Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    11/06/2012    0 recensioni
Hola.............
ho scritto una nuova fanf e come protagonisti, ovviamente , ho scelto B e D ,quindi sarà una Bamon , e soero che vi piaccia.
Non mi stancherò di dirlo:" RECENSITE..........RECENSITE!!!!!!!!!!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prima di tutto chiedo umilmente perdono per questo  mega ritardo , e spero che comunque il capitolo piaccia , anche se corto, per terzo posso dire che non sono riuscita ad aggiornare precedentemente sia a causa della scuola, che finalmente è finita , *__________* yuppiiiiiii, scusate l'entusiasmo ma sono davvero contenta, sia per la totale mancanza di idee.
Chiedo ancora scusa e prometto che il prossimo non arriverà così in ritardo.
Grazie per aver letto .....
besos,

crazy_fun













Capitolo 16












Erano passati ormai quattro anni da quando aveva lasciato Mystic Falls, proprio così , alla fine aveva deciso di trasferirsi altrove e di cambiare aria per un periodo indeterminato.


Si era stabilita a Granada, Spagna, da qualche mese , visto che prima si trovava in Francia, e lavorava come barista/cameriara in un locale chiamto Estrela.

Le cose andavano bene : aveva una casa, lo stipendio non era molto alto, però le permetteva di vivere. Aveva fatto nuove conoscenze, tra cui Pablo, un suo collega/amico/ottimo baciatore, infatti, per questo ultimo motivo, ma forse anche per altri, aveva deciso di uscire con lui qualche volta .
Conobbe altri ragazzi ad esempio :  Adriàn , Beatriz, Adelaide e Miguel.
Tutti loro erano stati molto gentili e disponibili nei suoi confronti quando arrivò in Spagna e la cosa non poteva che farla sentire fortunata per aver trvato persone come loro : normali e simpatici.


Sì, normali, perchè Bonnie prese la decisone di non fare ritorno ad Atalanta anche per questo.
Voleva tornare a vivere un vita semplice, con i soliti problemi dei ragazzi della sua età e non preoccuparsi di vampiri , licantropi , streghe , ibridi ed altri problemi che avessero a che fare con il soprannaturale , voleva godersi la sua vita senza grandi preoccupazioni.


Era ancora in contatto con le sue amiche d'infanzia, le quali continuavano, in ogni occasione, a cercare di persuaderla di tornare, ma lei come ogni volta rifiutva.


Di Damon non ebbe più notizie da quando aveva lasciato l'America e la cosa non la turbava più di tanto , anche se qualche volta ripensava ai  momenti trascorsi con lui e alla loro notte di fuoco, però erano solo pochi gli istanti dedicati a lui .



"   Bonnie ir a la discoteca esta noche te vienes con nosotros?"* le chiese Beatriz dopo aver finito il suo turno,
" si  sí, simplemente no tienen un vestido con el que ir, tengo que ir de compras!"*
 No hay problema, ven a mí que te presto uno de mis vestidos, nos preparamos juntos y luego ir a la discoteca! " propose l'altra e Bonnie accettò .*

La sera arrivò presto e , insieme ai suoi amici si diresse verso il luogo stabilito.
Quando entararono i locale era già tutto pieno con la musica a volume molto alto,
 Vamos a sentarnos" * disse Adriàn indicando un divano libero.
Dopo aver parlato del più e del meno e bevuto qualche mojito, andarono a scatenarsi sulla pista da ballo.

Bonnie stava mostrando le sue abilità di ballerina da ormai mezz'ora, quando percepì un corpo aderire completamente al suo e seguirla a ritmo di musica.
Il suo proprietario non le faceva incontrare il suo viso per poterlo così conoscerlo, ma si limitò a muoversi in sincronia con lei facendo scendere le mani sui fianchi della strega , che a quel gesto si voltò e riuscì ad incontrare la faccia del suo "partner".
" Hola streghetta" affermò lui dopo esserci avvivcinato al suo orecchio destro in modo sensuale provocando anche un leggero arrossamento alla ragazza, la quale per risposta non proferì neanche una parola dallo stupere.






ecco qui le traduzioni in ordine :

  11---Bonnie stasera andiamo in discoteca vuoi venire con noi ?
2-si, solo che non ho un abito con cui andare, quindi mi tocca andare a fare shopping!
3-Nessun problema, vieni da me te, ti presto uno dei miei vestiti ,ci prepariamo insieme e poi andiamo in discoteca !
4-Andiamo a sederci



Non so quanto può essere attendibile google traduttore, visto che ho utilizzato questo per le frasi in spagnolo, perciò vi hiedo scusa se qualcosa è sbagliato, e se qualcuno conosce lo spagnolo e nota che ci sono alcuni errori può tranquillamente comunicarlo affinchè io corregga le frasi [gli sarei molto grata =) ]

 
baci alla prossimaaaaa !!!!!






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun