Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___Ohmykidrauhl    12/06/2012    2 recensioni
Demi Lovato.
Quale giovane non la conosce?
Mi presento mi chiamo Ronnie e si, Demi Lovato è il mio idolo.
Frequento il terzo superiore e la mia vita può sembrare stupenda e si, in certi aspetti lo è, i miei genitori non mi hanno mai fatto mancare nulla anche se l'uno a destra e l'altro a manca.
Sono alta e magra, ho la frangetta e i capelli castani mossi, sono sempre stata timida ma ormai avevo preso confidenza con la gente della vecchia scuola e questo non è un bene dato che mi sono appena trasferita, non porto abiti firmati nè esco spesso, avevo quanti? Tre amici? E li ho dovuti abbandonare. #thisisme.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gente non si aspetta questo;



Ci son due coccodrilli ed un orango tango.
Se andassi al ballo mi vestirei da Timon.
Aspetta, che ha detto Giustino? 
Oh santa pace, mi ha chiesto di andare con lui e io son qui che penso a Timon? trefijdkoreudijsordfuijrfijd, ok.
Calma, stai tranquilla e sii naturale. 
Come gli rispondo, ok ho capito bene no? Vuole andare alla festa con me. Con questa povera scema.
"Io? Cioè io e te insieme al ballo d'inverno?" chiesi, muoio hgtrdfijcskoerdfsjizxk.
"Si, non ti va? Se non ti va fa nulla, tanto.."
"Si si si si si, mi va, mi va, mi va!" esclamai.
Che cosa stai facendo?! Inspira, espira, inspira, espira.
"Volevo dire..mi farebbe molto piacere" dissi con voce bassa. 
Cosa stai facendo Ronnie? Cosa? Hai la classe di un minatore. 
"Il piacere sarà solo mio" rispose.
Le mie guance si colorarono di rosa, muoio.
Finimmo con i manifesti e tornammo in classe.
 
Letteratura inglese.
Sentii Josh chiamarmi, il banco accanto il suo era libero..
Prima che mi muovessi per raggiungere il banco, Justin mi fermò dolcemente.
"Poi ci mettiamo d'accordo su tutto, non darmi buca eh"
Io? ma neanche se incontrassi...neanche se incontrassi...ma niente, non potrei e basta.
Chi potrebbe mai essere più bello, più dolce, più gentile, pià..ragazza hai appena ammesso che ti piace un po' non che è un dio greco.
"Come potrei?!" dissi sorridendo. 
"Vado vicino Josh, vuoi venire anche tu?" chiesi, ho fatto bene?
"ehm in realtà avevo già promesso a loro che mi sarei seduto qui"
"Oh, fa niente ci vediamo dopo allora" dissi.
Lui annuì e mi diede un abbraccio.
Due abbracci in meno di un'ora. Potrei morire così. 
Sembra voler essere mio amico, per ora mi basta questo.
"Cosa. state. facendo?" Preferirei che un cane mi facesse pipì su una scarpa piuttosto che sopportare la sua odiosa vocetta.
"Hey, ciao anche a te" ironizzò Justin.
"Vi ho fatto una domanda" rispose nervosa.
"Stavamo imparando come si balla il tango, April" dissi ridendo.
"Vi stavate abbracciando, ecco cosa. Vuoi lasciami Bieber? Fallo, no? Spezza il delicato cuore di questa bellissima e dolce ragazza" disse con la vocetta piagnucolante, non ha mancanza di autostima a quanto pare.
"Non preoccuparti" disse roteando gli occhi al cielo.
Allora, qui le opzioni sono due: sono scema e queste cose sono normali tra fidanzati oppure lui non vuole stare veramente con lei.
"Bene, io filo." dissi indicando lo spazio dietro di me con i pollici.
Justin sorrise, lei mi guardò male. Ma lui mi ha sorriso, no?
 
"Vieni in mensa?" chiese Josh.
"mhm si, però devo andare prima in bagno, tu magari vai ad occupare un tavolo, che ne dici? " chiesi, lui rispose con un dolce 'certo'
Odio i bagni delle scuole, sono sempre sporchi, c'è sempre qualcuno che piange o qualcuno che fuma.
Volete sapere anche cosa faccio nel bagno? Allora slaccio e abbasso i jeans poi mi siedo e..ok no.
"Non posso lasciarmi scappare Justin, se sono chi sono qui è solo grazie a lui" April sei simpatica quanto un trapano su un dente cariato (Fiore, Tinelli. Tinelli, Fiore, Vedrai lo scoprirai, siamo amici per la pelle ma diversi come mai, SMETTO, SCUSATEMI)
"Vuoi dire proprio che non ti piace?" ovviamente doveva avere un'amica con la voce peggiore della sua.
"Certo che mi piace, idiota. Muoviti domani mattina devo partire e tu devi aiutarmi a scegliere gli abiti da portare" questo io lo chiamo sfruttamento minorile eh.
"Cosa pensi di fare con Ronnie?" chiese ancora l'amica. Aspetta, Ronnie sono io.
"Ronnie, ah è una povera sfigata in cerca di attenzioni. Justin non mi lascerà mai per lei, la gente non si aspetta questo da lui"
'La gente non si aspetta questo da lui' cosa significa? sono ore che cerco di dare un senso a questa frase senza risultato.

JUSTIN'S POV
Dovrei lasciare April, voglio lasciare April.
Lei non mi è mai piaciuta, lei è la più popolare, io sono il più popolare e la gente questo si aspetta.
Vorrei solo passare inosservato ogni tanto.
Devo andare da Ronnie e decidere tutto per il ballo d'inverno, ho fatto davvero bene ad invintarla. 
Aprii la porta delicatamente per poi richiuderla di colpo.
"Justin? Aprimi tesoro, domani devo partire!" che palle questa oh.
"Hey, April" dissi riaprendo la porta.
"Tesoro mio! Mi mancherai tanto, volevo farti un salutino" disse dandomi un piccolo bacio sulle labbra.
Prima, un pochino mi piaceva ma adesso provo quasi disgusto nel sentire le sue labbra sulle mie. 
"E quanto starai via?" chiesi.
"Un mese esatto, tesoro. Come sempre" rispose, così poco?
"Perfetto" dissi.
"Stavi uscendo, amore? Ti sei fatto bello" perché solitamente non sono bello? Fammi capire.
"Volevo fare una passeggiata, tutto qui" 
"Andiamo allora!" una passeggiata da SOLO. 
Volevo scrivere una cosa in napoletano ma mi trattengo LOL.

My space
Eccomi qui, pronta ad aggiornare come sempre!
In questo capitolo non succede niente in particolare infatti mi fa
un poco schifo ragione per cui domani (se riesco perché devo
andare alla cena di classe çç) cerco di caricarne uno nuovo.
Comunque avete sentito "as long as you love me"?
grefuijdkgdijsgrefhdusijgrfydshuijgryfdhcugryfhdu.
Ah volevo dirvi che vi lovvo per tutte le recensioni che lasciate (?).
No seriamente, vi ringrazio.
Vi lascio ancora una volta il
link del mio profilo twitter https://twitter.com/#!/xcciastinbibah 
#muchlove, Ronnie.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___Ohmykidrauhl