Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: liam_love_me96    11/06/2012    3 recensioni
Una One-Shot molto romantica e dolce ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi prese il volto tra le mani, e con i pollici mi asciugò le lacrime che rigavano corpose il mio volto. «So cosa ti farà sentire meglio» mi prese per mano e mi trascinò fuori da lì.
 «Dove diamine mi stai portando?» chiesi tra le lacrime. «Fidati di me». Mi fidavo di lui e così mi lasciai trascinare via. Arrivammo nel bel mezzo del cortile. Non c’era nessuno, solo io, lui, il prato e le stelle. Si sdraiò per terra e mi fece segno di mettermi accanto a lui. Io sorrisi confusa e scossi la testa «Non mi sembra il caso.. »dissi ridendo. «Dai non c’è niente di male! Ehi, aspetta un attimo.. hai sorriso! » disse lui euforico. Sbruffai e mi sdraiai accanto a lui. «Perché mi hai portata qui? » chiesi seria. «Beh perché penso che non ci sia niente di più bello al mondo che guardare le stelle quando si è tristi. » disse mettendo una mano dietro il collo e voltandosi verso di me. Dovevo ammettere però, che era proprio bello. Indossava una camicia beige, aperta fino a metà petto, che lasciava intravedere i suoi pettorali scolpiti. Di sotto portava un paio di jeans scuri attillati, che fasciavano le sue gambe slanciate e perfette. I suoi riccioli castani svolazzavano nel vento, e i suoi magnifici occhi verdi brillavano sotto la luce della luna. Le labbra carnose disegnavano il suo solito sorriso sgembo che faceva impazzire sempre tutte le ragazze, compresa me, anche se non lo avrei mai ammesso. Pian piano lo vidi diventare serio e fissarmi intensamente prima gli occhi e poi le labbra. Si stava avvicinando a me, alle mie labbra.Avrei voluto con tutta me stessa evitare quel bacio, ma qualcosa mi bloccò a scansarmi e scappare via. Qualcosa mi fece rimanere inchiodata li e ricambiare quel dolcissimo bacio. Qualcosa che intravidi nei suoi profondi occhi verdi. 




Ciao a tutti ^^
Ho voluto scrivere questo breve One-Shot così per caso. 
Spero vi piaccia ;)
Aspetto tanti commenti, un bacio ;*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liam_love_me96