Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Heya Naya Rivera    11/06/2012    4 recensioni
E se le figlie di Santana e Brittany e di Quinn e Rachel tornassero indietro nel tempo per cambiare il loro futuro?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi zia Rach!- disse la ragazzina dai capelli scuri, gli occhi azzurri e di una carnagione bianca, che veniva seguita da un'altra ragazza un pò più bassa, bionda e con gli occhi verdi che sbadigliava vistosamente. -Ragazze, che ci vate già qui così presto?- disse Rachel presa un pò alla sprovvista. -Mamma, io e Sugar siamo pronte a partire.- disse sicura la seconda ragazza; Rachel sgranò gli occhi perchè non voleva credere a quello che aveva appena sentito ma sapeva che un giorno o l'altro glielo avrebbero chiesto anche se sperava il contrario. Le due ragazze avevano un'espressione sicura avevano riflettuto bene sul dar farsi, ormai erano anni che ne parlavano e finalmente erano sicure e pronte per la decisione presa e nessuno le avrebbe fermate. Rachel vedendo l'espressioni sicure delle ragazze si arrese disse:- Ragazze io non so se funzionerà! è pericoloso, non è ancora stata collaudata e c'è un 50% di fallimento e non è detto che riuscirete ad arrivare e...- -MAMMA!! smettila ti prego. Ne abbiamo parlato a lungo ed è la cosa migliore da fare per tutti noi; hai dedicato gli ultimi 10 anni della tua vita a questa creazione e ci fidiamo di te!- disse per poi subito ad andare ad abbracciare la madre che aveva iniziato a piangere lentamente- è solo che non voglio perdere anche voi- disse tra le lacrime.- Non ci perderai zia. Andrà tutto bene e riusciremo a cambiare tutta questa situazione-detto ciò anche Sugar si precipitò ad abbracciare le altre due. Dopo quell'abbrccio che sembrava interminabile si staccarono e Rachel, con fare molto deciso, iniziò ad accendere tutti i suoi macchinari presenti in quell'enorme stanza per dare energia alla macchina speciale che avrebbe rispedito le due ragazze indietro di 16 anni. Le due ragazze si guardarono sorrissero e iniaziarono a muoversi nella stanza prendendo tutto l' occorrente che sarebbe servito loro nel viaggio e sicure entrarono nella macchina. - Ragazze ricordatevi che alla macchina serviranno due anni per ricaricarsi ed intraprendere un'altro viaggio- -DUE ANNI?!- chiedero incredule le due ragazze contemporaneamente. -Senza l'aiuto di tutti i macchinari del mio laboratorio si e all'epoca non avevo tutto ciò- disse Rachel sbuffando e con fare ovvio guardandosi intorno.-Ok. Vanessa accendi i motori e partiamo- disse Sugar all'altra ragazza che stava salutando un'ultima volta la madre.-Quando sarete li ricordatevi di non dire mai la verità su di voi, trovatevi una storia sulle vostre famiglie e anche un cognome diverso. Se vi troverete in difficoltà nella vostra missione allora dovrete fidarvi di me o per meglio dire della Rachel di 16 anni fa. Ma questo solo se sarete costrette a farlo ok? non dovete creare troppi casini - disse Rachel un pò preoccupata. Le ragazzero sorrisero solo al pensiro di vedere com'era Rachel 15 anni prima per poi però tornare subito serie. -Ciao Rachel- gridarono all'unisono le ragazze prima che Vanessa accendesse i motori e fece partire la macchina che scomparì improvvisamente dal laboratorio. - Buon viaggio ragazze e buona fortuna- disse Rachel ormai rimasta sola. Spense tutto ciò che aveva acceso prima e uscì dal laboratorio che si trovava sotto il giardino della casa. Sali degli scalini fino a che non si trovo una porta davanti. Infilò la chiave e l'aprì. Dopo mesi che era rimasta in laboratorio fissa per le ultime modifiche alla macchina rientrò finalmente in casa, una casa ormai vuota, piena soltanto di ricordi. Andò in camera sua prese un vecchio scatolone e prese la prime foto che le capitarono sotto mano e, come se stesse aspettando quel momento da sempre. iniziò a piangere, singhiozzare e a tirar fuori tutta la frustrazione che si teneve dentro ormai da tanti anni. Le ragazze in meno di un secondo da quando erano partite si ritrovarono in un parcheggio di fronte ad un edificio a loro più che noto. -Secondo te ha funzionato?- chiese Sugar mentre sudava vistosamente per la paura di aver fallito - Non lo so, scendiamo e andiamo a dare un'occhiata! anche se non capisco perchè ci abbia portato proprio di fronte al Mckinley.- rispose poco convinta Vanessa. - te che posto avevi inserito?- chiese Sugar.- Avevo chiesto di portarci più vicino possibile a Rachel- disse velocemente Vanessa cercando di capire cosa potesse essere andato storto. A quel punto Vanessa controllò il display della macchina e urlo- CAZZO!!!- -Che è successo?!- chiese Sugar che ormai era molto preoccupata. - Ho sbagliato! Siamo tornate 17 anni indietro! quindi dovremmo aspettare un'anno in più prima di poter ripartire.- disse Vanessa mentre vedeva Sugar sorridere. -Che hai da ridere?- chiese l'altra infastidita e arrabbiata. -Questo vuol dire che faremo l'ultimo anno di liceo insieme ai nostri genitori! Non lo trovi divertente?!- rispose Sugar che ormai rideva di gusto. Vanessa alzò gli occhi al cielo e iniziò a ridere anche lei pensando che la cosa in realtà era davvero esilerante. In fondo non era male conoscere i loro genitori adolescenti e magari passarci anche del tempo insieme.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Heya Naya Rivera