Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: z3cca    12/06/2012    5 recensioni
Questa è la prima storia di una raccolta che scriverò. Come potete intuire dal titolo si tratterà di parodie di favole, fiabe, leggende metropolitane, hamburger assassini e dintorni... Ovviamente non possono che essere a sfondo demenziale... se portano la mia firma potete scommetterci tutto ciò che volete che sarà solo una massa di scleri insensati ma allo stesso tempo con un filo logico... ma sto divagando... Nella prima storia che vi presenterò sarà protagonista Ciel, nei panni di Cenerentola, Cenerella o come la volete chiamare. La base della storia parte da quella Disney... solo che va un poco tanto fuori dagli schemi... dettagli... beh, perchè continuare a ciarlare? meglio lasciarvi leggere e spero divertire... Ultimo avvertimento! Le altre storie de "Le mille e una sfotte" non sono tutte su Kuroshitsuji, ma verteranno anche su altre saghe che mi verranno in mente sul momento... This is the end! Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ri-salve! Dopo qualche secolo di attesa torno a postare il secondo capitolo di questa demenziale fanfiction. Ringrazio chi ha commentato il precedente capitolo e chi lo ha seguito, grazie grazie grazie grazie, ok ora basta che mi sono stufata. Inoltre ringrazio infinitissimamente (?) la mia adorata mommy Eiji Niizuma... No, non il personaggio di Bakuman, cioè è lui o meglio lei... uffa! Insomma, ringrazio la mia amica/mamma acquisita/autrice Eiji Niizuma, la quale come si può vedere è talmente amante di quel personaggio che ha adottato il suo nome come nickname. Insomma, se ancora non si capisce... leggete le sue FF! è_é si lo so, non si potrebbe fare pubblicità occulta, che occulta non è... Perchè? Perchè sono schizzata per gli esami, o perchè è ora tarda, o perchè la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita... Ok, sto divagando di tanto... Quindi vi lascio al capitolo in cui verranno presentati nuovi personaggi (la fatina, WIIII!!!).


Atto II: Di dimore abbattute, di vesti rosate, di zucche e postini, di fate e risate...

Quel pomeriggio le sorellastre e la matrigna stettero tutto il tempo chiuse in camera a rendersi quantomeno presentabili o ancora a truccarsi in modo da sembrare delle dolci donzelle... -l'ultima è meglio toglierla...- . Cielerentola, invece, tornò dai suoi nuovi amici che, mentre la dolce pulzella si stava divertendo a sclerale contro i suoi parenti acquisiti, avevano sgobbato come schiavi nei lavori che inizialmente erano stati affidati alla fanciulla...


-Sai, dovresti vergognarti... Schiavizzare così dei poveri e innocenti topini... E poi farli cucinare e preparare la tavola! È poco igienico! Mica siamo nel film Ratatouille- esordì Ehi tu in uno dei suoi soliti momenti di saggezza poco saggia e tanto ebr-ezza.
<< Rata-che? >> disse Cielerentola che ormai non riusciva più a seguire i discorsi sconnessi della narratrice.
-Rata-ratatouille!- esclamò la narratrice mimando la voce del doppiatore del film
<< Ok, sono nelle mani di una psicopatica... >> disse Cielerentola indietreggiando cautamente
<< E poi avevi detto tu che dovevo chiedere il loro aiuto! >>
-Ehi! Ma chiedere aiuto non significa mica mollare tutta la mole di lavoro agli altri!-
<< Senti, io sto facendo quello che tu mi stai dicendo di fare per far terminare il più in fretta possibile questo supplizio! E poi sono pagati per lavorare quei tre combina-guai! >> disse Cielerentola mentre le si stava gonfiando pericolosamente una vena sulla fronte.
-Oh, ti sei convertita dunque!-
<< No! >> ringhiò la fanciulla << Ma ti ordino di continuare! >>
-Con me non funziona, sai? Non ho mica un contratto con te... E non mi piace la tua anima, al massimo il tuo puccioso corpo da spupazzare... Ma quello lo faccio anche senza permesso... Comunque vado avanti stai tranquilla, devo farlo per le mie fan- finì la frase mandando un bacio fluttuante a Cielerentola, a cui venne immediatamente la pelle d'oca e inizió a grattarsi in preda al prurito.

Ma continuiamo! Dunque... Dov'ero? Ah, già. Cielerentola tornò in cucina per aiutare i suoi amichetti, ma non appena varcò la soglia si trovò davanti una scena (in)aspettata.

<< Ehi, voi, avete finito le vostr... Cosa è successo?!? >> urlò Cielerentola.

In effetti la fanciulla aveva tutte le ragioni per farlo e disperarsi. I topini nel tentativo di aiutarla non fecero altro che peggiorare la situazione. La cucina era totalmente esplosa, il servizio di piatti era irrimediabilmente distrutto e l'intera casa era invasa da impronte di gatto e di topo sporche di fango. Erano ovunque, persino sul soffitto!

<< Come siete arrivati a macchiare anche il soffitto? Avete distrutto metà magione! >>

La ragazza prese a rimproverare i topi per il disastro che avevano combinato, come avrebbe fatto a rimettere tutto in ordine e a prepararsi in tempo per il ballo di quella sera?

<< E basta con questo ballo! Ho detto che non voglio andarci! >>
-Tu devi andare, la questione è differente... Stavolta non hai scelta, scusa tesorino-
<< Come se di solito l'avessi... >> borbottò
-E smettila di replicare! Sai che ti sento e poi mi costringi ad essere ancora più perfida con te durante la narrazione... Ma che dico! Lo sarei comunque! Ohohoh!!! Come sono burlona- disse Narry andando in brodo di giuggiole nel realizzare la sua cattiveria.
Cielerentola la guardò indecisa sulla scelta di preoccuparsi della salute mentale della poverina o della propria sorte, quindi optò per la busta tre ignorando la narratrice e concentrando la sua attenzione sui topini che stavano tentando di giustificarsi.
<< Io stavo cucinando col fuoco della passione... >> iniziò Bald
<< ...e hai fatto esplodere tutto?! Più che fuoco della passione era una bomba a mano! >>
<< Stavo poltando i piatti a tavola pel plepalale la tavola, ma sono inciampata nella mia coda... >> si giustificò Mey Rin
<< ...e hai fatto cadere un'intera credenza di ceramiche? Hai distrutto l'intero servizio! >>
<< Io stavo giocando col gatto in casa... >> concluse il terzo
<< ...e lo hai lanciato persino sul soffitto?! >> esplose Cielerentola.
<< Waaaah!!! Ci dispiace! Ci perdoni, signorino! La prossima volta staremo più attenti! >> scoppiarono a piangere e supplicarono contemporaneamente tutti e tre la fanciulla, anche se Bald sembrava il meno dispiaciuto... O meglio sembrava non aver compreso la gravità del disastro, dato che si limitò a pulirsi le orecchie col mignolo borbottando un appena accennato e poco udibile "scusi".
Cielerentola sospirò, ormai si era abituata ai guai di quei tre, ma di solito c'era Sebastian a rimettere tutto in ordine, adesso come avrebbe fatto senza il suo aiuto?
<< Calmatevi, e va bene... Per questa volta vi perdono... Mi limiterò a detrarvi dai prossimi stipendi le spese di riparazione. Ma che sia l'ultima volta, intesi? >>
<< Waaah! Grazie signorino! >> ringraziarono piangenti i topini, tranne Bald che alla parola detrazione dello stipendio borbottò un sarcastico "che gentile", subito messo a tacere da una gelida occhiataccia della dolce donzella.
<< Beh, direi che non posso fare nulla per rimettere in ordine e ricostruire la cucina... Lo farò fare a Sebastian, e questo è un motivo in più per andare a riprenderlo! >> concluse la fanciulla.
<< Bene, io vado a ripescare quello sfaticato, voi tre rimanete qui fermi ed immobili, senza fare nulla! >> disse sottolineando bene l'ultima frase.
<< Si! >> esordirono all'unisono.
-Ehm... Tesoro, se non hai un vestito decente non puoi neanche avvicinarti a Sebastian...-
<< Non dire stupidaggini, sono il suo padrone, è ovvio che mi posso avvicinare anche così... E appena arriverò a lui ti farò pagare tutto quello che mi hai fatto patire oggi, capito? Lo giuro sul mio onore! >>
-Come fai a giurare sul tuo onore quando hai una gonna indosso e una cuffietta da cameriera?-
<< Uhg... Ti farò pagare anche questa! E da quando in qua ho una cuffietta da cameriera! >>
-Da quando l'ho detto... Uhuhuh... Potere della parola... E tranquilla, poi ti presento il mio contabile e fai i conti con lui, va bene bella bimba?- disse Narry pattando la testolina della fanciulla che stava letteralmente per esplodere di rabbia.
-Comunque, hai bisogno di cambiarti, credi a me... Ed ho già le persone ideali per aiutarti in tale compito... Uhuhuh- disse con un ghigno maledico, per poi schioccare le dita.


Dal buco del muro uscirono altri due topini, uno con una testolina bionda con due code con grandi boccoli, mentre l'altro aveva in mano ago e filo.


<< Mi pare somiglino a qualcuno... >> borbottò Cielerentola avvicinandosi a loro.
<< Kyah! Shieru~ ma quanto sei carino vestito da ragazza! >> urlò il topino biondo con voce stridula
<< Q-questa voce... Lizzy?!? >>
La topina sorrise continuando ad osservare il suo fidanzato.
<< E... Tu... >> riprese Cielerentola passando il suo sguardo sull'altro topino
<< Nina Topkins, la sarta che annuncia il cambio di stagione! >>
<< Signorina Hopkins... Ma cos... >>
<< Topkins! Il mio cognome qui è Topkins! E sono qui per confezionarle un vestito per il ballo col principe che si terrà stasera, ordine della narratrice. >>
<< Io invece ero solo curiosa di vederti con abiti femminili... Sei troppo super Kawaii!! >> si intromise Lizzy.
Cielerentola sbiancò all'istante.
<< Vi prego, se questo è un incubo... Svegliatemi! >>

Le ore successive furono un inferno per Cielerentola, almeno a detta sua. Io le ho trovate spassose. I tre topini si diedero a una gara di chi mangia più curry al formaggio, e la sfida fu vinta da Finny, anche se per poco. Bald stava per recuperare ma il curry al provolone piccante messicano lo stese definitivamente. Lizzy complottò tutto il tempo con Nina per creare un favoloso abito da sera per Cielerentola, la quale non poteva fare altro che assistere inerme e spaventata alla pazzia generale che dilagava tra i topi. Dopo vari << NON VAAA BEENEEE!!! >> di Nina, subito seguiti a denudamenti di Cielerentola perché non erano gli abiti ideali, a sera fatta, si arrivò al progetto finale per il vestito.

<< Ecco fatto... Uno splendido abito da sera rosa fatto con la mussola più pregiata... Oh, Conte... Siete a dir poco stupendo... Vi dona tantissimo, e con quei codini siete spettacolare... >> disse la topina col batticuore per l'emozione.
<< Shieru~ >> Lizzy iniziò una serie di frasi, ma dato stava usando una tonalità nota solo ai delfini non saprei qui riportarvele...
Cielerentola completamente rossa di vergogna (o dovrei dire rabbia?), strinse i pugni tremante.
-Uhuhuh... Eh si, ti dona molto!- la beffeggiò la narratrice.
<< T-T-Taci! Piuttosto, dove si trova Sebastian? E come posso arrivare da lui? Devo fargli pagare anche questo! >>
-Ah, ehm... In realtà dovevi andare con la tua matrigna e le sorellastre, ma dato che hai impiegato troppo per prepararti loro hanno preso l'unica carrozza che era a disposizione e sono partite lasciandoti a piedi e dicendomi di doverti riferire tale messaggio: Noi ce ne siamo andati, dato che hai distrutto casa la dovrai ricostruire entro il nostro ritorno, buona fortuna - disse la narratrice leggendo un post-it che le avevano attaccato sulla guancia.
<< C-Che cosa?! E io avrei sopportato tutto ciò per niente?! >>
-Non per niente... Per il diletto mio e di chi legge- precisò Narry
La fanciulla esplose uscendo di casa arrabbiata come un toro davanti ad un panno rosso che non riesce a smacchiare in lavatrice.

Cielerentola, disperatamente infuriata, uscì nel giardino, iniziando a prendere a calci una colonna.

-Aspetta, guarda che secondo la storia dovresti piangere, non spaccare l'arredamento! Non l'ho neanche assicurato!-
<< Taci! Nella magione abito io, no? Quindi ci faccio ciò che voglio! >>
-Come sei caustica bella fanciulla!-
<< E non sono una fanciulla! >>
-Certo, certo... Sarà meglio proseguire con la storia, oppure non la finisco più veramente...-
<< Ecco, brava! Fai qualcosa di utile e finisci di raccontare >>
-Vuoi sempre avere l'ultima parola, eh?-
<< Ovvio! >> disse con orgoglio Cielerentola.
La narratrice scosse la testa sorpresa da tanta stupidità e riprese a raccontare.

Dov'ero? Ah, già... All'improvviso però accadde un fatto insolito, una specie di miracolo! Qualcuno venne in soccorso della ragazza per aiutarla a realizzare il suo sogno: andare al ballo e ordinare a Sebastian di pestare a sangue tutti, se stesso compreso... No! Fermi! Non era così... Non desiderava andare al ballo per poi sposare il principe? O forse mi confondo con la "Il bElle addormentato nel bosco di fragole"? Boh... Andiamo avanti e vediamo cosa accade...

<< Io li distruggo! >> disse sferrando l'ennesimo calcio alla colonna.
-*blink blink blink* scusate, devo fare io il rumore perché ho dimenticato lo stereo a casa...-
<< Ma che cosa stai dicendo? >>

-Giusto, è meglio un'entrata a suon di canzoncina...-

 

Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu
Se le pronunci che avviene laggiù?
Bibbidi-bobbidi-bu

Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu
Fa la magia tutto quel che vuoi tu
Bibbidi-bobbidi-bu

Salagadula dà
megicabula fa
ma la formula inver che val di più
è bibbidi-bobbidi-bu

Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu
Fa la magia tutto quel che vuoi tu
bibbidi-bobbidi
bibbidi-bobbidi
bibbidi-bobbidi-bu

 

Così Narry inoltrò il misterioso personaggio, venne denunciata dalla Disney e firmò un contratto come solista in una band che suonava per testare quanto i tappi per le orecchie funzionassero. Cielerentola nel mentre rimase pietrificata dallo shock.


<< Ihihih, Conte... La trovo in forma smagliante... Ihihih >> rise un individuo celato nell'oscurità
<< Questa risata... Undertaker! Esci allo scoperto! Cosa ci fai anche tu qui?! >>
<< Ihihih... Ho un ruolo anche io nella storia... La signorina narratrice mi ha convinto dicendomi che così avrei ottenuto ciò che più bramo, una risata... E devo dire che come inizio promette bene... Ihihih >> disse ancora nascosto.
<< Che ruolo hai, becchino? >>
<< Quello di aiutarti ad realizzare il tuo desiderio di andare al ballo, conte... Ihihih... Sono... Ihihih la Fata Becchina! >> disse ridendo come un pazzo e uscendo dalle tenebre.
<< L-la Fata Becchina? >> Cielerentola, osservando Undertaker indossare una tunica grigiastra-azzurrognola della stessa forma di quella della Fata Smemorina della Disney, ci rimase di sasso. Totalmente pietrificata, per l'ennesima volta.
<< Ovviamente dovrete farmi ridere se volete sapere come arrivare al castello... >>
Cielerentola si scosse dal suo stato di shock accettando la sfida del becchino, solo così avrebbe potuto mettere la parola fine a tutta questa assurda storia!
-Comunque, vorrei puntualizzare, che questo è solo un tuo sogno... Cioè, io mi sono solo presa l'incarico di vestirlo e di trovare attori trascinandoli qui, vorrei far notare. Non capisco perché tu ce l'abbia tanto con me, se nel tuo subconscio ti vuoi vestire da donna, farti maltrattare dagli Shinigami e sposarti Sebastian!- replicò Narry.
<< Non inventare scuse! So per certo che è tutta colpa tua! Devi essere una specie di demone come Sebastian o Claude che brama la mia anima! >>
-Guarda, se c'è qualcosa che bramo di certo non è la tua anima, bensì il culetto di Sebastian... Da quando tua zia lo ha palpato mi è venuta la curiosità di sapere...-
<< Basta! Basta! Ti ricordo che hai messo il bollino verde alla storia, non puoi vagartene con la tua perversa fantasia con monologhi incentrati sulla sensualità del mio maggiordomo! >>
-Allora lo ammetti che è un tipo affascinante! Ha stregato anche te con la sua bellezza, vero? Buongustaio!-
<< Ma cos...? >>
-Adesso basta ciarlare! Fatina, cara, si riprende dalla tua battuta-
<< Ihihih... Come desidera... Stavo dicendo... Ah, si... Ovviamente dovrete farmi ridere se volete sapere come arrivare al castello... Ihihih >> disse la Fata Becchina
<< Q-questa volta sarà veramente difficile... >> rispose Cielerentola sull'orlo di una crisi isterica.
-Io dico che sarà semplicissimo farlo ridere...-
<< Taci! Non voglio suggerimenti! Inizierò... Con dei giochi di parole! Il lenzuolo bianco è sbiancato! >>
<< Ihihih... Non basterà qualche gioco di parole, Conte, per farmi ridere! >>
-Ha ragione la Fata Becchina...-
<< E allora cosa dovrei dire? Sentiamo Narratrice-so-tutto-io! >>
-Oh! Hai appena ammesso che sono onnisciente, quale lusinga! Solo per questo ti aiuto- disse Narry tirando una guancia a Cielerentola.
-Perché non provi descrivendogli la tua giornata in questa splendida favola?-
<< C-cosa? No! >>
-Non hai altra scelta... Se non finisci la storia rimarrai intrappolata qui... Non che mi dispiaccia torturarti, sia ben chiaro, ma ho appena avuto l'ispirazione per altre favole e vorrei ultimare questa...-
<< Cosa? Rimanere bloccato qui? Va bene! Racconterò tutto nei minimi dettagli! >> rispose in fretta la fanciulla, spaventata dall'offerta.

E così fece la nostra brava protagonista, raccontò tutto nei minimi dettagli, senza lasciare neanche un punto insignificante! Per farlo impiegò quasi un'ora! Ma alla fine riuscì a far ridere la Fata Becchina, tanto che l'intera villa tremò.

<< ...e questo è tutto! >> disse Cielerentola a dir poco sfinita.
<< Ahahah!! Questa volta, Conte, avete superato voi stesso! >> disse la Fata ancora non del tutto ripresasi dall'estasi della risata.
<< Adesso mantieni la tua promessa, F-F-Fa... Becchino! >>
<< Certo, io mantengo sempre le mie promesse... Per prima cosa trasformerò una zucca in una carrozza, con i poteri che la Narratrice mi ha conferito. Ihihih >>
<< Una zucca? E dove la tr... >>
<< Sono una zucca... Sono una zucca... >>
<< Eccola, Conte. Ihihih >>
<< Quella non è una zucca! Quella è Ran-Mao! >>
-Colpa mia! Non essendo questa la stagione delle zucche ho dovuto improvvisare... E dato che lei si è offerta volontaria l'ho vestita da zucca. Sorry!-
<< Ihihih, allora siete sfortunato, Conte... Non posso trasformare questa fanciulla in carrozza, al massimo posso organizzarle uno splendido funerale... Ihihih >>
<< Lasciamo perdere! Se qui c'è Ran-Mao, allora Lau deve essere da qualche parte nei dintorni... >>
<< Mi avete chiamato Conte? >> disse Lau comparendo improvvisamente alle spalle di Cielerentola.
<< Wah! Lau! Non farmi prendere questi spaventi! >>
<< Ah, mi scusi... Eheheh... È che mi ero perso e quando mi sono sentito chiamare sono uscito dai cespugli dietro di voi! Sa, stavo giocando a nascondino con la mia amata sorellina... >> disse prendendo a palpare Ran-Mao
<< Non mi interessa cosa stavi facendo! Voglio che mi accompagni al castello dove si trova Sebastian, tu hai sicuramente una carrozza, no? >>
<< Con vero piacere... Ah, Conte, non sa quanto mi rende lieto rivederla con questo vestito... >> disse avvicinandosi pericolosamente per riprendere a palparlo come aveva già fatto quello stesso pomeriggio.
<< Uhg... Zitto e andiamo! >> lo zittii la fanciulla e lo bloccò dal suo molesto intento
<< Ihihih! mi raccomando, Conte, torni entro le 10... >>
<< Perché mai? Io tornerò solo quando il lavoro sarà ultimato... >>
<< Perchè è pericoloso per i bambini andare in giro quando è sera tarda... Ihihih >> e con quest'ultima raccomandazione della Fata Becchina la carrozza che conteneva Lau, Cielerentola e Ran-Mao, partì alla volta del castello del principe Sebastian.

***
Pubblicità~
Da agosto, in esclusiva, la presentazione della nuova collezione autunno-inverno di Nina Topkins, non lasciatevela sfuggire! Prezzi esorbitanti per abiti sgargianti! Venite anche voi a trovarci nella nostra splendida Boutique, e per ogni acquisto subito in omaggio un pezzo di Grana Padano! Boutique di Nina Topkins!

E per la grande occasione vi sarà una sfilata di moda incantata. Ospite e modella: la Fata Becchina! E dopo la sfilata un breve rinfresco offerto dalla servitù di casa Phantomhive. Non perdete questo grande evento!
***

 

Ancora una volta il capitolo si conclude con la pubblicità... Ecco perchè tutti odiano la pubblicità! Ringrazio ancora una volta chi mi ha seguita, e spero che pazienti ancora un pochino per poter leggere il terzo (e si spera ultimo) capitolo. Non ho voglia di mettere le note, quindi se volte delucidazioni commentate! (si lo so, sono una sfaticata e anche cattiva, ma vi sfido a denunciarmi per questo... Mwahahahah!!! -corre in tondo perchè è impazzita, poi si blocca- e poi è scritto tutto in modo semplicissimo, quindi non credo che avrete problemi -riprende a correre in tondo-). Ho detto tutto? Si, credo di si... Ergo, alla prossima bella gente!

P.s.: E invece no! Non ho detto tutto, AH! Vorrei mettere l'immagine del disegno della fata becchina, spero di riuscirci... Ovviamente è solo uno schizzo... di solito disegno meglio... ma sorvoliamo... Ora è tutto, bye bye.

-z3cca-

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: z3cca