casa.
C'è anche Harry, sono in camera mia con Sarah.

Sarah: Devi dirlo a Harry,anche lui era il padre del bambino.Non dovevi prendere quella decisione da sola.-
Jess: Sarah, ormai è successo.Non posso più tornare indietro,e poi Harry mi ha dimenticata infretta.L'ho visto rientrare in hotel con una ragazza.-dico con le lacrime agli occhi. Mi abbraccia faccio un sospiro profondo.
Sarah: Devi dirglielo lo stesso,perchè..-la interrompo.
Jess: Sarah,non posso andare da lui e dire.."ciao Harry,lo sai ero incinta.Ma il dottore mi ha dato una pillola per abortire,quindi io non diventerò mamma,e tu non diventerai papà?".-dico facendo la voce acuta e scocciata.
Sarah: E se lo viene a sapere.?.-dice sedendosi sul letto.
Jess: Sà, sei l'unica che lo sa e perfavore non dire niente.-
Sarah: Vabbene.-
dice sorridendo rassicurante,la porta si apre.
Niall: Ragazze finitela di parlare, insomma, la cena è pronta.-dice scocciato
Sarh: Vabbene arriviamo subito stupido.-dice tirandogli un cuscino addosso.
Mentre camminiamo nel corridoio per andare a cena, qualcuno mi ferma per il braccio ..
Louis: Sai dirmi cosa succede a Harry?.-dice speranzosa. Ora che cavolo gli dico ? "Pensa Jess, pensa" . Ok, faccio finta di niente. "BRAVA". Lo so. "Sei modesta sai?" Oh , si tanto.
GUARDA UN PO' ORA MI RITROVO A PARLARE ANCHE CON QUESTA STUPIDA VOCINA ,
STO DAVVERO MALE.
Louis: Jess .- dice passandomi un mano davanti agli occhi.
Jess: Emh scusa, comunque non.. non riesco a capire quello che vuoi dire.-dico confusa,sospira.
Louis: Da quando è tornato è strano,è sempre triste. E poi non so neanche dov'è stato queste tre settimane. Mi ha detto che è stato impegnato per alcune interviste, ma io non so se credergli.-dice con lo sguardo perso nel vuoto.
Jess: Comprendilo Louis, è un diciassettenne ed è difficile affrontare la vita da Star. Non preoccuparti.-mi abbraccia.
Louis: Grazie,Jessica scendiamo  che la cena è pronta.- lo blocco per un braccio.
Jessica: No Louis, non so perchè ma mi è passata la fame, ritorno in camera.-
Louis: Ma come?.. così all'impovviso?.-
Jess: Si, davvero non ho più fame non so il perchè .-
Louis: Ma, sei sicura ? Non è che poi ti senti mal.- lo interrompo.
Jess: Isomma Louis, ho detto che non ho fame , ed ora vai .- dico ridendo e scompigliandogli i capelli. 
Louis: No cavolo , devi scendere sei appena tornata .- lo guardo incerta .- dai su non fare quella faccia, anche se non mangi nulla ma ci devi essere .- annuisco e scendiamo.


HARRY.
Sono disteso sul letto che fisso il soffitto, le lacrime rigano il mio volto. Lei è qui,sotto il mio stesso tetto e l'idea di non poterla abbracciare,toccare o baciare mi uccide. La cosa che mi fa stare male di più è che non posso ripetergli quanto la amo. Mi chiedo perchè sto soffrendo così tanto, sento il cuore andarmi a pezzi. Se penso che un giorno lei avra' un ragazzo e quel ragazzo non sarò io, mi viene voglia di rompere tutto quello che ho intorno. Mi sento un coglione ad essere andato a letto con un'altra.
Zayn: Harry?.-dice entrando,stringo i denti.
Harry: Mhh.-mugugno con ancora la faccia nel cuscino.
Zayn: E' pronta la cena,scendi.-annuisco,chiu
do la porta e lo sento allontanarsi .
Metto i piedi fuori dal letto,mi passo le mani sul viso. Lentamente vado nella sala da pranzo,mi siedo.Scende anche Jessica, fa di tutto per non incontrare il mio sguardo.C'è silenzio,che viene interrotto da Liam.
Liam: Allora ragazzi,come va.?.-dice curioso.
-Bene.-rispondiamo all'unisono io e Jessica.
Liam: Vedo che state andando daccordo, infondo abitiamo nella stessa casa siamo come fratelli.-dice ingoiando il pane.
Jessica: Io e Harry non siamo fratelli.-dice tenendo lo sguardo basso, tutti la guardano straniti.
Liam: Lo so,era per dire.-dice guardando me e Jess.
Harry: Scusate, non ho più fame.-dico alzandomi.
Liam: Dai su Harry torna qui .- faccio finta di non sentirlo.- ragazzi, ho sbagliato qualcosa? .- dice rivolgendosi ai ragazzi ora. Scoppiano in una risata collettiva che a me fa solo rabbia . Quella ragazza mi farà impazzire, non poteva starsene zitta? Mi siedo sul letto e bussano alla porta..
Harry: Avanti.-dico scocciato, Jessica entra e chiude la porta.
Jessica: Dobbiamo parlare.-dice con lo sguardo basso,mi alzo e la blocco al muro.Tiene le mani sul mio petto.
Harry: Io e te non abbiamo niente da dirci.-dico freddo.
Mi allontano da lei e mi avvicino alla finestra,guardo la neve scendere con le lacrime agli occhi.
Jess: Harry, perfavore pa
rliam..-la interrompo.
Harry: Dobbiamo parlare del fatto che mi stai facendo soffrire?.-
Jess: Harry ,io non volevo ferirti.-dice sospirando.
Harry: Ma l'hai fatto !!!.-dico afferrandola per un braccio.
Jessica: Lasciami,perfavore.-
gli stringo il braccio.-non sono l'unica ad aver sbagliato,quando ti ho lasciato lo stesso giorno ti ho visto con una ragazza.-dice piangendo.
Harry: Si,sono stato con quella ragazza solo per dimenticarti.-
Jess: Avanti Harry, non ci credo che mi ami davvero.-

Harry: Come cazzo devo fare a dimostrarti il mio amore?.-sussurro,cammino verso di lei. Indietreggia,finisce sul letto.Mi metto sopra di lei,gli accarezzo i capelli.Comincio a baciarla sulle guance,scendo lentamente al collo.
Harry: Mi sei mancata.-sussurro contro la sua pelle.-adoro il tuo profumo.-dico accarezzandogli il collo con la punta del naso.
Jess: H-Harry .. è una sciocchezza. Tu non ami.-
Harry: Invece si, ti amo più della mia stessa vita.E sai che ti dico? Ora scendo giù e lo dico a tutti , si , lo dico a tutti .-faccio per scendere dal letto,mi afferra per un braccio.
Jess: NO! Non farlo Harry .-dice deglutendo.
Harry: Allora baciami.-dico serio.
Jessica: Io..-la guardo negli occhi.
Harry: Non mi lasci altra scelta.-dico alzandomi, preme le sue labbra sulle mie.I ntreccia le gambe al mio bacino..la tengo per il sedere.Le sue dita giocano con i miei capelli,muovo le mie labbra sulle sue..



#SPAZIO SCRITTRICE. 
Ecco a voi il capitolo , scusatemi davvero tanto per il tempo è che sono molto impegnata con lo studio devo fare un esame ! SCUSATEMI ): 
Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tango molto.. CIAO BELLE , VI VOGLIO SEMPRE PIU' BENE. 
Ah, grazie per le recensioni :) 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzaconlasciarpablu