Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    12/06/2012    3 recensioni
Ormai chi mi conosce...sa già che la storia che segue sarà una UsopxKaya visto che amo alla follia questa coppia la quale,forse,è l'unica presente nell'anime dopo la RogerxRouge. Bhe...questa fic parla di un loro risveglio dopo essersi rincontrati dopo tanto tempo di separazione. Certo è un pò corta per essere una mia One-shot ma pur sempre bella. Recensite in molti...Per FAVORE!!!!!!!
KISS
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaya, Usop
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolce Risveglio





La polvere nell'aria brillava contro la luce del sole che filtrava dalla finestra. Il vento accarezzava le tende facendole tremare sotto ogni suo tocco. Le foglie suonavano la loro solita melodia di fruscii e sospiri.
Indumenti intimi erano lasciati come isole,dispersi,sul pavimento. Le lenzuola del letto erano abbandonate sui corpi immobili come la peluria sugli steli dei fiori.
Un leggero movimento di gambe ruppe il leggero concerto di dolcezze. Una testa si infilò nell'incavo del collo dell'altro corpo,il quale,era il più dolce e liscio tra i due. Una mano strinse il bacino del corpo più delicato il quale fece spuntare un sorriso.
“Giorno...”
“Buon giorno”La bionda si girò verso il suo nasone e gli baciò il naso.
I due rimasero a guardarsi stringendosi la mano sorridendosi.
“Dovrai tornare dagli altri...ti staranno cercando”Disse Kaya iniziando a giocare con un ricciolo di Usop.
-È davvero diventato molto più bello da 8 anni prima:muscoloso,affascinante e ha anche il pizzetto...mi fa impazzire!Poi ora può ricordarmi tante belle storie per farmi ridere. Ogni sua storia mi ha sempre portato il sorriso anche quando lui non c'era...quanto lo amo!Quanto mi è mancato!-
“No...non abbiamo mica tanta fretta”Rispose Usop. -Kaya è cresciuta dalla ragazza di 16 anni di otto anni prima. Ora è una donna...una bellissima donna! Ma ha sempre quel suo sorriso da ragazzina che mi ha sempre confortato nei momenti più difficili...quanto la amo!Quanto mi è mancata!-
“Ma Nami,Zoro e Rufy non sono ancora tornati alle loro isole...si arrabbieranno”Usop baciò le labbra sottili della giovane dottoressa.
“In effetti ho paura di Nami...ma si dovrà rassegnare!”Usop Kaya sorrise e accarezzava le lebbra spesse e secche del suo pinocchietto.
Il naso di lui a volte impediva a i due di baciarsi,proprio come 8 anni prima...e questo a Kaya piaceva.
“Mi sei mancato Usop”Disse Kaya stringendosi al collo si Usop il quale iniziò a baciarla.
“Anche tu mi sei mancata Kaya”.

 

 




Commentino dell'Autrice!!!
Dopo un bel po di tempo che non publicavo nessuna fic (saranno si e no 2 settimane!) ho publicato questa bellissima One.shot che io trovo fantastica anche se un pochetto cortina.ORMAI CHI MI CONOSCE SÀ CHE AMO QUESTA COPIA e che finchè campo non smetterò di scrivere su di loro. Spero comunque di ricevere delle recensioni...segnalatemi se trovate degli errori,non mi offendo. TVB!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_